Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 169 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 2526

Wow! in pratica a maggio tocca aprire un mutuo

Ma il formao e' sempre Mpegduao ??
    Ultima modifica di gian de bit; 20-03-2007 alle 19:49
    Il TV curvo è anti-costituzionale

C'è sempre MasterCard
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Basta filtrare ...

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Wow! in pratica a maggio tocca aprire un mutuo

Ma il formao e' sempre Mpegduo ??
    Basta comprare solo titoli che si avvantaggieranno delle nuove codifiche

Io personalmete farò così.
    A meno che non esca in Mpg2 il titolone a cui non posso proprio dire di no.

Un mio amico che compra tonnellate di software USA sia Hd-DVD che BD dice che i nuovi titoli con codifica AVC segnano un netto passo in avanti rispetto a tutti i titoli in Mpg2 in suo possesso.
    Domani ho una seduta a casa sua e vi faccio sapere ...

Acta.

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Domani ho una seduta a casa sua e vi faccio sapere ...
    Mi raccomando facci sapere pendiamo dai tuoi "occhi"

Mi pare questa prova fosse già stata fatta e suddetti BR offrivano sì una qualità visiva migliore, ma aihmè ancora lontana dalla qualità di certi HDDVD
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Anche perchè non sene può più, mi sono appena visto "MONSTER HOUSE" uscito oggi oggi, audio spettacolare, ma il video un'altra delusione, rumore video a manetta......poi infatti vado a leggere la recensione e chiaramente mpeg2

Domani prendo come riprova anche "BOOG & ELLIOT", che invece dovrebbere essere in AVC, speriamo bene va

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Domani prendo come riprova anche "BOOG & ELLIOT", che invece dovrebbere essere in AVC, speriamo bene va

Jimbo
    Oggi x telefono, se non sbaglio, il sopracitato amico mi ha detto che questo disco è "spaventoso" (in senso positivo)!!

@jimbo: ma è già uscito in italia? ... con traccia ITA?

@ Jimbo74:

Per Monster House si diceva che la vers SD PAL sia gia' da spavento (in senso positivo) per la qualita' video.... ma a quanto pare questi BRD soffrono TUTTI indistintamente (chi piu chi meno) di questo rumore video, ormai pare sia una costante di queste prime generazioni di dischi BluRay, ma allora cosa aspettano a cambiare codifica, o a fare il famoso doppio/triplo strato di cui Sony andava tanto fiera???

mah.. se si continuera' su questa linea, i loro titoli possono pure rimanere sugli scaffali
    Ultima modifica di gian de bit; 21-03-2007 alle 02:31

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Oggi x telefono, se non sbaglio, il sopracitato amico mi ha detto che questo disco è "spaventoso" (in senso positivo)!!

@jimbo: ma è già uscito in italia? ... con traccia ITA?
    Sì uscito anche lui ieri qui da noi...........in effetti il Trailer di B&E visto tra gli extra di Monster è davvero notevole.......poi è in 1.85:1 quindi bello grosso una volta tanto

Jimbo

E io che stavo per acquistare il bd di Monster house! Eppure la recensione di AF non era così negativa, specificando che, mentre nella prima parte la differenza col dvd era poca, a causa di una voluta impostazione soft, nella seconda parte invece la differenza diventa netta, a favore del bd. Magari ripiegherò anche io su Boog e Elliot, ma è almeno un bel film?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

io ieri li ho presi entrambi: appena mi arriva la ps3 posto le mie impressioni.
    Ciao
    Luigi

Boog e Elliott l'ho visto ieri (noleggio),troppo per bambini e solo una scena un po' divertente...delusione,volevo quasi prendermi il BR,neanche morto

Appena arrivata la ps3!
    Il primo test l'ho fatto con B&E, la qualità è veramente ottima! Non posso fare paragoni con hd dvd perchè non possiedo "cartoni" in quel formato, ma siamo, secondo me, ai massimi livelli.
    Adesso sto guardando velocemente Underwolrd Ev. e non mi dispiace, forse perchè avendo letto tanti commenti negativi mi aspettavo peggio...
    Adesso devo solo risolvere un problema con l'audio, ma penso che dovrò cambiare il mio glorioso ampli...

Ultima cosa: PS3 velocissima e abbastanza silenziosa!

Il Portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

Qui parlano molto bene di Big Fish che da noi esce il 10 aprile: http://bluray.highdefdigest.com/bigfish.html

D'accordo è la versione americana ma speriamo che anche la versione europea sia simile...

Citazione Originariamente scritto da Portoghese
    Adesso sto guardando velocemente Underwolrd Ev. e non mi dispiace, forse perchè avendo letto tanti commenti negativi mi aspettavo peggio...

lo stile dark e la fotografia livida e quasi monocromatica certo non aiutano ad enfatizzare i pregi dell'hd, ma è comunque un buonissimo titolo. Molte recensioni lo confermano, del resto

gianluca

Pagina 17 di 169 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •