|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
-
10-11-2007, 16:28 #16
Originariamente scritto da nordata
lo sai che in fondo (molto in fondo) vi vogliamo bene....Mauro Cippitelli
-
10-11-2007, 17:02 #17
Be', qualche regola e linee guida sembrano mutuate dalle nostre.
Potrei propormi come Mod, tutto sommato il mio inglese colloquiale dovrebbe essere più che sufficiente: "You are banned !"
Purtroppo non ho visto i messaggi incriminati, certo che devono essersene dette delle belle.
per Maurocip
...in fondo (molto in fondo)...
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-11-2007, 17:02 #18
Originariamente scritto da maurocip
Mi stupisce invece che quelli di AVSForum si siano fatti sfuggire la situazione di mano in maniera così grave: fossi stato in loro, avrei iniziato a bannare ai primi accenni di flame.
-
10-11-2007, 17:06 #19
Mauro Cippitelli
-
10-11-2007, 17:12 #20
Non frequento assiduamente quel forum (non ne ho il tempo), le poche volte in cui ho cercato delle info ho sempre notato un ottimo comportamento da parte degli iscritti.
Può darsi che lo Staff sia stato veramente preso alla sprovvista dalla piega improvvisa degli avvenimenti, bisogna anche considerare il numero di iscritti e il numero di messaggi nuovi giornalieri.
Vi assicuro che già il controllare i messaggi giornalieri di AVM non è uno scherzo, specialmente in certe sezioni, ed è facile che qualcosa scappi all'occhio, per poi accorgersene quando la frittata è già stata fatta.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-11-2007, 17:16 #21
Mi viene il dubbio che si sia infiltrato nella discussione qualche troll che abbia iniziato a punzecchiare i partecipanti in modo da scatenare una flame. .. cosa che poi è avvenuta.
Ah, dimenticavo: sto per creare su AVForum un nuovo account, "Marlenio_The_Troll"...
-
10-11-2007, 17:57 #22
Pazzesco quello che è successo, sopratutto tenendo conto che per un semplice utente si tratta di parlare con altre persone di un argomento che in fondo si rivela un hobby, per cui un momento da passare in serenità, almeno così lo intendo io. Se voglio incavolarmi penso a tutt'altro, che ne so le tasse
, mica vado a leggere di hd-dvd vs br eh!
Martino