Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 226 di 229 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229 UltimaUltima
Risultati da 3.376 a 3.390 di 3427

@half-manuel

Guarda che la cosidetta "infrazione" si riferisce al 3D dove tu hai postato la domanda....

Il 3D giusto dove porre la domanda è il seguente: http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...info-richieste

Se mi permetti prima di sparare a zero forse ti conveniva chiedere con meno enfasi al moderatore il motivo
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Citazione Originariamente scritto da belzebuth Visualizza messaggio
    @half-manuel

Guarda che la cosidetta "infrazione" si riferisce al 3D dove tu hai postato la domanda....

Il 3D giusto dove porre la domanda è il seguente: http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...info-richieste

Se mi permetti prima di sparare a zero forse ti conveniva ..........[CUT]
    Misà che siete un po ossessionati da quest'enfasi o aggressività,
    io ho detto che non ritenevo giusto che mi aveva infrazionato per la domanda che ho fatto su una cosa che centrava in pieno con il topic in questione,
    non mi sembra giusto che io sono un utente normale, e lui moderatore,
    e allora appena dico qualcosa automaticamente significa che lo sto insultando o sono incazzato nero per quello che ha fatto, io ho solo detto quello che ho detto, senza enfasi o qualsiasi cosa voi pensate, anche i moderatori sono esseri umani, e possono pure sbagliare qualche volta, buonagiornata.

Citazione Originariamente scritto da half-manuel Visualizza messaggio
    scusa ma mi hai dato un infrazione??

i forum li conosco bene e so le regole che comportano, prima di tutto ho CERCATO la discussione principale [CUT]
    sicuramente non conosci bene le regole del nostro forum, in primis per la domanda che hai fatto, in secundis per come ti sei posto nei confronti di un moderatore.
    pertanto oltre all'infrazione ti sei anche guadagnato una sospensione di 3 giorni.
    è risaputo che i moderatori sia scelti tra persone socialmente disadattate con gravi problemi sociali e pertanto sfoghino le loro frustrazioni su CHI NON CONOSCE O APPLICA IL REGOLAMENTO

Chitty Chitty Bang Bang ha audio italiano anche in uk
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Segnalo l'uscita del BD di Warrior il 14/03
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Segnalo che La cosa (the thing) del 2011 dovrebbe avere audio italiano anche in Francia.
    Fonti:
    bluray.com (http://www.blu-ray.com/movies/The-Thing-Blu-ray/32433/)
    venditore e-bay solitamente affidabile (http://www.ebay.it/itm/The-Thing-Lim...item2c631664bb)

forse e' il caso di attendere un altra segnalazione/conferma prima di aggiornare la lista...
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

Citazione Originariamente scritto da gstefano1977 Visualizza messaggio
    Segnalo che La cosa (the thing) del 2011 dovrebbe avere audio italiano anche in Francia.
    C'è l'ha...ma è come non ce l'avesse...ti spiego.
    Il blu-ray è ovviamente uscito in francia ed in Spagna, in Italia deve ancora uscire al cinema...quindi hanno bloccato la lingua italiana nel blu-ray e non si può selezionare, come se non ci fosse...ma c'è, analizzando con un qualunque software il bd risulta anche l'audio italiano...è come fecero con i puffi..se non ricordo male.

scusate, questa cosa dell'audio ita bloccato mi è nuova... come funziona? il lettore è in grado di capire che tu sei italiano e non ti dà la traccia disponibile? si può aggirare?
    Ultima modifica di ma33y; 24-02-2012 alle 11:27
    Sony KDL-46Z4500 + PS3 Slim 120gb + Onkyo TX-SR706 + 5.1 Kef KHT 2005.2

esiste un'apposita discussione per le domande. qui solo segnalazioni

Citazione Originariamente scritto da MaxMax70 Visualizza messaggio
    e' da aggiungere anche questo titolo che è uscito in bluray " VENTO DI PRIMAVERA"

http://www.amazon.it/Vento-Primavera...=03R0G8KQHJYNY..........[CUT]
    come mai la lista non viene aggiornata?

solo per capirne il funzionamento.
    vpr: epson 3500 - tv: pioneer 428xd - amp: marantz nr1505 - bd marantz 7004 - focal dome 5.1

Cosa non ti è chiaro in questo post?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    esiste un'apposita discussione per le domande. qui solo segnalazioni
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Confermo che l'edizione francese di The Thing - La cosa 2011 ha l'audio italiano al suo interno però non è selezionabile dal menu
    (provando anche a cambiare il set-up delle selezioni audio/video su entrambi i miei lettori, come consigliato da qualcuno)
    ciao gim
    Ultima modifica di Gimmy4266; 07-03-2012 alle 15:46
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

Paranormal Activity 2: oltre che in Spagna (come già segnalato nella lista) presenta audio ITA anche in Germania
    Fonte: http://www.blu-ray.com/movies/Parano...Blu-ray/20095/

Paranormal Activity 3: oltre che in Spagna (come già segnalato nella lista) presenta audio ITA anche in Germania
    Fonte: http://www.zehnachtzig.de/2012/01/bl...al-activity-3/

Entrambi si trovano anche in formato steelbook

American Graffiti 2 (Titolo originale "More American Graffiti") : probabilissimo audio ITA in UK (uscita il 07 maggio 2012)

Sia Amazon.co.uk che play mettono infatti l'italiano tra i sottotitoli
    Sony BDP-S350; Sony PS3; Yamaha YSP4000

Footloose (2011)

Audio italiano in Germania per il remake 2011 del ben più celebre film del 1984

Fonti:

http://www.bmv-medien.de/shop/footlo...-10083871.html

http://www.amazon.de/Footloose-inkl-...1827346&sr=8-2
    Sony BDP-S350; Sony PS3; Yamaha YSP4000

Citazione Originariamente scritto da Gimmy4266 Visualizza messaggio
    Confermo che l'edizione francese di The Thing - La cosa 2011 ha l'audio italiano al suo interno però non è selezionabile dal menu...
    Purtroppo confermo, bella la steelbox ed assolutamente fuorviante l'informazione sul retro del cartonato... hanno sbagliato anche nei dettagli delle altre lingue diverse dall'inglese che non sono DTS HD ma solo DTS.

-

Pagina 226 di 229 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •