Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 54 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 809

Blu ray di animazione che non mancherà di essere apprezzato più dai cultori di cinema di animazione che da quelli di sci-fi / thriller
    Le soluzioni tecniche adottate sono di notevole effetto devo dire.

Peccato per la trama che in effetti è il punto debole di questo blu ray.
    Ma anche se il contenuto non convince appieno, il contenitore merita, interamente, da solo, l'acquisto.

Da vedere secondo me... come anche questo videoclip sempre di Tarik Saleh :

http://www.youtube.com/watch?v=vZYbEL06lEU

Ultima modifica di ilveromarcolino; 06-07-2011 alle 08:21
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

Dressed to kill (Vestito per uccidere)

Finalmente in arrivo sul mercato USA, Fox Home Entertainment and MGM
    l'indimenticabile thriller di Brian De Palma
    Dresed to Kill (Vestito per uccidere)

6 Settembre

Il Blu-ray viene riproposto nel corretto aspect ratio 2.39:1
    e numerosi contenuti speciali:

- Uncut version of the film
    - The Making of Dressed to Kill documentary
    - Unrated, R-Rated, and TV-Rated Comparison featurette
    - Slashing Dressed to Kill featurette
    - An Appreciation by Keith Gordon featurette
    - Animated photo gallery
    - Theatrical trailer

La casa di distribuzione spagnola Avalon (conosciuta per distribuire soprattutto cinema d'autore nel suo paese) sta mettendo in circolazione delle Ediciones Coleccionistas di 7 capolavori, per la prima volta editi in blu ray in Spagna grazie a nuovi master. I sette titoli sono venduti in abbinamento con una maglietta che presenta un innovativo artwork del film (presente anche sulla copertina del blu ray stesso), disegnati da artisti di fama internazionale e relativi alle scene che sono loro rimaste maggiormente impresse di quei film.

I sette film sono: Jules et Jim (Truffaut) - Les 400 coups (Truffaut) - Daunbailò (Jarmush) - Tassisti di notte (Jarmush) - Vampyr (Dreyer) - Strade perdute (Lynch) - La doppia vita di Veronica (Kieslowski).
    Tutti dovrebbero essere proposti con audio originale e doppiaggio spagnolo.

Su ogni titolo ho messo il link alle caratteristiche dell'edizione ed al nuovo artwork-copertina (manca solo quello de La doppia vita di Veronica, ancora provvisorio). Qui il link alla notizia.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Titanic Collector's Edition

comprende versione: 3D + Original Theatrical & Extended Cut

il tutto scritto su bluray.com

Per ora non c'è una data. Si parlava di anno nuovo anche perchè proviene da un master a 4k...

EDIT: era una clamorosa balla nella quale sono cascati un pò tutti i siti! (Anche se l'uscita per il 2012 è confermata)
    Ultima modifica di Herbert; 08-07-2011 alle 15:45

La casa UK Eureka è pronta ad una nuova informata di titoli autunnali in blu ray per la gioia di grandi e piccini (beh, soprattutto per i grandi, a dire il vero). Are you ready?

24 ottobre 2011:
    * The Ballad of Narayama (Shohei Imamura - collana Masters of Cinema), palma d'oro a Cannes nel 1983. Esce in versione dual format (brd+dvd).

31 ottobre 2011:
    * Guilty of Romance (Sion Sono), thriller erotico premiato al festival di Cannes di quest'anno. Esce in versione dual format (brd+dvd).

* The Adventures of Mark Twain (Irving Rapper, 1944), titolo italico "Il pilota del Mississippi". Esce in versione dual format (brd+dvd).

* Helldriver (Yoshihiro Nishimura), film giapponese a base di zombi. Esce in versione dual format (brd+dvd).

14 novembre 2011:
    * Touch of Evil (Orson Welles - collana Masters of Cinema), titolo italico "L'infernale Quinlan", capolavoro del cinema noir che uscirà in doppio blu ray con le tre differenti versioni del film.

* Silent Running (Douglas Trumbull - collana Masters of Cinema), titolo italico "2002: la seconda odissea", un classico del cinema di fantascienza diretto da uno dei supervisori tecnici della fotografia del 2001 di Kubrick.

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 20-07-2011 alle 17:00
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da Poles
    14 novembre 2011:
    * Touch of Evil (Orson Welles - collana Masters of Cinema), titolo italico "L'infernale Quinlan", capolavoro del cinema noir che uscirà in doppio blu ray con le tre differenti versioni del film.
    Che bella notizia!!! Tutti i 3 montaggi con cui il film è stato distribuito e per di più ognuno sia in 1,37 che in 1,85... 6 versioni di "L'infernale Quinlan"
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Segnalo volentieri la review dell'enesimo "colpaccio" della Criterion:

"La Belle et la Bete" a.k.a "Beauty and the Beast" di Jean Cocteau

http://www.blu-ray.com/movies/Beauty.../23142/#Review

Ciao!
    Marco

Nelle uscite di novembre annunciate ieri da Criterion ci sono finalmente:

Film Blu
    Film Bianco
    Film Rosso

di Kieślowski

OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

non è proprio una uscita recentissima ma lo segnalo lo stesso questo bellissimo film di animazione che incredibilmente (o no? )da noi è uscito solo in dvd...l'illusionista basato su sceneggiatura di Tati...il blu-ray è fantastico...nessun problema per chi non è ferrato in francese...i dialoghi praticamente sono assenti

c'è anche il bd americano edito da sony...qui la rece
    http://www.blu-ray.com/movies/The-Il.../20608/#Review
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Sto cercando di prenedere a prezzi umani il blu ray combo con "L'illusioniste" e "Les triplettes de Belleville": non appena scende sui 20 scarsi lo prendo. Sappi, Lucio, che nutro grandi aspettative sui due film.

Bye, Chris
    The Poles Collection

Io ho preso immediatamente il "bundle" francese appena uscito: considero l'accoppiata di Chomet (Belville & L'illusionista) autentici capolavori, punto, non adatti però a tutti: stile, sensibilità, humor sono davvero particolari.

La qualità dei BR è in entrambi i casi eccellente, e per il secondo addirittura da riferimento assoluto.

Perdonatemi l'autocitazione, ecco la mia rece de L'Illusionista quando uscì al cinema: http://www.avmagazine.it/forum/showp...09&postcount=1

Ciao!
    Marco

quoto Poe ope!!
    Grande Tati, peccato si sia ridotto in rovina con il film Playtime! (versione Criterion in BD favolosa)
    Certe cose capitano sempre ai registi sbagliati, poteva mica capitare a Cameron dico io!

M
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

Certo che lo odi proprio Cameron
    Non perdi mai occasioni per augurargli sventure.
    Che ti avrà mai fatto....oltre ad Avatar
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Hai ragione Renato, ...potesse morire!
    Guarda nella sezione Cinema Cinema il mio post ... cosa ha avuto la spudoratezza di dichiarare alla stampa tedesca!!

M

...Io di Tati ho preso recentemente "Playtime", l'edizione BFI, che ha lo stesso master dell'edizione Criterion, béh, gli ho dato solo un'occhiata perché me lo voglio gustare senza perderne neanche un fotogramma, ma posso dire che siamo a livelli di pura eccellenza davvero un super-trasferimento da Riferimento Assoluto!!! Un restauro minuzioso che rasenta la perfezione, Girato gia all'epoca in 70mm una delle primissime tracce sonore multicanale che per l'epoca éra una cosa impensabile e costosissima , e ancora scenografie monumentali costate un patrimonio(dette anche Tativille) e ridotto Tati in banca rotta (come gia accennavi), e l'opera davvero un Capolavoro Assoluto altro che 3d, questo é Cinema innovativo, come all'epoca lo fu il Cinerama, ( sia artisticamente che tecnicamente ) solo che parliamo del 1968....
    BD stratosferico, presto mi riprometto di aprire un bel thread, ci sarebbe (e mi piacerebbe) molto da discutere a riguardo!! Su tutto !!
    Ultima modifica di jesse-james; 05-09-2011 alle 19:32

Pagina 40 di 54 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •