Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 229 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 3427

Confermata la traccia ITA per:

15/10
    - Gremlins (solo in Francia)
    - Intervista Col Vampiro (solo in Francia)
    - L.A. Confidential (solo in Francia)

Per ora annunciati solo lì, ma sono Warner Multi, quindi nei prossimi giorni facile che arrivi l'annuncio anche da altri paesi, compresi gli USA (personalmente 3 acquisti obbligati!)

Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

salve ragazzi, io sto impazzendo, ho trovato svariati siti con offerte interessanti riguardo ai blu-ray ma nelle recensioni portano tutti come unica lingua "english". Ho letto la guida all'inizio di questo post ma la maggior parte degli store online vendono la totalita' dei Bluray in English. Ad esempio Harry Potter 4 (anche in Australia, Germania, Francia, Olanda, UK, USA) Su uno store UK nella recensione del medesimo bluray porta solo English come mai? Potreste cortesemente aiutarmi? GRazie mille
    Ultima modifica di Starlight; 09-07-2008 alle 22:26

Starlight, in questo thread (dove si postano solo le segnalazioni di uscite film BRD con audio ITA) sei off-topic.

Fai una ricerca in questa sezione per conoscere gli store che vendono i dischi indicati in questa discussione.

(esempio di thread utile: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103269)

So che è solo una piccola precisazione, ma in base a quanto descritto su AxelMusic anche la versione Australiana di Zodiac contiene l'italiano:

http://www.axelmusic.com/productDetails/9325336042724

Aggiornata grazie
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Zodiac l'ho acquistato oggi insieme a Natural Born Killers, vi faccio sapere appena arrivano.
    Ultima modifica di OXO; 12-07-2008 alle 22:30
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ciao a tutti !
    Volevo sapere se questa versione di Batman Begins ha l'audio italiano: http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/5...t.html?cur=258

Grazie

La scheda di Playcom lo dice ?? NO !
    La lista di Jimbo l'hai vista ??
    Decidi TU .... ti va di rischiare ???
    Se per caso dovesse spedirti una versione USA neanche puoi contestare visto che sulla loro scheda NON viene menzionata la nostra lingua

Io mi regolo così .... e poi ... BASTA richieste ed OT ...
    QUesto dovrebbe essere un 3D ufficiale con le sole elencazioni di titoli con audio in ITA uscite all'estero e da Noi

Si, ce l'ha... ed a quanto pare è già disponibile come anche Gotham Knight; ordinati mercoledì, giovedì sono partiti.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 13-07-2008 alle 09:35
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    La scheda di Playcom lo dice ?? NO !
    La lista di Jimbo l'hai vista ??
    Decidi TU .... ti va di rischiare ???
    Se per caso dovesse spedirti una versione USA neanche puoi contestare visto che sulla loro scheda NON viene menzionata la nostra lingua

Io mi regolo così .... e poi ... BASTA richieste ed OT ...
    QUesto dovrebbe essere un 3D ufficiale con le sole elencazioni di titoli con audio in ITA uscite all'estero e da Noi
    Ah scusami sono nuovo, non sapevo non si potessero fare richieste in questo topic.

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Si, ce l'ha... ed a quanto pare è già disponibile come anche Gotham Knight; ordinati mercoledì, giovedì sono partiti.
    Grazie

irriducibile87, dal momento che ti sei appena iscritto ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento.

Ricordati anche che le quotature integrali sono vietate:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Vabbè, cmq la prossima volta, per sapere se un titolo è uscito in un determinato mercato con traccia in lingua italiana, controlla la ista di Jimbo a pagina 1. Qua si postano le eventuali segnalazioni inerenti alle uscite italiane ed estere con traccia italiana presente su disco.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

....c'e' qualcuno sul forum che sa dirmi se I robot, Spiderman 3 e dracula
    acquistati su Amazon Uk hanno l'audio italiano, secondo la lista di Jimbo??

Sulla lista io capisco che ce l'hanno tutti e 3, pero' ho qualche dubbio...
    dato che l'offerta 3x2 era buona.... ho provato!!

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    - Dracula di Bram Stoker (anche in Spagna)
    - Io, Robot
    - Spider-Man 3 (2Dischi)
    Non mi sembra che le versioni UK abbiano traccia ITA, controlla bene la lista la prossima volta .

In uscita a ottobre in Italia (sono anticipazioni dei distributori segnalate senza giorno preciso - fonte newsletter "Tempio del video")

ALL’INSEGUIMENTO DELLA PIETRA VERDE (Romancing the Stone, 1984)
    IL GIOIELLO DEL NILO (The Jewel of the Nile, 1985)
    MRS. DOUBTFIRE (id, 1993)
    CHIAMATA SENZA RISPOSTA (One Missed Call, 2008)
    CONSTANTINE (id, 2005)
    INTERVISTA COL VAMPIRO (Interview with the Vampire, 1994)
    L.A. CONFIDENTIAL (id, 1997)
    LA CONQUISTA DEL WEST (How the West Was Won, 1962)
    POLTERGEIST - DEMONIACHE PRESENZE (Poltergeist, 1982)
    RAGAZZI PERDUTI (The Lost Boys, 1987)
    ALLA SCOPERTA DI CHARLIE (King of California, 2007)
    STEP UP 2 - LA STRADA PER IL SUCCESSO (Step up 2, 2008)
    BEETLEJUICE (Tim Burton’s Beetlejuice, 1988)
    THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS (Tim Burton’s The Nightmare Before Christmas, 1993/2007)
    Ultima modifica di pyoung; 13-07-2008 alle 18:48
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 78 di 229 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •