Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 216

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    l'importanza non è nel prezzo ma nella "visibilità" che l'edicola può dare al bluray
    Sono perfettaemnte d'accordo.
    Io personalmente sono più propenso a passare da un edicola, cosa molto semplice visto che ce ne sono tante, piuttosto che dover andare appositamente in un negozio.
    Inoltre la distribuzione capillare permette vendite maggiori e di conseguenza, nel medio periodo, una diminuzione dei prezzi che si avverte anche nei negozi.
    Quattro anni fà chi avrebbe scommesso un un DVD a 9.90 euro alla Fnac?

Una curiosità,
    qualcuno sa anche la casa editrice e/o la distribuzione ?

è stato scritto nel post d'apertura cmq la casa è edizione master
    ciao ciccio

p.s io ho preso the day after tomorrow.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    p.s io ho preso the day after tomorrow.
    Quindi sono già usciti?
    qualche particolare?
    Sto controllando sul sito della Master ma non trovo nulla

Citazione Originariamente scritto da mbm
    Quindi sono già usciti?
    si sono usciti.La prima ondata di titoli è

1. quello che ho preso io
    2. la leggenda degli uomini straordinari
    3. i fantastici 4
    4. alien versus predator.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

direi che uscita in edicola sia una ottima cosa e si spera anche in prezzi + convenienti penso che ora farò il mio primo acquisto di film bluray

ciao ma l audio dts hd dei bluray comè?

Talking

Ragazzi, non è per stroncare l'entusiasmo, ma mi pare che 19,90 Euro non siano un prezzo poi così buono per dei film "catalogo", anzi direi che i 20 euro sono il prezzo massimo che si paga/pagherà un po' ovunque per quei film.
    Seguendo l'esempio dei semplici DVD, il prezzo edicola sarà in linea con i prezzi medi degli Stores fisici e online. Inoltre ricordo edizioni DVD che in edicola erano prive di extra e/o tracce audio.

Ultima modifica di Pizzo; 02-01-2008 alle 22:04

Accipicchia,
    sul sito non ho trovato niente.
    C'è qualche modo per richiedere arretrati o on line?

Ho acquistato anch'io The Day After Tomorrow, titolo che sarà reperibile in videoteca soltanto dal 16 gennaio a 26,00 Euro!!!!! Boh...
    HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Blu-Ray Pioneer BDP-51FD - Playstation 3 - Preampli Rotel RSP-1570 - Finali Rotel RMB-1565 e RB-1562 - MySky HD - Diffusori: Ant. B&W 703, Centrale B&W HTM7, post Chario Synthar 200 Reference, centr. post Chario Synthar 100 Reference - Sub Chario Synthar Reference - Proiettore JVC HD350 - Schermo Screenline 2,44mt 16:9

Niente fregature? A me sembrava di avere capito che i dvd da edicola fossero peggiori.

On line "The day after tomorrow" non è ancora disponibile e viene venduto a 30 euro... come mai queste differenze?

Correggetemi se sbaglio, ma in edicola, le varie uscite DVD + o - casratrate non sono mai state le prime dei film o sbaglio????
    In edicola le uscite avvengono (in offerta) sempre e solo dopo che i film sono stati venduti e affittati prima dalle grandi catene o negozi specializzati.
    Questo mi fa pensare, va bene spingere l'hd ma l'uscita di "The day after tomorrow" in anteprima mi fa molto strano.
    Ultima modifica di Tristano; 03-01-2008 alle 09:35

Comunicato direttamente dal sito delle Edizioni Master http://www.edmaster.it/?p=press&i=271&lingua=ita

per caso a PADOVA qualcuno lo ha trovato disponibile ............
    the day after tomorrow non si trovano nei negozi
    figuriamoci nelle edicole!|!!!!!!!!!!!!!

Anche io ho cercato in diverse edicole della mia citta' ma non ho trovato nulla...

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •