|
|
Risultati da 61 a 75 di 75
Discussione: blu ray vende 4 a 1 in europa
-
11-10-2007, 17:23 #61
Senior Member
Originariamente scritto da virtuali
Quando uscirà shrek 3 e transformer terranno solo quei titoli non aumentando lo spazio se non aumenta contestualmente la richiesta globale. Tanto per dire che i titoloni contano fino a un certo punto da Mw non sono nemmeno riuscito a trovare i pirati dei caraibi... Inoltre ieri ho fatto un giretto da BB. Ho notato parecchi film fuori e più copie disponibili(non più titoli ma più copie di ogni film) rispetto a 3 mesi fa.
http://www.videobusiness.com/article/CA6488844.html
Detto questo qualsiasi testata a dato credito al fatto dei 18 mesi e del pagamento del contratto.
Poi non ti stupire quando blu ray avrà il quadruplo dello spazio espositivo e del supporto...
Delle indipendenti me ne frego tanto al momento hanno prodotto solo aria fritta. Quando cominceranno a dare un apporto concreto a uno dei due formati potremmo riparlarne. Sempre che non cambino idea come studio canal o Universum Film
-
11-10-2007, 18:50 #62
Bannato
Originariamente scritto da nchiar
in america costa 499$ nudo e crudo senza nulla e da noi costa 499 euro con 2 giochi e 2 controller direi che da noi è più conveniente
Spero bene per hd dvd che wal-mart prima o poi tenga il prodotto
La tua realtà è assolutamente diversa da quella che vedo io. Siamo passati dal 50 e 50 al 25-75 in moltissimi casi.
Ribadisco il caso del mw di padova che riserva 4 file per blu ray e 2 per hd dvd
Non ho capito che cosa centrino i dati nielsen.
Le vendite che salgono in maniera esponenziale sono quelle dei formati HD che da quei dati non si deducono.
Non c'è nessuna crescita esponenziale, semmai una lievissima crescita lineare non molto significativa, e ancora 20 volte inferiore ai numeri "veri" del DVD.
Direi che possiamo definire la crescita esponenziale...
Se è per questo paramount ha negato anche qualsiasi tipo di contratto
http://www.pcworld.com/article/id,13...y/article.html
Ovviamente, in termini aziendali. Dicendo, come si usa dire sempre "At this moment in time, it's an indefinite commitment.". E' OVVIO che non possono dire che vale per sempre, le condizioni del mercato possono sempre cambiare, e loro possono sempre cambiare idea. Sta di fatto, che la storia dei 18 mesi è falsa.
Detto questo qualsiasi testata a dato credito al fatto dei 18 mesi e del pagamento del contratto.
la spinta che la ps3 doveva dare al formato blu ray è stata più o meno quella preventivata. Sony non ha mai previsto di vendere come ps2 al lancio.
Se per te vendere un quarto di un altro formato è un ottima notizia...
Delle indipendenti me ne frego tanto al momento hanno prodotto solo aria fritta. Quando cominceranno a dare un apporto concreto a uno dei due formati potremmo riparlarne.
Indipendentemente dal tuo "me ne frego", le indipendenti sono circa il 20% del mercato, cioè sono come una 6a major. In Italia non puoi far finta che non esista il mercato del cinema italiano, e Cecchi Gori e Medusa non sono così irrilevanti. E, secondo te, un Mediaworld ci *guadagna* di più a vendere un Cecchi Gori o un Sony ?
Scusa ma quello che conta non sono i film venduti? Che centra il tie ratio?
In ogni caso molto meglio un tie ratio basso con parecchi player piazzati che viceversa
Diciamo che concettualmente la ps3 si rivolge già al mass market.
Sicuramente è molto interessato al noleggio.
70-30 La situazione comincia ad essere molto sbilanciata....
Nintendo ha combattuto contro Sony in 2 generazioni di console (Nintendo 64 e Gamecube) venendo regolarmente "sconfitta" con percentuali attorno al (guarda caso) 70% a favore di Sony, nonostante questo è riuscita sempre a portare a casa utili e a supportare gli utenti, solo grazie a pochi giochi esclusivi. E ora, tra l'altro, è tornata in testa.
Quello che conta per l'esistenza di una piattaforma, è che faccia guadagnare chi la supporta, non che "vinca" contro i concorrenti. Se fosse così, ci si dovrebbe preoccupare per la PS3, visto che è indietro, e di molto, rispetto alle sue 2 concorrenti.
E' un problema se il Wii "vince" questa generazione e la PS3 arriva seconda o terza ? No, ovviamente, perchè se voglio giocare a Gran Turismo o FF13 devo avere la PS3, STESSA cosa per l'HDDVD, finchè rimane anche solo UNA major in esclusiva, rimarrà comunque in campo.
.
-
11-10-2007, 19:08 #63
Advanced Member
Originariamente scritto da nchiar
anzi ultimamente mi pare che l'iPod sia molto conveniente, trovami un lettore MP3 come il Touch a quel prezzo e poi se ne riparla!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
12-10-2007, 11:49 #64
Senior Member
Originariamente scritto da igor
c'è l'hd da 30 gb e altre cose interessanti.
-
12-10-2007, 12:21 #65
Anche tralasciando le differenze estetiche ed ergonomiche, per avere delle funzioni somiglianti a quelle del iPod Touch devi comprare altri €*70 di plug-ins.
Mentre se quello che serve è lo spazio, a € 249 c'è l'80 GB Calssic.
Comunque lasciamo stare la Apple che non c'entra nulla col topic.
Mi sembra invece che vforvictory abbi aofferto spunti molto interessanti per una replica.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
12-10-2007, 12:25 #66
Scusate,ma mi pare che questo Vforvictory denoti un'inquietante somiglianza con qualcuno di qualche post sopra...
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
12-10-2007, 12:41 #67
Ehm, effetivamente! Non ci avevo fatto caso
Ma sicuramente ci sbagliamo, in fondo siamo tutti uguali
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
12-10-2007, 12:51 #68
Senior Member
Originariamente scritto da Girmi
Originariamente scritto da Girmi
-
12-10-2007, 13:19 #69
Bannato
Originariamente scritto da GIANGI67
Da domani ricomincio a postare come Virtuali, non era assolutamente un modo per creare un secondo finto utente per darmi ragione, non ce n'è nessun bisogno, mi pare...
Nchiar, il BD è una cosa talmente di nicchia in Italia (le vendite sono così basse che se togliamo gli utenti di questo forum, mi sa che si dimezzano), che con il tuo fanatismo acritico stai creando più danni tu che il consorzio HDDVD, nel renderlo antipatico.
P.S.
Forse non ti sei reso conto che io NON HO ancora un lettore HDDVD! Ho aspettato fino ad ora, ormai prenderò l'EP35 quando arriva...Ho SOLO un lettore BD, la PS3 ovviamente, nonostante questo penso che l'HDDVD sia uno standard complessivamente pensato meglio e più "onesto" nei confronti dell'utente, soprattutto nell'atteggiamento che hanno le case che lo sostengono (la Sony ritiene tutti i suoi utenti dei pirati da cui difendersi), ho preso la PS3 principalmente perchè a me interessano ANCHE i giochi, e perchè l'ho pagata solo 299 euro dando dentro la PS2, e perchè, ovviamente, mi interessano ANCHE i film esclusivi in BD ma, a differenza dei fanboy del BD che continuano a ripetere che vinceranno sicuramente, la cosa non mi interessa minimamente, mi compro 2 lettori e buona notte, senza mettermi a strillare se il mio film preferito non esce in BD.
.Ultima modifica di vforvictory; 12-10-2007 alle 13:28
-
12-10-2007, 13:30 #70
Advanced Member
multitouch?
stesso sistema opertivo?
safari?
wi-fi?
itunes?
8mm di spessore?
schermo da 3 pollici e mezzo
aspetta...
http://www.apple.com/it/ipodtouch/gallery/index3.html
http://gizmologia.com/wp-content/upl...hos605wifi.jpg
sono proprio la stessa cosa!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
12-10-2007, 13:49 #71
Senior Member
Originariamente scritto da igor
-
12-10-2007, 14:54 #72
Originariamente scritto da vforvictory
Sei bannato.
Se ti ravvederai ti invito a contattare direttamente l'admin all'indirizzo info@avmagazine.itSono tornato bambino.
-
12-10-2007, 15:06 #73
Sospeso
Originariamente scritto da nemo30
-
12-10-2007, 15:09 #74
**sephiroth67**
Che sia un altro Homer...?
-
12-10-2007, 15:39 #75
Originariamente scritto da sephiroth67
Sono tornato bambino.