Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 400

A me fin ora l'esperienza peggiore è capitata con Scary movie. Il dvd mi sembrava ok e, vista l'esugua durata del film e l'età relativamente recente lo acquistai senza leggere rece. L'ho tolto dopo 20 secondi. Non era un BD.
    Avete presente l'immagine NTSC degli anni 70? Molto simile. Incarnati violacei, seghettature a go go e dettaglio inesistente. Sembrava filmato in videocamera e sciolto nel dnr. Mai più visto (per fortuna) niente di paragonabile.
    Concordo con Luctul sul fato che La storia infinita sia un BD fedele alal pellicola originale (anche perchè ho avuto una copia in 35). E' invece toppato nell'audio.

Citazione Originariamente scritto da luctul
    1)Il tredicesimo piano
    veramente dispiaciuto della qualità modestissima di questo bd a fronte di un film bellissimo e sottovalutato (un thriller con atmosfere e trama alla matrix)
    Cavolo, sono veramente dispiaciuto di questa notizia.
    Questo film è uno dei miei preferiti, un precursore (è uscito PRIMA di Matrix) e il romanzo da cui è tratto (Symulacron 3) credo di averlo letto negli anni '70, o primi anni '80 addirittura. Ho il DVD che è ottimo come qualità, l'unica cosa che odio è la confezione Jewel box delle prime Columbia che si rompono a guardarle. Peccato davvero.
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

A Proposito di pessimi BD, nessuno ha visto "Sol Levante"?
    Mi sembrava un DVD fatto male invece che un BD. Solo la mia impressione?
    Quello si che è un BD riversato da schifo.
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Citazione Originariamente scritto da william
    Cavolo, sono veramente dispiaciuto di questa notizia.
    .
    William prendila con beneficio di inventario.perchè io lo trovo decisamente poco appagante alla visione (e secondo me anche con qualche erroruccio di trasferimento),ma tu (e altri)potresti trovarlo ottimo perchè fedelissimo alla pellicola.la cosa che mi ha rafforzato l'idea di non essere di fronte a un gran bd è che in rete le rece sono in maggioranza critiche.un sito addirittura che di solito è di manica larga come questo
    http://209.85.135.132/search?q=cache...&ct=clnk&gl=it
    gli da due stelle....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Quoto sulla Mosca e Sol Levante,entrambi peraltro subito rivenduti dopo la visione.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Bene, mi è sembrato corretto vederlo dal vivo questo Mediterraneo.....per quanto possiate non esser daccordo con le mie opinioni permettetemi di darvi un consiglio: E-V-I-T-A-T-E-L-O.
    I commenti negativi sono superflui: il lato destro vicino al limite del quadro è sporcato da una ombreggiatura grigiastra e l'angolo a destra in alto è caratterizzato da un ottimo effetto ' schermo sporco da pulire urgentemente'
    Definizione? Non pervenuta.
    Per me, da DENUNCIA.
    L'ho visto al cinema questo film, ero giovincello ma non esiste una qualità di questo tipo.

Ho anche visto Highlander dati i commenti negativi e positivi che ho avuto modo di leggere: ora, se tutti i BD, senza il filtro ' è parecchio vecchio come film', avessero quel dettaglio, quella pulizia di quadro, praticamente non scriverei nulla contro i BD o in generale la resa dei film in BD.
    Nelle scene che ho visionato su uno Sharp 21000 base 2,20m, di rumore nemmeno l'ombra, una immagine pulitissima, potevo vedere distintamente le trame dei tessuti, i minimi dettagli, uno spettacolo.
    L'unica sensazione meno positiva che ho avuto è che i neri fossero un pelo sollevati, un po altini ma niente di problematico.
    Poi, giusto per testimonaire la qualità del BD in questione, ho attivato il filtro mentale:' è un film che ha un bel pò di anni!' e il voto personale si è alzato di una tacca ancora.
    Bellissimo, che gran bel lavoro è stato fatto!!!
    Ma chi ha sia questo che il Gladiatore, non nota l'abisso che li separa?
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    Ma chi ha sia questo che il Gladiatore, non nota l'abisso che li separa?
    Ciao
    Certo che sì....
    devo dire però su highlander che ho difeso a spada tratta da chi lo attaccava che (forse ti sono sfuggite) alcune scene scure sono effettivamente afflitte da una grana mista a rumore video un po' fastidiose....ma eliminare questa cosa avrebbe prodotto lo scempio del gladiatore...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Avevo letto le tue difese ed infatti ho voluto verificare con i miei occhi...difficile accettare critiche ad Highlander come BD in sè, diventa impossibile se si considera quando è stato girato questo titolo e come è la resa su BD: ho visto le scene dell'allenamento nel bosco....uno spettacolo di dettaglio e definizione e profondità d'immagine, un BD che vale assolutamente quello che costa.
    E' stato quasi lenitivo delle sofferenze oculari subite nel vedere alcune scene di Mediterraneo.
    P.s., avendo visto delle scene random, non ho avuto modo di vedere quelle di cui parli ma non ho problemi a crederti sulla parola, in ogni caso non credo che cambino il giudizio complessivo su questo BD.

Avevo letto le tue difese ed infatti ho voluto verificare con i miei occhi...difficile accettare critiche ad Highlander come BD in sè, diventa impossibile se si considera quando è stato girato questo titolo e come è la resa su BD: ho visto le scene dell'allenamento nel bosco....uno spettacolo di dettaglio e definizione e profondità d'immagine, un BD che vale assolutamente quello che costa.
    Video a parte, come si comporta l'audio, soprattutto in italiano, di Highlander?

Questo è un aspetto che non ho potuto verificare...ci siamo concentrati sul comparto video.

difficile accettare critiche ad Highlander come BD in sè, diventa impossibile se si considera quando è stato girato questo titolo e come è la resa su BD

Infatti ho già scritto che prima di inserire Highlander in questa lista-topic dovranno passare sul mio cadavere.

Su Sol Levante l'ho preso da poco. Controllo nel weekend... eventualmente lo rendo al BB per prendermi qualcos'altro.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Più che altro bisognerebbe stilarla la lista, perchè non ne vedo traccia
    Solo un sacco di post alla rinfusa.

E' un compito che spetterebbe a colui che ha iniziato questa discussione, da inserire in prima pagina e tenere aggiornata.

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Video a parte, come si comporta l'audio, soprattutto in italiano, di Highlander?
    Da me non si comporta per nulla, nel senso che la traccia ITA 2.0 non funziona proprio sul mio disco, mentre tutte le altre (ING, SPA, TED ecc.) vanno che è un piacere (per modo di dire).

premessa.
    avendo comprato punisher zona di guerra e avendo visto negli extra il trailer di The Punisher con una resa ottima ho deciso per l'upgrade anche a fronte di un prezzo molto buono.beh...che dire una pena.immagini impastate ...definizione bassa sfocature luminosità bassissima....per me un bd pessimo.in questo caso non regge nemmeno il discorso di fedeltà alla pellicola perchè altrimenti come spiegare il trailer distante (in meglio) anni luce?devo dire altresì che la cosa mi ha sorpreso e non poco essendo il bd della sony...

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •