Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 229 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 3427

HARRY POTTER L'ORDINE DELLA FENICE USA CON AUDIO ITA

Il titolo in oggetto esce con audio ITA anche in USA.

Attenzione però: sembra sia region A.

fonte:
    http://bluray.highdefdigest.com/1121...hephoenix.html

Ho controllato anche su un sito commerciale, visionando la copertina posteriore...
    Non ho però trovato conferma sulla copertina stessa del discorso region A.

Ciao
    Simone

Citazione Originariamente scritto da sam999
    Attenzione però: sembra sia region A.
    Warner non ha blocchi regionali
    E anche se li implementasse domani, c'è il fatto che se quel disco ha l'italiano è lo stesso disco nostro, non realizzano authoring uguali ma con solo i codici differenti
    Ultima modifica di pyoung; 05-12-2007 alle 21:07
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Sul famoso sito inglese pxxy.com è uscita una offerta sui blu ray (3x2).

Ho acquistato con audio ita:
    -codice d'onore
    -big fish
    senza ita (credo):
    -black hawk down

a poco meno di 15€ cad. spediti...

Stavo valutando anche la trilogia dei pirati acquistabile con la stessa modalità.
    Ciao
    Simone

Ci sarebbero anche con audio ita:
    -Perfect stranger
    -The replacement killers

Poi?

Per chi fosse interessato ieri al Multicenter a Roma via del Corso c'era il cofanetto di Harry Potter disponibile, prezzo poco piu' di 130 euro.

ciao
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

Citazione Originariamente scritto da mpresicc
    .... prezzo poco piu' di 130 euro.

ciao

alla faccia!

"poco più"???
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

cioè...capisco che con spiderman alcuni abbiamo messo 62, o al peggio 65 euro rispetto ai 59 euro onesti...

ma passare da 99 euro (prezzo onesto) a 130 euro o più è da vera truffa, che schifo! O forse ci sono già gli hp 6 e 7 all'interno ?

NON CEDETE ALLE TENTAZIONI, non compratelo a più di 100 euro!

Infatti il mediaworld che ho' vicino fa' prezzi onesti sia sui bluray che giochi per console.Acquistato il cofanetto di spiderman a euro 52,90 e cofanetto di harry potter a euro 99,90 che mi sembrano gia' tanti!!!!.....

Ho preso il cofanetto HP a "poco piu'" di 130 euro,e l'ho ritirato solo per rispetto dei commessi,in quanto l'avevo prenotato.In genere non sono uno che fa caso ai 5 o 10 euro in piu',ma ritengo che stavolta Mondadori abbia passato il limite.In futuro staro' molto attento ai prezzi,puo' darsi che mi decida ad acquistare online.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Concordo,o compri online o sei fortunato ad avere vicino un mediaworld che fa ' prezzi onesti!...(ogni mediaworld fa prezzi suoi).....non si puo' comprare ad esempio il cofanetto a 132 euro quando si trova a 99 euro e mi sembrano gia' troppi......

Blade Runner Ultimate è disponibile da amazon.de, visto che non mi sono trovato bene, conoscete di meglio?

la versione Deluxe con tutte le versioni dovrebbe uscire a breve?

grazie

Ragazzi scusate se faccio magari una domanda scontata, la lista presente in prima pagina indica titoli che comprati all'estero presentano la traccia audio italiana. Ma per estero si intende UK come paese principale giusto, visto che nelle parentesi viene poi indicato anche germania,francia e così via?
    Tanto per capirci posso comprare tranquillamente su pxxy.com uno qualunque dei titoli di quella lista ed essere sicuro di avere l'italiano?
    C'è un 3x2 al momento molto allettante

Citazione Originariamente scritto da ThePeacemaker
    Ragazzi scusate se faccio magari una domanda scontata.....
    No stai sbagliando tutto. In UK hanno l'audio italiano solo quelli che tra parentesi hanno scritto UK, se no che lo scrivo a fare per alcuni sì e per altri no? Quelli che non hanno nessun paese tra parentesi, hanno l'audio italiano solo in Italia, mi sembra scontato

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    la versione Deluxe con tutte le versioni dovrebbe uscire a breve?
    Se l'aspetti in BR al di fuori degli USA "caschi male" http://www.avmagazine.it/forum/showp...9&postcount=37

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    No stai sbagliando tutto. In UK hanno l'audio italiano solo quelli che tra parentesi hanno scritto UK, se no che lo scrivo a fare per alcuni sì e per altri no? Quelli che non hanno nessun paese tra parentesi, hanno l'audio italiano solo in Italia, mi sembra scontato

Jimbo
    Ah ok, avevo capito fosse uno di quei thread in cui si posta l'elenco di titoli che contengono la traccia italiana anche nelle edizioni estere, per favorire gli acquisti sui siti inglesi che conosciamo. Ora è tutto chiaro

Pagina 31 di 229 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •