Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 169 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 2526

Surf's Up

ciao ragazzi, quacuno di voi a visionato surf's up?
    vi confesso che è la prima volta che vedo della "grana" voluta in un BD ad animazione..... tralasciando la parte artistica proprio questa grana non mi è andata giù per nulla. E' un peccato perchè alcune scene (quella finale) sono davvero ben fatte.....mah
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Surf's up è stato realizzato come se fosse un documentario con relativo "finto" recupero di scene di repertorio, flashback, vecchi spezzoni e con le conseguenti scelte fotografiche, grana di recuperi di ipotetici filmini 8mm e 16mm, video interallacciati nei finti recuperi di materiale elettronico, colori saturi per ricreare le pellicole amatoriali degli anni 70 tipo Kodackcrome etc etc etc
    Io non ho il Bd nè il Dvd, ma comunque leggo di recensioni ottime, nelle graduatorie forse finisce secondo dietro a Ratatouille per dirla tutta, se non secondo comunque al Top insieme a prodotti eccellenti
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Anche a me ha deluso,molta grana(fatta apposta)ma io un cartoon lo preferivo alla boog e elliot,per intenderci( secondo me non lo batte nessuno)......

Comprato ieri !!
    Video Molto Buono la grana e' un effetto voluto per emulare la cinepresa durante le interviste ......le parti del surfing sulle onde sono spettacolari !!
    mi aspettavo qualcosina di piu' dalla storia pero' tutto sommato ok
    audio bello ben curato

secondo me il top lo raggiunge Cars

Il Bacio Che Aspettavo

Bha, uno spende i capitali per comprare un sacco di film di case blasonate come Fox, Columbia e compagnia bella, ed il più delle volte si ritrova con produzioni diciamolo molto deludenti; poi uno compra una produzione made in Italy della semi sconosciuta a confronto Mondo Home Entertainment (Movimax), e si trova con un Blu-Ray da riferimento.....

Dobbiamo fare i complimenti a quest'ultima perchè fa le cose come si deve, o incazzarci a morte con le "grandi" perchè abbiamo un ennesimo termine di paragone per vedere quanto ci prendono in giro?

Pazzo pazzo pazzo mondo.....

Jimbo

Io non mi stupisco affatto ache perchè è risaputo che un "blockbuster" non è garanzia di qualità. Sul versante artistico poi non ne parliamo, ci sono produzioni di nicchia sconosciute alla massa che generano piccoli capolavori i cosiddetti films d'autore

I GUERRIERI DELLA NOTTE-THE WARRIORS

Finalmente visto ieri sera.

Considerando l'epoca del film il video è ottimo, soprattutto in scene luminose.

Deludente, sebbene accettabile, l'audio. Un canonico DD.

Non ho modo di confrontarlo con la directors cut in DvD, ma il passo avanti rispetto al DVD presente in Italia è notevole.

Ciao
    Simone

Citazione Originariamente scritto da sam999
    Finalmente visto ieri sera.
    Ok, però la sezione giusta è quella dei titoli esteri, o i prossimi 5 interventi che genererai saranno del tipo: "ma dai davvero? anch'io lo voglio, ha audio italiano vero? dove lo posso comprare? il macellaio dici che lo tiene o meglio dal fruttarolo?"

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Ok, però la sezione giusta è quella dei titoli esteri, ?"

Mi scuso.

Ci credi che visito la sezione "alta definizione" quotidianamente e non avevo mai visto " Nuove uscite Blu-ray in lingua originale"?

Grazie per la segnalazione...

Ciao
    Simone

Citazione Originariamente scritto da jinkokamen
    Video Molto Buono la grana e' un effetto voluto
    La grana voluta è tutt'altra cosa...
    non mi riferisco alla grana dei "documentari" ma a quella durante la visione "normale"...quella è grana e basta.
    Cmq ho aperto una discussione proprio su Surf's
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Dark, la grana è TUTTA voluta in questo film visto che è un film in computer grafica e non è girato in pellicola
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

qualcuno di voi ha notato la grana in Hostel ?!?

Citazione Originariamente scritto da zerocool
    qualcuno di voi ha notato la grana in Hostel ?!?

Tutti. Anche quelli che l'hanno visto al cinema
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Hostel(gia' cupo di suo)e' uno dei BR meno riusciti in assoluto.Qui la differenza con il dvd e' veramente esigua.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Visto ieri integralmente Butch Cassidy.Come avevo gia' anticipato,difficile in questo caso concedere un voto alto,pur considerando tutte le attenuanti,in primis l'eta'.Tanta grana,ma soprattutto,in condizioni di forte luminosita',l'immagine tende talmente a schiarirsi che quasi "brucia",rovinando inevitabilmente il dettaglio.Mediocri poi le riprese in campo lunghissimo sul deserto,sovrailluminate e prive di un dettaglio accettabile per un prodotto HD.Audio DTS italiano datato,che stranamente pare ravvivarsi soltanto in occasione degli spari,che sembrano quasi aggiunti e mixati a posteriori rispetto alla colonna originale.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 156 di 169 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •