Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 91 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1356

ma quale palla! barry lindon è un opera d'arte.è come andare a visitare il louvre..se per te è una palla allora vai a gardaland!(si scherza è)

L'ho visto 4 volte,che vi devo dire,grande opera d'arte,pero' mi annoia.
    E poi il finale mi fa "rosicare" tantissimo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Segnalo volentieri:

Paths of Glory (Blu-ray Criterion)
    http://bluray.highdefdigest.com/3727...y+Disc+News%29

So che il BR è fuori da un bel pezzo, ma la rece è... recente!

Ciao!
    Marco

per la nuova ed. di Arancia Meccanica dvdstore ha messo a catalogo una versione amaray ma anche una digibook

Prossimamente da Criterion
    "Rapina a Mano Armata"
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

stavo pensando adesso che si trovano a prezzi abbordabili di buttarmi su qualche kubrikiano!!!

leggendo ho capito di stare alla lontana da quelli cn la copertina bianca ma prendere le versioni con la nera.
    Il livello video e audio di quest'ultimi com'è?

mi riferisco soprattutto a Full metal jacket e shining i miei preferiti.
    Samsung 46c8000 , Pioneer elite vsx-30 , Oppo93 , Home theatre PSB HT1 ... e adesso sono povero

Citazione Originariamente scritto da cayolargo
    mi riferisco soprattutto a Full metal jacket e shining i miei preferiti.
    ...allora , di Shining, c'è una sola versione,(quì da noi..) cioè quella con la copertina nera, il video è fra il più che buono e l'ottimo, la traccia audio un pò meno ma nel complesso anche questa non è poi così male..
    ..invece devi stare molto attento a Full metal jacket!!..
    mi raccomando, devi prendere la DE LUXE edition (sempre con la copertina nera), poichè la prima versione, (quella con la copertina bianca) fù un disastro completo, sotto ogni punto di vista!!!..
    ..discorso diverso invece per la DELUXE EDITION, uscita qualche tempo dopo, soprattutto a livello video...davvero favoloso, e comunque chiaramente un'altra cosa, rispetto al BD della prima versione!!.. oltre anche a qualche extra in più!!..
    Ultima modifica di jesse-james; 23-03-2011 alle 04:05

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    L'ho visto 4 volte,che vi devo dire,grande opera d'arte,pero' mi annoia.
    Barry Lindon a livello artistico e di connubio musica-immagini è il risultato forse "più alto" di Stanley Kubrick.D' accordo che non possa piacere a molti a causa del ritmo poco sostenuto o della scelta di mantenere un tono "distaccato" da parte del "Maestro" nella narrazione,ma personalmente preferisco di gran lunga Barry Lyndon a molti altri film più "celebrati" del regista americano,compreso il sopravvalutato -e "invecchiato male" a mio avviso -Lolita o lo stesso Full Metal Jacket - che pure in passato era tra i miei favoriti in assoluto.Kubrick stesso ci teneva molto a questa sua opera se ben ricordo-infatti rimase talmente "scottato" dall' insuccesso commerciale che nei seguenti film è ben visibile una dose di "autocompiacimento" -e di "compiacere" il pubblico soprattutto.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Anche per me BL è film che è "cresciuto" di più nel corso degli anni, quello che ho visto e rivisto più volte e che mi ha sempre lasciato dentro il desiderio di rivederlo ancora, di assaporarne i tempi dilatati (filologicamente "giusti" assieme alla fotografia e certo più della musica non sempre coeva rispetto al periodo storico narrato).

Con alcune persone che conosco, anch'esse spesso esasperate dal ritmo, ho avuto modo di convincerle (leggi: sfinirle ) a rivederlo più di una volta e... a loro è andata bene, dopo una seconda visione hanno dimostrato di apprezzare la pellicola molto più della volta precedente.

Intendiamoci: nulla di male se a qualcuno proprio non piace eh?

Nota di colore: è il film, per esplicita dichiarazione della moglie, quello che più volentieri K riguardava (tra i suoi ovviamente), e (contrappasso) quello che meno gli diede soddisfazioni (di pubblico soprattutto, ma anche la critica come ben sapete non lo accolse proprio bene, per non citare le note stroncature...).

In ogni caso, Maggio si avvicina e.... al primo che userà la parola "razor" in questo thread (associandolo a BL), auguro una non stop di 24 ore di visione del grande fratello...

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da jesse-james
    ..invece devi stare molto attento a Full metal jacket!!..
    mi raccomando, devi prendere la DE LUXE edition
    si lo avevo letto addietro, mi sono raccomandato su dvdland che fosse la versione deluxe...
    per quanto riguarda shining mi suona invece nuova che qui in italia abbiamo solo la versione cn la copertina nera.
    Su parecchi siti online italiani ho visto l edizione con la copertina bianca.

Forse ricordo male o mi sarò sbagliato
    Samsung 46c8000 , Pioneer elite vsx-30 , Oppo93 , Home theatre PSB HT1 ... e adesso sono povero

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80
    per la nuova ed. di Arancia Meccanica dvdstore ha messo a catalogo una versione amaray ma anche una digibook
    Vista.
    Mi chiedo se avrà o meno il secondo disco previsto per l'edizione francese e americana, quello con "Stanley Kubrick: A life in pictures".
    Ultima modifica di CyberPaul; 27-03-2011 alle 11:29
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Arancia Meccanica restaurato a Cannes

Torna il mistero di questo presunto restauro

Fonte:
    ANSA
    Archivio Kubrick

Sul sito ufficiale del Festival di Cannes
    si fà riferimento alla proiezione di sette film restaurati di Kubrick:

http://www.festival-cannes.com/en/article/58001.html
    Ultima modifica di Salmon; 30-03-2011 alle 20:43

Siamo all'assurdo
    Se Warner ripubblica veramente il vecchio BD con un nuovo restauro disponibile, è da FUCILAZIONE

Qui si parla della proiezione a Cannes di una copia restaurata digitalmente,

secondo me la versione attualmene in commercio,
    come la 40th Anniversary Edition in uscita il 31 Maggio (stesso master)
    continueranno ad essere le migliori edizioni ancora per molto,
    anche in presenza di un'eventuale edizione digitally restored

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    secondo me la versione attualmene in commercio,
    continueranno ad essere le migliori edizioni ancora per molto,
    anche in presenza di un'eventuale edizione digitally restored
    Perchè scusa?

Pagina 73 di 91 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati