Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: NFL

Citazione Originariamente scritto da Bluenote
    Ma il superbowl si gioca nella notte tra sabato e domenica 4 febbraio?
    dai miei ricordi mi pare che si gioca sempre tra domenica e lunedi perchè si gioca domenica sera un USA. quindi dovrebbe esere nella notte tra il 4 e il 5

Talking

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto

piccola considrazione, rispetto al cinema HD lo sport d'ora in poi non può essere più visto in SD la differenza è abbissale.

ciao
    Anche io sto avendo questa sindrome... soprattutto dopo la visione di domenica: MERAVIGLIOSE (sia dal punto di vista HD che da quello NFl... INdy-NE passerà alla storia... con un nuovo "the DRIVE"!!!)

Peccato che che ne rimanga solo una da vedere (e sempre più a notte fonda )... mia accontenterò di rigustarmi qualche replica.... in attesa che anche l'NBA venga trasmessa con questa definizione!!!!

PS: io non sparerei sui telecronisti.... che comunque rimangono molto informati
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

anche io ho apprezzato la qualità delle trasmissioni delle 2 semifinali che mi sembrava eccellente in entrambi i casi (magari fosse sempre così!! )
    La finale sarà domenica notte. Io cercherò di non sapere il risultato e di vedermi la replica lunedì sera (sempre che la facciano.. )
    TV: LG OLED 55E6V Ampli: MarantzSR4400 5.1: KLIPSCH Heresy + RC3-II+ RS3-II Game & BD: PS4 PRO

Domenica è anche il mio compleanno, quindi sarò in prima fila a godermi la partita in diretta Live!! Me ne sbatto se il giorno dopo al lavoro sono uno zombie!! Per il Superbowl in HD questo e altro!!

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

SOTTOSCRIVO!!!!

Mattinata di ferie!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    SOTTOSCRIVO!!!!

Mattinata di ferie!!!!!
    cribbio il 5 febbraio ho un'udienza a rimini (sono di roma) e sto cercando di rimandarl a tutti i costi. altrimenti parto alla fine del superbowl senza dormire ne vale la pena. peccato non ci siano i san diego chargers.

Io lunedi mattina devo per forza andare al lavoro e anche se non guarderò nessun notiziario, pagina internet, stazione radio ne niente, e anche se nessuno qui guarderà la finale perchè non gliene frega niente...alla fine non ce la farò a non sapere il risultato
    C'è sempre qualche simpaticone che mi dice il risultato...e anche se si prenderà un fracco di botte ormai sarà tardi

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    si vede che non avete visto i mondiali perche' erano meglio...
    Quoto.Anche se la qualità delle immagini di qualcosa di alternativo,erano ottime.
    Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.

http://synspectres.forumcommunity.net/

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •