Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 91 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1356

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Dove li hai ordinati?

Suppongo li abbia presi, come me, nel luogo di perdizione e delizia preferito da questi forumiani: dvd-store.it
    Riguardo ritardi: per favore non postate messaggi "terroristici" senza poi dargli seguito.
    C'è gente che qui aspetta un Kubrick in edizione decente da anni!!
    Sto contando i giorni, i minuti, i secondi .. esce domani o si assalta la Warner in massa
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    esce domani o si assalta la Warner in massa
    Soldato Animal a rapporto!

Ciao!
    Marco

nel luogo di perdizione e delizia preferito da questi forumiani: dvd-store.it
    Ora il mio omonimo si mette anche a leggermi nel pensiero .
    Ciao
    Luigi

C'è gente che qui aspetta un Kubrick in edizione decente da anni!!
    esce domani o si assalta la Warner in massa
    Eccone uno! Pronto all'assalto!

Io li ho rodinati da DVDCom.it dove di solito sono molto precisi nel mettere le date di uscita ed ad aggiornarle in caso di ritardi.
    A tutt'ora riportano la data del 10/10 per l'uscita.

Se tutto va bene, domani o giovedi al massimo qualcuno dovrebbe cominciare a ricevere le mail di conferma di spedizione.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

A differenza di Transformers, non ci dovrebbero essere rinvii per i Kubrick

Jimbo

Ma è possibile che NESSUNA pre-release sia uscita per anche una mini recensione in giro?
    Di solito a volte qualcuno (soprattutto nei forum americani) riesce ad avere in anticipo delle copie per recensioni, ma per ora neanche su avs nessuno ha detto nulla su queste edizioni
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Ma è possibile che NESSUNA pre-release sia uscita per anche una mini recensione in giro?
    Di solito a volte qualcuno (soprattutto nei forum americani) riesce ad avere in anticipo delle copie per recensioni, ma per ora neanche su avs nessuno ha detto nulla su queste edizioni
    Perchè, strano ma vero, da noi escono 2 settimane prima che da loro

Jimbo

2001 RIMANDATO!!!

AAAAARRRRGGGHHHH!

Rimandati tutti al 07/11 (fonte dvd-store)

... Prepariamo le baionette!!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

AAAAARRRRGGGHHHH!

Rimandati tutti al 07/11 (fonte dvd-store)

... Prepariamo le baionette!!
    Ahahah che bastardi, le deluxe in normale dvd invece restano on uscita, rimandate solo le edizioni in alta definizione

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Ahahah che bastardi, le deluxe in normale dvd invece restano on uscita, ..Jimbo

Probabilmente sperano di vendere di più: qualche appassionato in crisi d'astinenza potrebbe per curiosità prendere un titolo o due *anche* in dvd per non aspettare.
    Ma stavolta non mi fregano .. già mi hanno riilato quella ciofeca della prima edizione hd di Full Metal Jacket .. .aspetto paziente sulla riva del fiume ...

Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Io stamattina da Mondadori a Roma ho acquistato Blood Diamond(HD-DVD),Dracula e Con Air(BR),e il commesso mi ha confermato le uscite kubrickiane per domani,pero' non sono entrato nello specifico dei vari titoli.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Confermo, appena parlato telefonicamente con Dvd-store
    Spostati tutti al 7 novembre
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ma che trappola è... rimandati all'ultimo momento.. neanche 24 ore... mai visto niente di simile...

Pagina 8 di 91 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •