Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 229 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 3427

Direi che la domanda in questa discussione è proprio fuori luogo visti i numerosi avvisi al primo post..per non parlare di quelli disseminati tra le pagine di questa discussione..
    Prova a chiedere nel thread delle richieste

Citazione Originariamente scritto da Johnny Carter
    Scusate la domanda forse fuori luogo
    Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Basta OT

rocknrolla in Germania esce il 24 luglio
    Invece Highlander esce in UK il 6 luglio invece la data segnalata è giusta per la Germania, infatti in Germania esce il 19/06
    Watchmen esce il 20 agosto in Germania

Fonte: Amazon.de e play.com
    Ultima modifica di alldesign; 22-05-2009 alle 12:56
    VPR: Panasonic PT2000E TELO: Ellipse Tensioned 274 x 154 BD-Player: Sony BDP-S300 AUDIO: DENON DHT1356XP

Citazione Originariamente scritto da alldesign
    Watchmen esce il 20 agosto in Germania

Fonte: Amazon.de e play.com
    veramente sia secondo Play.com che secondo TheHut.com Watchmen esce (in UK) il 27 luglio

Watchmen Play.com preorder

Watchmen TheHut.com preorder

Citazione Originariamente scritto da alldesign
    rocknrolla in Germania esce il 24 luglio
    Invece Highlander esce in UK il 6 luglio invece la data segnalata è giusta per la Germania, infatti in Germania esce il 19/06
    L'ho già spiegato mille volte su, la data d'uscita si riferisce al paese dove arriva per primo chiaramente.........non posso mettere anche per i successivi le date per ogni paese......
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    veramente sia secondo Play.com che secondo TheHut.com Watchmen esce (in UK) il 27 luglio
    A parte che qui solo segnalazioni e non commenti su di esse....ma se poi ti sei pure fumato l'erba medica.........Play e Hut sono in UK, lui diceva in Germania giustamente
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Dai non sono ridotto così male!
    Si tratta dello stesso identico disco:

Languages

English - 5.1 Dolby TrueHD

Additional Languages

German ; French ; Italian ; Castilian Spanish

Subtitles

English for the hearing impaired ; Spanish ; Portugese ; French ; German ; Danish ; Italian ; Swedish ; Norwegian ; Finnish ; Dutch

e esce in UK un mese prima che in Germania, quindi mi sembrava corretto segnalarlo.

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    ....e esce in UK un mese prima che in Germania, quindi mi sembrava corretto segnalarlo.
    Fosse affidabile la fonte UK poteva passare come segnalazione, ma siccome sicuramente ti stai basando sulla scheda di Play, che è affidabile quanto Cicciolina che si dichiara vergine, siamo al punto di partenza

jimbo siccome vedo che accade sempre + spesso che come fonte vengano erroneamente presi in considerazione siti commerciali, fra l'altro poco affidabili come play.com, forse sarebbe meglio se modificassi la prima pagina, indicando proprio che vengono accettate solo fonti affidabili. Il mio cmq vuole essere solo un consiglio, vedi te

la data di uscita per highlander è corretta per quanto riguarda la germania ,ma non per uk (esce il 6/07)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    la data di uscita per highlander è corretta per quanto riguarda la germania ,ma non per uk (esce il 6/07)
    5 messaggi prima del tuo, controlla un pò........

hai ragione però visto che la lista non è corretta ....penso ne arriveranno altri.non è che se uno ha una segnalazione da fare si deve leggere tutto il 3d.va alla prima pagina....vede la data sbagliata e segnala.cosa altro dovrebbe fare?leggersi tutto?la data corretta basta metterla vicino a uk non credo sia un problema insormontabile.poi se a te crea difficoltà (come ho letto sopra) il 3d lo hai fatto tu e giustamente decidi tu.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    hai ragione però visto che la lista non è corretta .......
    La lista è correta, la data è quella del primo paese in cui esce, come è sempre è stato, e come ci sono altri 100 titoli in lista con le stesse carettiristiche.....

Mettere anche la data di ogni paese in cui esce è impossibile e confusionale...pensa a quei titoli con l'Italiano in mezzo mondo, dovrei segnalare 4/5 date differenti?

Questa lista ha il solo scopo di segnalare in che paesi trovi la lingua italiana con sicurezza.......il dove/come/quando comprarli sono problemi legati all'acquisto che qui non c'azzecano

Baci.

Sex & The City THE MOVIE non è disponibile in italiano?
    "Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic".

si però cavolo leggetela la prima pagina ogni tanto ...

NN SI FANNO RICHIESTE QUI , c'è il thread apposito. Leggi la lista in prima pagina, il titolo che ti interessa c'è? no? allora nn c'è con la lingua italiana, nn è difficile

Pagina 140 di 229 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •