|
|
Risultati da 46 a 51 di 51
Discussione: BR-Pirati dei Caraibi-Ai confini del mondo
-
26-11-2007, 21:01 #46
Originariamente scritto da maury74
potrei dirti che compro prima la frusta e poi il cavallo ... tanto la frusta non va mica a male
basta prenderla al prezzo che si ritiene giusto
Per ora, quei titoli che proprio mi "scappano" e che mi voglio accaparrare li prendo usati con una visone o 2 ... a 15, max 20
In gusto onastico di sverginare una copia incelofanata me lo togliero' quando scederanno di prezzoUltima modifica di Highlander; 26-11-2007 alle 21:05
-
27-11-2007, 11:38 #47
Senior Member
Visto ieri sera...
Qualità video al di sotto dei primi due
a conferma di quanto è già stato detto in questa discussione.
La cosa stupisce perchè è il seguito del secondo ed è stato girato in contemporanea ad esso.Regista e cast uguali...
Non penso che la Disney abbia effettuato una cattiva trasposizione,temo si tratti dell'ennesima "scelta registica",colori sbiaditi ,scarsa definizione,immagini scure e talvolta anche confuse.
La trama poi...
Gli sceneggiatori si sono lasciati prendere la mano e sono arrivati a qualcosa
che si allontana fortemente dallo spirito avventuriero e scanzonato del primo film...
e nella trama trovo un particolare irritante:
Spoiler: Jack Sparrow che si moltiplica ricorda la parte peggiore "matrix"
-
29-11-2007, 08:27 #48
Soldi a mio avviso che potevo spendere meglio.
Premetto che non mi aspettavo un capolavoro,ma cavolo ieri sera non vedevo l'ora che finisse.
Sul video niente da ridire,è su livelli molto alti..l'audio invece non l'ho trovato performante,un dts da 1.5 dovrebbe darmi molto di più in termini di resa acustica:i dialoghi non sono molto presenti nella scena e i posteriori potevano farsi sentire un po più spesso.."Lei di che confessione è? ".
"Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"
Woody Allen
-
29-11-2007, 08:43 #49
Originariamente scritto da fabry20023
Il primo è sempre una novità che sancisce il successo, soprattutto commerciale, del prodotto. Il secondo aiuta a digerire il primo ma quando si arriva alla frutta si è già stufi e subentra l'indigestione.
Per quanto mi riguarda, quest'ultimo, visto una sola volta basta e avanza e confesso che sono arrivato al finale non senza fatica e qualche sbadiglio.
-
29-11-2007, 10:19 #50
Tralasciando considerazioni artistiche (a mia figlia, comunque, è piaciuto da impazzire
) devo dire che ho trovato la qualità di questo BD decisamente molto buona, al pari degli altri due, sicuramente non inferiore.
L'audio DTS è un po' moscio, mentre invece il Dolby Digital ha molti più bassi e dinamica ... e anche questa non è una novità, sempre più spesso mi trovo a preferire la versione DD alla DTSUltima modifica di Locutus2k; 29-11-2007 alle 13:36
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
29-11-2007, 13:26 #51
E riguardo al pcm inglese?Nessun commento?