Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 54 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 809

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    la traccia italiana sarebbe molto probabilmente ridoppiata
    VO e sottotitoli tutta la vita! Sono noioso lo so, però è così che si dovrebbe fare sempre sempre sempre.

Ciao!
    Marco

Per me non sei affatto noioso a dirlo, io vedo praticamente sempre i film in lingua originale, mettevo quella considerazione per completare meglio il post ad uso di tutti
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Altro "colpaccio" della Criterion:

Three Colors Trilogy

http://www.blu-ray.com/movies/Three-.../28206/#Review

PS
    La vostra "classifica" personale dei tre qual'è? La mia è 1° Rosso, 2° Blu, 3° Bianco (Rosso e Blu vicini però)

Ciao!
    Marco

non so in quanti ti risponderanno

per me un capolavoro (Il Blu) con i primi 20 minuti tra i più struggenti e magistrali (anche tecnicamente parlando) che abbia mai visto, indimenticabili.

un ottimo film (il rosso) "solo" ottimo perchè rischia il manierismo, a tratti m'è sembrato quasi fagocitato dal suo rigore formale, anche se ancora fortissimo dal punto di vista dei contenuti.

un buonissimo film (il bianco) il più cinico e cattivo della trilogia, ma forse il meno coeso.

in sintesi: 1° blu, 2° rosso, 3° bianco

la trilogia esce anche in UK http://www.amazon.co.uk/Three-Colour...1118049&sr=1-2
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

12 Angry Men (Criterion)

Mito assoluto, fantastico capolavoro di Lumet:

12 Angry Men

http://www.blu-ray.com/movies/12-Ang...y/7736/#Review

Che voglia di (ri)vederlo (ma non col mio misero DVD... )

Che film si riusciva (ancora) ad andare a vedere al cinema...

Ciao!
    Marco

Ultima modifica di luctul; 17-11-2011 alle 09:27
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Eh sì, anche perché la versione Criterion: "contains the theatrical release and the original five-hour television version of the film. "

PS
    Non si vede il poster linkato...

Ciao!
    Marco

perchè non facciamo una petizione per convincere Criterion a rimuovere il region coding? Lo so che sono ripetitivo, ma io li odio sempre di più, ad ogni nuova uscita (Bergman è stato il colpo di grazia...)

Fai prima tu a prendere un lettore dezonato, no?
    Io ne ho uno in firma che non è malaccio e non costa uno sproposito. Sempre meglio della ps3, comunque (che peraltro possiedo).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Il lettore dezonato è stato il più bell'acquisto anche per me, e anche io ho speso l'equivalente di pochi blu ray, assieme al videoproiettore le due cose che considero irrinunciabili per un vero appassionato di cinema.

M
    Ultima modifica di ilveromarcolino; 19-11-2011 alle 10:28
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

Blu Ray Criterion: le uscite di febbraio 2012

7 febbraio:
    - La Jetée / Sans Soleil di Chris Marker

14 febbraio:
    - Tre samurai fuori legge di Hideo Gosha

- Tiny Furniture di Lena Dunham

21 febbraio:
    - Anatomia di un omicidio di Otto Preminger

- Il mondo sul filo di Rainer Werner Fassbinder

28 febbraio:
    - Vanya sulla 42a strada di Louis Malle

E intanto che ci siamo, ricordo anche quelle di gennaio 2012
    17 gennaio:
    - Traffic di Steven Soderbergh

- Belle de jour di Luis Bunuel

24 gennaio:
    - Il momento della verità di Francesco Rosi

- Godzilla di Ishiro Honda

PS: ho cercato di postare anche le front cover perché voglio far notare la cura della Criterion anche in questi dettagli, che testimoniano l'amore (e la bravura) di chi lavora all'interno della casa di distribuzione americana. In Italia in molti dovrebbero imparare dalla Criterion anche in questo (vedi l'obbrobrio di copertina con cui Medusa ha distribuito Il Gattopardo da noi...)

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 18-11-2011 alle 15:38
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Poles
    PS: ho cercato di postare anche le front cover perché voglio far notare la cura della Criterion anche in questi dettagli, che testimoniano l'amore (e la bravura) di chi lavora all'interno della casa di distribuzione americana.
    hai fatto benissimo. e io rimango sempre più incredulo e sorpreso riguardo certe uscite della casa americana. titoli assolutamente di nicchia, ad uso e consumo di appassionati con la A maiuscola, per chi il Cinema lo conosce e gode dei suoi tanti aspetti e delle sue infinite sfaccettature.
    sarei curioso di sapere quante vendite farà La jeteè/Sans soleil di chris Marker
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

L'uscita in bluray di "La Jetée" lascia più che stupefatti, rimango incredulo ma decisamente soddisfatto, sarà uno degli import sicuri della tornata Criterion di febbraio.
    Se mai avessimo fatto un sondaggio in cui bisognava dire il titolo del film con la probabilità più bassa di uscita su bluray avrei detto probabilmente proprio "La Jetée". Per chi non lo conoscesse, è un film particolarissimo, la narrazione è demandata ad una voce narrante e le immagini non sono in movimento ma sono fotografie.
    La storia la conoscerete in molti perchè è la base delle "12 Scimmie" di Gilliam
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da mickes2
    sarei curioso di sapere quante vendite farà La jeteè/Sans soleil di chris Marker
    anch'io vorrei saperlo. E soprattutto vorrei sapere come può la Criterion, codificando i suoi bd, accettare di rinunciare a vendere questi film in tutto il mondo. Mi pare incredibile, ma devono esserci ragioni commerciali/contrattuali, non possono essere così fessi.

R.

Pagina 42 di 54 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •