Visto ieri sera, lo ricordavo un'ottimo film e tale per me resta con una magistrale ricostruzione d'epoca.
A livello di trasferimento direi perfetto; grana cinematografica intatta a parte passaggi dove si nota meno, colori perfetti e volutamente tendenti al rosso, quadro stabile.
A livello di resa nei limiti della stupenda fotografia iper-cupa e delle numerose scene avvolte nell'oscurutà direi decisamente appagante.
I primi piani rendono molto bene in quasi tutti i passaggi, un pò meno i secondi che per limiti fotografici e di luce sono più impastati.
Le non molte scene diurne testimoniano la bontà del video con una resa davvero ottima e dettagliatissima.
Quindi nessun problema per il video.
Audio ottimo sia in italiano che in originale.
La nostra traccia è stupefacente per essere una doppiata e praticamente a volumi accettabili si mantiene identica all'originale a parte dialighi e qualche sprazzo di ambienza mentre alzando il volume cede qualcosa come precisione e si rivela più dirompente ma un pò confusa.
Comunque davvero molto buona come traccia.
Video 8,5
Audio 8,5
Film 8
VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
Catena aggiornata il 12/2023