Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 87 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1305

Discussione: HD-DVD in italiano

Citazione Originariamente scritto da Tonypedra
    Play ha dei prezzi esagerati 37 euro per un film

Ehhmmm, veramente da play vengono 23,49€ compreso trasporto, oggi non ne prendi una ihihihi

Jimbo

Play ha dei prezzi esagerati 37 euro per un film
    non è che ti riferisci al doppio hd-dvd degli Eagles ?
    I film come giustamente fatto rilevare costano molto meno
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Scusate se mi intrometto,ma avendo già il dvd degli Eagles prima citato,e considerandolo il miglior dvd-sd musicale...e forse artistico mai uscito,vorrei sapere se per voi il riacquisto in hd-dvd ne vale la pena sia sotto il profilo video,ma soprattutto quello audio,considerando già l'eccellente(per me)versione sd.E soprattutto in che audio esce?(se in dts-master,come lo legge il toshiba xe1? sempre meglio del "vecchio"dts della versione sd?)Scusate per la poca chiarezza, .ma penso siano delle domande interessanti

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Ehhmmm, veramente da play vengono 23,49€ compreso trasporto, oggi non ne prendi una ihihihi

Jimbo

veramente da play i prezzi oscillano dai 23.49 ai 37.49 ( superman returns, mission impossible).............ed anche film da noi gia' presenti, come miami vice o f&f tokio drift, costano 27.99................

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    veramente da play i prezzi oscillano dai 23.49 ai 37.49 ( superman returns, mission impossible).............ed anche film da noi gia' presenti, come miami vice o f&f tokio drift, costano 27.99................
    Si parlava di quelli con la traccia italiana, quindi superman returns e mission impossible non fanno testo....quindi il prezzo medio è di 23,49 per gli Universal, e di alcuni casi 27,99....mai di più.

Jimbo

Mini-rece HULK

Che dire, è una noia oramai, ogni blu-ray una delusione, ogni HD una goduria

Anche Hulk, dal punto di vista video, è fenomenale, colori fantastici, rumore video 0, se proprio devo cercare il pelo nell'uovo forse la pellicola presenta un pò di sporcizia qua e là, però altro titolo di sicuro riferimento!!!

Ottimi come sempre i menù Universal, e abbondantissimi i contenuti extra.

Ecco unica nota dolente l'audio, che in alcuni frangenti, solo sui dialoghi, era tutto ovattato, un pò il difetto che ho letto riportato da molti di voi nei primi minuti di Van Helsing (che però non ho ascoltato con l'impianto e quindi non so se sia la stessa cosa).

Cmq riassumendo, un'altra mattonata sui denti ai blu-ray

Jimbo

Confermo io possiedo Hulk in versione Usa ed é veramente un notevole spettacolo dal punto di vista video.
    Vi dirò di più la notevole qualità video mi ha fatto notevolmente rivalutare la qualità artistica del film, che all'epoca ritenni originale ma nulla più.
    Ciao
    Luigi

The Holiday sembra essere sparito da play, la data di uscita era il 2 aprile.
    A me risulta come "order taken".

Qualcuno di voi ha notizie?

Grazie

Il Portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

Sui titoli hd in uscita play riporta sempre la snervante dicitura "out now waiting for delivery of stock.
    Alla fine, ho annullato l'ordine e l'ho preso da amazon.co.uk che lo dà disponibile ed in partenza per oggi.
    Ciao
    Luigi

Grazie!

Il Portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

Citazione Originariamente scritto da luipic
    amazon.co.uk che lo dà disponibile ed in partenza per oggi.
    Ciao
    Luigi
    Volevo fare anche io così, data l'irritante prassi di Play, ma su Amazon lo danno già esaurito

Be io intendevo Mission Impossibol 3 che costa 37 euro, comunque per esempio Hulk esce come in Italia....
    Ultima modifica di Tonypedra; 03-04-2007 alle 15:30

Quali sono i Flims che si possono trovare su Play.com in italiano e che in Italia non sono ancora arrivati??
    L'ho scritto qui

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    L'ho scritto qui

Infatti come vedi sopra il post era stato modificato subito dopo oerche' mi ero andato a leggere gli altri post....

Ho visto, ma mentre scrivevo il mio post tu hai editato il tuo

Pagina 38 di 87 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •