Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: NFL

NFL

Qualcuno ha, percaso, visto l'incontro NFL di ieri sera su skysport HD? So che daranno la replica oggi alle 19,15.

io di passaggio...
    comunque un po' meglio della deludente NBA di lunedi
    il campo verde in HD e' spettacolare, peccato che questo tipo di sport dopo un po' mi annoia...
    comunque lo sport che piu' guadagna da Sd a HD e' sicuramente il golf, l'Hd rende a meraviglia i "paradisi" in cui giocano

Talking

Io Ho visto Patriots-Colt e ti posso dire che è veramente appagante vedere lo sport con una bella definizioine così senza sbavature o imperfezioni dell'immagine.
    Adesso aspettiamo il superbowl....

Io ne ho visto una mezz'ora ed ho trovato
    la qualità eccellente.
    Non ho visto l' Nba ma questa era una trasmissione di alto livello.
    Sicuramente migliore delle produzioni Sky.
    Tutto in Hd, replay compresi da ogni parte del campo
    e grafica.
    Peccato per l'orario...

Ciao

Le mie due principali delusioni:

- Nessuna delle due partite aveva il commentario originale in inglese. Sulla traccia audio secondaria c’era solo l’audio naturale senza alcuna telecronaca. Mi sono dovuto inventare un sistema molto incasinato per prendere l’audio inglese, in contemporanea, da Sky Sports 1 UK. Per fortuna il tutto era più o meno sincronizzato.

- Prima partita (NO @ Chi) in differita a causa del calcio. Almeno alla conclusione della partita di calcio, avrebbero potuto mandar in onda la partita in corso -- anche se già cominciata -- invece dell’ennesima replica di una partita di basketball.

La qualità video era comunque molto buona. NO @ Chi era in origine a 720p/60, come tutte le partite riprese da FOX, e quindi scalata a 1080i/50 per Sky; ma non ho notato grossi difetti introdotti da questa conversione.

La seconda partita invece, NE @ Ind, era in origine a 1080i/60 e convertita al volo in 1080i/50 per Sky. Qui ho notato qualche problema durante i movimenti, soprattutto sulla grafica e le animazioni della CBS, causati chiaramente dalla conversione di frame rate.

Sky Sport HD (1080i):

(Click per full-rez)

FOX HD (720p):

(Click per full-rez)
    Ultima modifica di Abstrakt; 26-01-2007 alle 10:38

Citazione Originariamente scritto da Abstrakt
    Le mie due principali delusioni:
    La qualità video era comunque molto buona. NO @ Chi era in origine a 720p/60, come tutte le partite riprese da FOX, e quindi scalata a 1080i/50 per Sky; ma non ho notato grossi difetti introdotti da questa conversione.
    La seconda partita invece, NE @ Ind, era in origine a 1080i/60 e convertita al volo in 1080i/50 per Sky.
    Io ho l'uscita dello Skybox a 720P (a 1080 mi da problemi) e avevo
    un'immagine ottima nonostante quindi la doppia conversione.
    La cosa negativa di Sky per me è il telecronista, veramente
    un ritmo da latte alle ginocchia, ma perchè non torna
    Flavio Tranquillo a fare anche l'NFL?

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    un'immagine ottima nonostante quindi la doppia conversione.
    La cosa negativa di Sky per me è il telecronista, veramente
    un ritmo da latte alle ginocchia, ma perchè non torna
    Flavio Tranquillo a fare anche l'NFL?
    quoto in pieno, paolo leopizzi fa lettralmente ca......, urla come un forsennato inutilmente non ci capisce niente e viene deriso da bebbo nori che ci capirà pure di football ma è saccente e spesso parla in arabo usando un gergo troppo tecnico x molti. magari tornasse flavio tranquillo un numero 1 in assoluto.

cmq tornando alla visione in HD devo dire un vero spettacolo, la sto vedendo adesso e devo dire eccellente. la definizione è spettacolare, tornare ai canali SD è una tortura indecente.

piccola considrazione, rispetto al cinema HD lo sport d'ora in poi non può essere più visto in SD la differenza è abbissale.

ciao

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    quoto in pieno, paolo leopizzi fa lettralmente ca......, urla come un forsennato inutilmente non ci capisce niente e viene deriso da bebbo nori che ci capirà pure di football ma è saccente
    Quoto in toto. Anche se, grazie a Bebo Nori, ho imparato moltissime cose del football americano!

Per quanto riguarda la qualità delle immagini, condivido le opinioni di Abstrakt. Certo che potrebbero mantenere il framerate originale e disattivare l'uscita SCART. La qualità né gioverebbe.

sono d'accordo ottima qualità immagine si vede che in USA sanno cosa vuol dire trasmettere in Hd, vero SKY ??????
    per il commento...stendiamo un velo pietoso
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

be mi sembra che la qualità della priam partita sia stata migliore......vedere la neve di chigago sul prato mi sembrava di essere al soldier field (dove mi sono ghiacciato anni e anni fa)

Viste!!

Prime partite di football in HD!! Ottima qualità, davvero uno sballo!! Non vedo l'ora per il Superbowl che casca pure sul mio compleanno!!!

Peccato che debba risolvere quel fastidioso problema del messaggio di autenticazione fallita...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Molto caratteristiche le immagini con la neve della partita dei Chicago, stupende quelle di New England che fino a che non ho avuto un crollo fisico stava stravincendo l'incontro.

P.S.
    Ma il superbowl si gioca nella notte tra sabato e domenica 4 febbraio?

Ciao
    Maurizio

Io sono rimasto a bocca aperta.Anche mia madre che non ci capisce nulla stava ammirando la partita!!!
    Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.

http://synspectres.forumcommunity.net/

si vede che non avete visto i mondiali perche' erano meglio...

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    si vede che non avete visto i mondiali perche' erano meglio...
    Non sono d'accordo. Io li ho visti ma la NFL
    mi è sembrata migliore.
    Nei mondiali non tutte le partite erano sullo stesso livello
    ma nel migliore dei casi non mi sono sembrati meglio
    delle finali di Conference.

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi