Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 84

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    No,Pyoung,era proprio cosi',probabilmente,beato te,sei giovane e non te lo ricordi,ma agli albori dell'home video il software era poco,quasi tutto da noleggio e le poche uscite destinate alla vendita erano considerate beni di lusso.
    32 anni, sono giovane?
    A parte gli scherzi, in quegli anni andavo alle elementari e ricordo alcuni amici di famiglia che avevano il videoregistratore e lo consideravo come una meraviglia tecnologica fantascientifica, penso che a quell'età la macchina del tempo mi avrebbe meravigliato meno di quanto mi affascinava l'idea della videoregistrazione e dei film su cassetta. Ovviamente, per l'eta che avevo, non avevo la minima idea di vendite e costi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Confermo. Negli anni ottanta, quando le videocassette preregistrate non venivano ancora messe in commercio, ricordo che chiesi al mio noleggiatore di fiducia, da buon maniaco collezionista, di vendermi alcuni titoli (credo platoon, predator e forse aliens) e ricordo di averli pagati supergiù 60-70.000 delle vecchie lire.

pyoung un piccolo OT per te:

Tempo fa ne discutemmo con Locutus2K, prova a cercare quanto "valgono" ancora oggi i pochissimi Lasedisc Muse HI-Vision, i Lettori (eccezionali!) e i Decoder Muse.

chiuso OT

Salve ragazzi, qualcuno di voi sa se:
    a) La warner farà uscire la valigetta di blade runner anche da noi?
    B) i blu ray nella valigetta ordinabile su amazon sono area1 o come tutti i warner si possono vedere anche in europa? GRAZIE!!!

A) Non si sa anora nulla della valigetta da noi
    B) La Warner non mette i codici sui BluRay, quindi sono sicuramente region free al 100%
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Confermo anch'io che la valigetta sara' region free,come tutte le produzioni Warner.Mi pareva di aver letto dell'uscita della valigetta anche da noi,contenente pero' l'edizione dvd standard.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...Mi pareva di aver letto dell'uscita della valigetta anche da noi,contenente pero' l'edizione dvd standard.

A questo punto converebbe prendere la valigetta italiana con DVD standard e "ficcarci" dentro *anche* il BD o HD-DVD singolo che uscirà
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

su DVHT di questo mese danno in uscita per dicembre la valigetta negli states
    c'è tutto un articolo sui 5 dischi e cosa contengono
    inoltre dicono che il prezzo sarà di circa 80 euro.
    non ho sottomano il giornale per cui vado a memoria
    ciao

AAAAHARG!!!!!

La Warner ha annunciato per l'Inghilterra l'uscita in BD e HdDvd del SOLO Final Cut... confezione a doppio disco sia per BD che HdDvd con solo il montaggio del 2007... se annunciano questo per il mercato Uk figuriamoci se uscirà da noi il cofanetto a 5 dischi...
    Della valigetta mi importava ZERO, ma dei vari montaggi del film invece mi importava tantissimo
    Fonte della pessima notizia http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=66136

Scatta il boicottaggio? Se riuscite a rinunciare alla traccia italiana tanto vale comprare il cofanetto statunitense, con 19 euro si porta a casa (si, incredibile... il cofanetto semplice da 5 dischi in BD e HdDvd costa 19 euro su Amazon)

Certo che non passa giorno senza che ci siano modifiche o annullamenti vari...il mio consiglio e' quello di ordinare la valigetta USA,magari HD.Non c'e' l'italiano,ma almeno e' completissima.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Scatta il boicottaggio? Se riuscite a rinunciare alla traccia italiana tanto vale comprare il cofanetto statunitense, con 19 euro si porta a casa il cofanetto semplice da 5 dischi
    Per l'audio, della traccia italiana, non me ne importa nulla, i sottotitoli viceversa mi spiacerebbe...

Possibile che non distribuiscano anche in Europa l'edizione in 5 dischi (non la valigetta intendo)? Che senso ha? Sono solo mancati introiti per Warner. Qualcuno ci illumina?

Ciao!
    Marco

imho la valigetta arriverà, ma non da subito ....

La Warner sa perfettamente che su questo titolo c'è un hype gigantesco, e secondo me per ora distribuiranno solamente la versione Final per poi presentare la valigetta in seguito.

Ma la valigetta edizione USA è in versione limitata/numerata/in pelle umana etc. o si potrà acquistare anche in un secondo momento (cioè se si mette veramente male in Italy)?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Mi pare sia un'edizione limitata.Secondo me e' da prendere,in ogni caso.

Tra le altre cose,un piccolo particolare...la valigetta USA in Blu Ray è REGION FREEE
    Link : http://bluray.liesinc.net/

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •