Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 124

Ci risentiamo a maggio per la fine primo tempo

Se non altro, la battaglia tra i due contendenti ha ottenuto lo scopo di ridurre i prezzi dei lettori. Dovendo essere realisti però, alla fine uno dei due soccomberà ed al momento il più debole sempra proprio essere lo standard Toshiba.
    Non ultima, aggiungiamo la possibilità ANCHE di scegliere il lettore (o registratore) BD come evidenziato da http://www.blu-ray.com/players/ tra una pluralità di marche e prodotti che il formato concorrente non è in grado di offrire.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Vorrei ricordare che stanno per uscire HDDVD con marchio cinese quindi a basso costo sui 200 euro

Hai qualche link?
    Ed in ogni caso chissà che non vedremo presto anche lettori e registratori BD di produzione cinese?

Adesso ti cerco il link

Certo che devono essersi impegnati molto per produrre un lettore così brutto e se la qualità è proporzionale alla bruttezza di quel coso, per me può rimanere sugli scaffali.
    Scherzi a parte, ben vengano anche i lettori cinesi, se possono contribuire alla diffusione dell'alta definizione.
    Sui due formati si è detto di tutto e di più ed io penso si affermerà lo standard supportato dal maggior numero di major e corporation di elettronica.

Si proprio Quello avevo visto...

scusatemi ma a mio avviso il problema è un altro se invece che menarcela con i lettori a basso costo o cinese o cambogiano ecc.ecc. facessero uscire i film sarebbe molto meglio!

piccolo esempio: è uscito Eragon un film che volevo vedere e che mi sono comprato forzatamente in versione DVD perché non avevo altra scelta, se lo avessero fatto uscire in HD-DVD me lo sarei comprato senza nemmeno pensarci invece la loro miopia non ha limite!

che si decidano a far uscire in contemporanea tutti i formati a mio avviso è l'unico modo per poter far si che si i formati ad alta definizione possano affermarsi

ho preso il lettore HD-DVD per l'Xbox360 e mi sono dovuto sorbire due film che già avevo visto uno dei quali già lo avevo in formato a bassa definizione!

siamo proprio messi male

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

hd

Anche io sono del parere che alla fine il vincitore sarà blu ray.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Anche io sono del parere che alla fine il vincitore sarà blu ray.
    I numeri sono e saranno dalla parte BD ma non di certo la qualità Oltrettutto parlando proprio di Eragon in BD si capisce subito che continuando a propinare qualità scadente alla fine avranno si, i numeri maggiori ma poi la gente continuerà a comprare???
    Finchè si ostineranno con l'MPEG2....
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

BD

Se fate caso agli ultimi titoli usciti,si comincia ad usare il doppio strato 50 GB e compressione VC1,quindi il supporto è destinato a migliorare sotto tutti i profili,poi se continueranno ad editare anche i dvd hd tanto meglio;a quel punto sarebbe logico optare per un lettore multi standard.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da igor
    scusatemi ma a mio avviso il problema è un altro se invece che menarcela con i lettori a basso costo o cinese o cambogiano ecc.ecc. facessero uscire i film sarebbe molto meglio!

piccolo esempio: è uscito Eragon un film che volevo vedere e che mi sono comprato forzatamente in versione DVD perché non avevo altra scelta, se lo avessero fatto uscire in HD-DVD me lo sarei comprato senza nemmeno pensarci invece la loro miopia non ha limite!

che si decidano a far uscire in contemporanea tutti i formati a mio avviso è l'unico modo per poter far si che si i formati ad alta definizione possano affermarsi

ho preso il lettore HD-DVD per l'Xbox360 e mi sono dovuto sorbire due film che già avevo visto uno dei quali già lo avevo in formato a bassa definizione!

siamo proprio messi male

ciao

igor
    eragon è della 20th century fox quindi niente hd dvd, only blu ray.

OK ora mi tiro contro le ire di tutti

ma dove cavolo la vedete tutta questa qualità in più per hd dvd?!
    è ormai diventato un luogo comune..
    il tanto blasonato king kong da tutti riconosciuto come riferimento alterna scene fantastiche ad altre di scarsa qualità.. tranne il gorillone che si vede sempre da dio!

king kong visto su un full hd sharp 46 e underworld visto sul mio proiettore (sharp z3000 720p) be vince underworld sicuramente.

chiaramente non erano nelle stesse condizioni!resta il fatto che in king kong ci sono scene con difetti vari..
    underwolrd è sempre perfetto!

per non parlare di tokio drift visto sul panasonic 65" full hd...una schifezza a confronto con il trailer di casinò royal.

calcolando poi la la maggiore capienza 25 bd contro 15 hd....
    oltre tutto bd comincia a usare mpeg 4..

Citazione Originariamente scritto da Tonypedra
    Studios che supportano entrabe i formati:...............

Studios TOT. 21 HDDVD / 20 Blueray-disc
    Titoli in commercio (USA) : 183 HDDVD / 199 Blueray-disc
    Titoli in arrivo (USA): 126 HDDVD / 79 Blueray-disc

Ma non riesco a capire una cosa.

Guardando sul sito di dvdworldonline ne ho troppi di più.

Per gli HD dvd ne ho più di 600. (640)

Per i Blu Ray ne ho più di 700. (766)

(se non ho sbagliato a contarli)

Eppure mi sembra che siano in stragrande maggioranza films, non che abbiano riempito il catalogo di altro. (anche se non ho esaminato tutto il catalogo).

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •