Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 229 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 3427

Rokis23

Questo è un thread esclusivamente per le segnalazioni. Ciò che chiedi è già confermato nella lista di Jimbo. Usiamola sta lista.

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Rokis23

.
    lo so ma l'ultima volta son rimasto fregato acquisto da play.com film segnalato in lista di jimbo con audio ita in uk invece mi è arrivato da play.com senza italiano era hellboy 2 non vorrei beccare un'altra fregatura, cmq gli scriverò in pvt.
    fine ot

Per chiarezza: impossibile, Hellboy 2 ha audio Italiano in UK, l'ho preso io da play.com. La lista di Jimbo è giusta. Probabilmente ti hanno mandato l'edizione USA. Chiuso OT, per qualsiasi commento usa il thread delle richieste, ti rispondo lì.

Cinehollywood novità in blu-ray con

***Jurassic Fight Club 5
    ***Jurassic Fight Club 6

saranno disponibili dal 6/04

***Jurassic Fight Club 3 (Il Cacciatore Di T-Rex)
    ***Jurassic Fight Club 4 (Il Fiume Della Morte)

che mancano invece dalla lista erano usciti il 27/01

mentre il #1 e il #2, presenti in lista, andrebbero rinominati rispettivamente in

***Jurassic Fight Club 1 (All'Ultimo Sangue)
    ***Jurassic Fight Club 2 (I Grandi Predatori)

poi

** Egitto - Le 10 Più Grandi Scoperte
    ** Le 7 Meraviglie del Mondo Antico

sono 2 documentari che saranno disponibili dal 21/04

e per finire, ieri la Kaze ha fatto uscire

***KID YOGI
    ***TEEN YOGI

2 corsi di yoga in blu-ray

fonte terminalvideo
    LCD: LG 42LG7000 Scarlet; Sintoamplificatore A/V: Onkyo TX-SR606; Speakers: Yamaha NS-P116: NX-E130 + NX-C130 + SW-P130; Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S350; DVD Recorder: Panasonic DMR-EH55; Decoder SAT: MySkyHD; Console System: Microsoft XBOX 360 Pro HDMI; Cavi: Atlona HDMI Digital Video & Audio Cable.

dimenticavo...
    Il Signore degli Anelli sarà disponibile anche in cofanetto.

Signore Degli Anelli (Il) - La Trilogia (3 Blu-Ray)

sempre fonte terminal
    LCD: LG 42LG7000 Scarlet; Sintoamplificatore A/V: Onkyo TX-SR606; Speakers: Yamaha NS-P116: NX-E130 + NX-C130 + SW-P130; Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S350; DVD Recorder: Panasonic DMR-EH55; Decoder SAT: MySkyHD; Console System: Microsoft XBOX 360 Pro HDMI; Cavi: Atlona HDMI Digital Video & Audio Cable.

Ciao, volevo suggerire una correzione alla lista blu-ray.
    Mi risulta che nella data indicata, il Signore degli anelli esca solo negli U.S.A., e non mi pare che abbia l'audio italiano.
    Jimbo così non si fa :-) Mi hai fatto prendere un colpo, pensavo che uscisse anche in Italia il 6 Aprile. Poi, la delusione :-(

Già che ci sono, una cosetta meramente ortografica: c'è scritto il Cicolne, si intende il Ciclone?

Ciao a tutti
    Ultima modifica di France_AV; 21-02-2010 alle 09:11

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Nel presente thread devono trovare spazio solo le segnalazioni relative all'oggetto della discussione.
    Eccone un altro che poco ha capito o ci prende per i fondelli: basta leggere il titolo qui devono solo essere segnalate uscite con audio ITA. Cosa c'entra LOTR USA .
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Eccone un altro che poco ha capito o ci prende per i fondelli: basta leggere il titolo qui devono solo essere segnalate uscite con audio ITA. Cosa c'entra LOTR USA .

Eccone uno simpatico; proprio adatto per un forum di discussione.
    Comunque, "solo in USA" non andrebbe bene, perché vorrebbe dire che ha l'audio ita solo in USA.
    Il problema è che in quella data, non mi risulta che esca il blu-ray del Signore degli anelli con la lingua italiana, pertanto vi chiedo come mai si trova nella lista.

Grazie ciao

Mi risulta che nella data indicata, il Signore degli anelli esca solo negli U.S.A., e non mi pare che abbia l'audio italiano.
    Jimbo così non si fa :-) Mi hai fatto prendere un colpo, pensavo che uscisse anche in Italia il 6 Aprile. Poi, la delusione :-(
    Ma ci prendi in giro?

http://www.avmagazine.it/news/dvd/sp...-ray_5051.html
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Visto che non sai quando esce in lingua italiana ti consiglio di leggere un pò le varie discussioni sull'argomento e fare una ricerca nei vari negozi online prima di dare fiato alla tastiera.
    E cmq si sa da millenni che il 6 aprile LOTR esce anche in Italia
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Opzione 1 hai letto un'altra lista, opzione 2 non hai capito un tubo di come funziona, opzione 3 ti "fai" di roba davvero buona

In lista LOTR è segnalato in uscita ad aprile con audio italiano appunto e stop.....dove lo leggi solo in USA??? Inoltre è notoriamente un titolo distribuito da Medusa (non quella mitologica ma la casa di distribuzione italiana), quindi LOTR potrà avere l'audio italiano solo in Italia.....
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Opzione 1 hai letto un'altra lista, opzione 2 non hai capito un tubo di come funziona, opzione 3 ti "fai" di roba davvero buona

In lista LOTR è segnalato in uscita ad aprile con audio italiano appunto e stop.....dove lo leggi solo in USA??? Inoltre è notoriamente un titolo distribuito da Medusa (non quella mitologica ma la casa di distribuzione italiana), quindi LOTR potrà avere l'audio italiano solo in Italia.....
    Opzione unica: non hai capito un tubo di quello che ho detto :-)

Stavo dubitando del fatto che in quella data sarebbe uscito il Signore degli Anelli in Italia (mi risultava che fosse la data di uscita solo negli USA).
    Se però mi confermi che è così, e che non hai sbagliato a scrivere, sono molto contento, visto che aspettavo da tempo questo titolo.

Citazione Originariamente scritto da France_AV
    Opzione unica: non hai capito un tubo di quello che ho detto :-
    Se però mi confermi che è così, e che non hai sbagliato a scrivere,
    Ancora? Ma l'hai visto il link? Qui se c'è qualcuno che ha sbagliato a scrivere sei tu.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Visto che non sai quando esce in lingua italiana
    Se l'avessi saputo non sarei venuto a consultare questo forum, non ci arrivi?
    A consultare e a chiedere conferma. Visto che nessuno è infallibile, poteva esserci stato un errore nella redazione della lista.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Ancora? Ma l'hai visto il link? Qui se c'è qualcuno che ha sbagliato a scrivere sei tu.
    Il link è stato postato dopo il mio intervento.

Pagina 176 di 229 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •