Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 87 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1305

Discussione: HD-DVD in italiano

Citazione Originariamente scritto da antaighers
    Scusate se mi intrometto,ma avendo già il dvd degli Eagles prima citato,e considerandolo il miglior dvd-sd musicale...e forse artistico mai uscito,vorrei sapere se per voi il riacquisto in hd-dvd ne vale la pena sia sotto il profilo video,ma soprattutto quello audio,considerando già l'eccellente(per me)versione sd.E soprattutto in che audio esce?(se in dts-master,come lo legge il toshiba xe1? sempre meglio del "vecchio"dts della versione sd?)Scusate per la poca chiarezza, .ma penso siano delle domande interessanti
    Scusate,ma a nessuno interessa rispondere a questo messaggio?Questo hd-dvd potrebbe diventare un hd-dvd musicale da riferimento .Cosa ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da antaighers
    Scusate,ma a nessuno interessa rispondere a questo messaggio?Questo hd-dvd potrebbe diventare un hd-dvd musicale da riferimento .Cosa ne pensate?

Sinceramente bisognerebbe vederlo e fare un confronto a-b per dare una risposta definitiva. Il concerto è stato filmato in HD quindi, sulla carta, il riacquisto sembrerebbe sensato. L'audio DTS del dvd è molto buono ma, in alcuni punti (pochissimi in verità) va leggermente in saturazione.
    Personalmente ho in programma di prenderlo, se aspetti ti faccio sapere cosa emerge dal mio confronto.
    Ciao,

Luigi aka Locutus2k
    Ultima modifica di Locutus2k; 03-04-2007 alle 20:36
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Grazie dell'interessamento.Aspetto una tua recensione al più presto

Citazione Originariamente scritto da Portoghese
    The Holiday sembra essere sparito da play, la data di uscita era il 2 aprile.
    Qualcuno di voi ha notizie?
    Segnalo agli interessati che "The holiday" per qualche strana ragione non è inserito nell'elenco di play.com, ma facendo un ricerca si trova , attualmente è disponibile. Il link diretto è questo

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    Segnalo agli interessati che "The holiday" per qualche strana ragione non è inserito nell'elenco di play.com, ma facendo un ricerca si trova , attualmente è disponibile.
    Grazie dell'informazione, ho controllato e finalmente stanno per spedirlo.

Il Portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

qHo acquistato The Holiday su play.it siccome è il primo acquisto li quanto tempo ci mette per arrivare???

Un altra cosa da quello che ho capito solo la Universal mette l'italiano nei films in Inghilterra vero??
    Ultima modifica di Tonypedra; 06-04-2007 alle 13:10

Leggermente OT:

Risultano anche a voi problemi su play.com per gli acquisti?

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Leggermente OT:

Stefano

Problemi di che tipo?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Compro quasi tutto da play.com, mai avuto problemi. Devi solo controllare di aver impostato la valuta in Euro, altrimenti non ti fa ordinare.

Tutto OK

Erano due giorni che provavo a fare un ordine e mi dava un errore di server.
    Sembra che adesso l'abbia preso

Stefano

Ragazzi stavo leggendo sui forum che sono tutti contenti per larrivo dell'LG ibrido Bluray - HDDVD ma scusate, chi come me ha comprato il lettore della X360 cosa fa??? ho non vede i films in Bluray oppure deve sperare che i studios facciano come : Dreamworks, Paramount,Warner Bros, National Geografic, WEA, Universal Music, BBC Home Video, Eagle Rock , che hanno scelto tutti e due i formati facendo uscire lo stesso films in tutti e due i formati, ma gli altri?????

Oppure Microsoft farà uscire un altro lettore per la x360 Blueray, 10 gg fà gia' un portavoce ha fatto sapere che probabilmente se Bluray prendera molto piede è gia' in progetto di faelo uscire, ma a quel punto saranno altre 200 euro da spendere.

Secondo voi come andrà?????

Citazione Originariamente scritto da Tonypedra
    Ragazzi stavo leggendo sui forum che sono tutti contenti per larrivo dell'LG ibrido Bluray - HDDVD ma scusate, chi come me ha comprato il lettore della X360 cosa fa??? ho non vede i films in Bluray oppure deve sperare che i studios facciano come : Dreamworks, Paramount,Warner Bros, National Geografic, WEA, Universal Music, BBC Home Video, Eagle Rock , che hanno scelto tutti e due i formati facendo uscire lo stesso films in tutti e due i formati, ma gli altri?????

Oppure Microsoft farà uscire un altro lettore per la x360 Blueray, 10 gg fà gia' un portavoce ha fatto sapere che probabilmente se Bluray prendera molto piede è gia' in progetto di faelo uscire, ma a quel punto saranno altre 200 euro da spendere.

Secondo voi come andrà?????
    Si sa dall'annuncio dell'avvento del doppio formato che uno dei due l'avrebbe avuta vinta segnando il fallimento dell'altro. Come finirà non lo so, ma per ora mi godo gli hd-dvd che stanno uscendo. Il futuro si vedrà...
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Citazione Originariamente scritto da Tonypedra
    Ragazzi stavo leggendo sui forum che sono tutti contenti per larrivo dell'LG ibrido Bluray - HDDVD ma scusate, chi come me ha comprato il lettore della X360 cosa fa???
    Tu hai speso 200 euro per il lettore. L'LG ibrido costa più o meno 1000, con quello che avanza, ci compri tutti i lettori BD che vuoi...

Ragazzi stavo visionando prima un "pezzo" di Serenity.
    Ma che qualità video ha?
    Confermate sia ottima? O è solo mio parere/impressione?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Confermo, qualità molto buona.

Il Portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

Pagina 39 di 87 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •