Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 84 di 84

Siete dei miscredenti.... appena mi arriva tutto (dimenticavo, aspetto anche la Vangelis - Blade Runner Trilogy: 25th Anniversary Edition 3 CD )

farò una bella foto insieme alle altre versioni in DVD, Laserdisc e i CD Audio

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Ovviamente ancora non ho ricevuto nulla, neanche il Blu-Ray UK Spedito da play.com il 5/12
    ormai dovrebbe arrivarti ... ultimamente il materiale di play arriva mediamente dopo 10-12 giorni

Citazione Originariamente scritto da Tiziano
    ultimamente il materiale di play arriva mediamente dopo 10-12 giorni
    è purtroppo vero, l'ultimo DVD (Mosquito Coast) mi è arrivato dopo 16 giorni, di un altra spedizione dall' Inghilterra (non da Play.com) dopo 23 giorni non ho notize
    Il mix pre feste natalizie + sciopero autotrasportatori è stato fatale....

Finalmente mi è arrivata una delle tante versioni ordinate!

Interno:

Retro:

Da cui si evince definitivamente la presenza dell' Italiano DD.

Bravo Max,primo assoluto!Adesso aspettiamo le impressioni...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Benissimo Max,tra qualche giorno postero' le mie impressioni,che saranno senz'altro entusiastiche quanto le tue... non oso immaginare la qualita' se esistessero software e vpr in grado di leggere i 4K...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

nel frattempo la mia copia, spedita da Play il 15/12, mi deve ancora arrivare ... alla faccia dei 3 - 5 days delivery

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •