Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: Superman HD DVD

Giangi ora per punizione te lo compri anche in HD-DVD !!!!
    E poi scusa ma se disponibile in entrambi i formati lo sai, o si comprano entrambi o si compra l'HD-DVD

Io sto aspettando me lo mandino (come da accordi) da dvd-store insieme ad altri ordini.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ma difatti in HD-DVD lo ordinai... pero' poi,nel mucchio,di proposito o meno,me l'hanno rifilato in BR.Poco male,non e' certo un disco di riferimento,e poi ho l'HD-DVD della versione USA
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Nessun problema,anzi grazie epr la precisione e la velocità con cui ci hai avvertiti.Anche io ho la versione BR ed è OK in italiano, il problema resta l'HD DVD. A questo punto nel frattempo ho sentito altri amici che hanno acquistato l'HD DVD non da MW ed anche loro hanno avuto lo stesso problema riportandolo al negozio. Quindi , morale della favola, tutt'ora non c'è ancora nessuno che abbia la versione ITA HD DVD (o almeno nessuno noto). E' ovvio che Warner si vedrà riportare tutte le edizioni HD DVD vendute in Italia e quindi prima o poi ne immetterà la versione definitiva sul mercato. Ma se è come sembra finora, si può dire che Superman sia uscito in italiano solo in BD

Io sto aspettando me lo mandino (come da accordi) da dvd-store insieme ad altri ordini
    Qualche ora fa ho avvertito quelli di DVD-Store via email del possibile problema spiagando ciò che è accaduto ai vari acquirenti sul forum, ma non ho ancora avuto risposta da loro. Date le circostanze li ho esortati a verificare le copie prima di spedirle per evitare che poi tornino indietro con evidente perdita delle spese postali da parte degli acquirenti.

Nessuna novità circa Superman Italiano ? Si sa se Warner è uscita con la versione corretta? Cmq siccome tra le lingue previste dall'edizione c'è anche lo spagnolo si può prendere l'edizione spagnola non appena disponibile e dovrebbe avere anche l'audio ITA

Miseriaccia!
    Controllavo il mio HDDVD l'altro giorno ed anche il mio è con audio in ingelse e assenza di quello italiano
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

la cosa incredibile è che pur essendo ormai nota la vicenda di questo HD DVD , Warner faccia orecchie da mercante. Non c'è nessuna dichiarazione ufficiale. Io l'ho ordinato in spagna con audio ITA, quando arriva scriverò in questo post se è o meno con audio ita e spagnolo, così si vedrà se almeno da loro sono stati più seri ed hanno messo l'edizione giusta.

Sarebbe una cosa alquanto ridicola se comprandolo all'estero si ha l'aduio in italiano e qua no

Quando ho riportato il mio da MW, col commesso abbiamo controllato l'unica altra copia disponibile ed anche quella era in tedesco.

Ieri sera ho chiesto se fosse arrivato un riassortimento ma non è neanche in griglia.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Io come tutti i titoli l'ho preso da dvd-store. Devo ancora avvisarli tra l'altro. Credo dovro' rispedirglielo.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Io come tutti i titoli l'ho preso da dvd-store. Devo ancora avvisarli tra l'altro.
    Avvisali che almeno provvedono a smuovere un po le acque come fecero mesi fa con il dvd di Moonraker.

Non penso che glie lo devi rispedire! a me il dvd di Moonraker non me lo hanno richiesto, mi hanno direttamente spedito il disco sostitutivo.

Troppo gentili.
    Non mi scoccerebbe rispedirlo comunque, quel che è giusto è giusto e non è stata colpa loro
    E poi che me ne farei?

Il problema è che di ogni titolo, per l'europa esistono 2 al max 3 master diversi, ciascuno con più lingue; nel caso di superman, uno avrebbe inglese italiano e spagnolo, l'altro inglese, francese e tedesco. Ora siccome le edizioni italiane coincidono quasi sempre con quelle tedesche, basta vedere ad es The island, Mad Max 2, I 3 dell'operazione drago che sono già usciti in germania con audio ita, l'errore secondo me è nato proprio perchè quando hanno impacchettato i lotti di dischi per l'italia , hanno preso quelli della versione tedesca, mentre in questo caso andava presa quella spagnola. Ora, visto che in spagna Superman è uscito dopo che in Italia , si spera che si siano accorti dell'errore almeno lì ed abbiano messo il disco giusto.

Anche sulla recensione del nuovo numero di Tutto Digitale viene fatta presente la questione.Assurdo che Warner non dica nulla in merito
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Giangi, le spiegazioni sono due:
    -alla rivista è arrivata una copia destinata ai giornalisti tramite la casa che lo pubblica e quindi era corretta
    -hanno fatto la recensione farlocca senza vedersi il film

Spero e mi auguro ( e credo sia la soluzione reale) che la motivazione sia la prima
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

alla rivista è arrivata una copia destinata ai giornalisti tramite la casa che lo pubblica e quindi era corretta
    ma se l'utente GIANGI67 scrive che nella recensione viene fatta presente la questione vuol dire che loro NON hanno la copia giusta, o sbaglio??

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •