Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 144

Finito di vedere anche questo capitolo (manca il terzo)

Quì ovviamente la questione è diversa rispetto ai primi due titoli, video assolutamente fantastico, ottimi sia i neri che gli incarnati! pochissima grana e un dettaglio molto elevato per tutta la durata della pellicola.

Di sicuro un video da riferimento.

Avevo sentito parlare non benissimo della traccia DTS italiana, ma ad essere sincero personalmente l'ho trovata molto buona,dialoghi sempre precisi e cristallini (a parte il doppiatore di Bruce..in alcune scene) Surround e sub sfruttati a dovere anche se forse poco incisivi.
    Il confronto con la traccia inglese non l'ho ancora fatta, indubbiamente gli sarà superiore per mille motivi diversi.

Film godibile, ovviamente i tempi cambiano e l'azione è diventata sempre più estrema a tratti esagerata, ma con il carisma di Bruce si finisce per non notarlo.

Video: 9+
    Audio:8
    Film: 7
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Citazione Originariamente scritto da JackBauer
    Avevo sentito parlare non benissimo della traccia DTS italiana, ma ad essere sincero personalmente l'ho trovata molto buona,dialoghi sempre precisi e cristallini (a parte il doppiatore di Bruce..in alcune scene) Surround e sub sfruttati a dovere anche se forse poco incisivi.
    Ascoltata senza un riferimento la traccia ITA non ha grossi difetti, ma se fai il paragone al volo con l'originale ...
    In questo caso non si tratta solo di codifica HD, è proprio il mix che è più aperto, cristalino e dinamico (e il sub poi ... )
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Film che ormai conosco a memoria,reputo questo BD ottimo sotto tutti gli aspetti,ovviamente il Dtshdma in inglese ha una marcia in più in particolar modo sul sub che risulta più tosta.
    Estratto dal film:
    Mclane bussa alla porta dell'hacker
    Matthew Farrell? no sono Daisy Duke

Film:9
    Audio Ita:9
    Audio Ing:9,5
    Video:9

quoto . film divertente anche se esageratissimo!
    video ottimo da 9 direi
    audio molto buono pero' ho ascoltato solo il dts italiano senza fare paragoni.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Ascoltalo in DTSHDMA,però occhio ai vetri delle finestre e alla cristalleria....ciaooooo

Ecco! La qualità di questo titolo è "commovente". Pellicola allo stato "puro". L'illusione di trovarsi davanti ad una proiezione 35mm ieri sera è stata totale. Non aggiungo altro.
    By

Citazione Originariamente scritto da JackBauer
    .

Avevo sentito parlare non benissimo della traccia DTS italiana, ma ad essere sincero personalmente l'ho trovata molto buona...
    Prova a mettere il Master HD in inglese e guarda la scena della galleria, attento che potresti tagliarti con i vetri della macchine che cadono da tutte le parti
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Rivisto un paio di giorni fà, video buono, ma c'è sicuramente di meglio, ma l'audio è davvero devastante (parlo del DTS HD INGLESE), uno dei migliori mai ascoltati, oltre alla scena del tunnel, anche quella in cui Bruce Willis stà guidando un autoarticolato con il jet che gli spara è spaventosa come qualità; questa volta davvero vi è una differenza eclatante tra un "normale" DTS ed un DTS HD MASTER AUDIO, dico questo perchè a volte con alcuni film, vuoi per il mix o per qualche altra cosa la differenza non è cosi netta, vedasi ad esempio L'INCREDIBILE HULK.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Appena finito di vedere (da una ventina di minuti), film carino ma non ai livelli dei tre precedenti secondo me, comunque si lascia vedere.
    Il video mi è piaciuto e gli do un 8
    L'audio invece mi ha demoralizzato!!! odio quando i suoni restano al loro posto, non escono ed esplodono, restano al loro posto e su un film del genere non lo accetto! i dialoghi sono ok ma manca proprio il resto, i bassi si svegliano poche volte, la dinamica è quasi ok ma il suono resta nelle casse, non so come spiegarlo bene, non coinvolge, lo senti staccato...voto 7
    Non ho sentito la traccia inglese per non demoralizzarmi ancora di più!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Ti consiglio caldamente di ascoltare il DTS HD MASTER AUDIO ti assicuro che è ben altra cosa rispetto al DTS nostrano cambia dal giorno alla notte fidati.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Grazie stefanelli73, seguirò il tuo consiglio, ci sono rimasto male dalla nostra traccia!!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Non è solo questione di codifica ma anche di mix: l'italiana è deludente l'originale è da riferimento assoluto.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

preso in Bluray, che dire davvero una gran bel film action !!!!VOTO AL FILM 9
    ottimo anche il video a cui do 8 1/2, riguardo all' audio gli do 7

consigliato vivamente a tutti gli amanti dei film d' azione, Bruce Willis è inimitabile !! molto divertente anche il ragazzo e la figlia

Spero che quel 7 all'audio sia per il DTS italiano......

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73 Visualizza messaggio
    Spero che quel 7 all'audio sia per il DTS italiano......
    Ovvio, ascolto solo film in italiano, odio i sottotitoli.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •