Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 240

Programma uscite titoli in Hd dvd in italiano

20 luglio:

The Road Warrior (ordinabile qui)

07 agosto:

Constantine (in Spagna con audio in italiano, al più presto un sito per il pre-order)

24 agosto:

300 (ordinabile qui)
    The Getaway(ordinabile qui)

29 agosto:

Dante's Peak
    Mr. Bean's Holiday
    Alpha Dog
    Slevin

12 settembre:

Un ponte per Terabithia
    Batman Begins
    Blood Diamond - Diamanti di sangue
    Constantine
    Il Fuggitivo
    Interceptor - Il Guerriero della Strada
    La Fabbrica di Cioccolato
    The Island
    V per Vendetta

20 settembre:

Smokin' Aces (già disponibile in italiano qui)

25 settembre:

Bullitt (in Spagna con audio in italiano, al più presto un sito per il pre-order)
    300
    Flags of Our Fathers (già disponibile in italiano qui)
    Lettere da Iwo Jima

Autunno 2007:

Non ci resta che piangere
    La vita è bella
    Marrakech Express
    Mediterraneo

Film usciti fino ad oggi:

Universal:

Apollo 13
    Doom
    Fast and furious
    Fuoco assassino
    Hulk
    Jarhead
    King Kong
    I figli degli uomini
    L'amore non va in vacanza
    La mummia
    La mummia Il ritorno
    Miami Vice
    Serenity
    Smokin' Aces (ordinabile qui)
    2 fast 2 furious
    The chronicles of riddick
    The fast and furious tokio drift
    The bourne supremacy
    Un lupo mannaro americano a Londra
    Van helsing

Warner:

Arma Letale - Director's Cut
    Codice Swordfish
    Cream - Royal Albert Hall, London May 2,3,5,6 2005
    Eagles - Farewell Tour #01 - Live From Melbourne
    Full metal jacket
    Gli Spietati
    James Taylor - A Musicares Person of the Year Tribute
    Kiss Kiss Bang Bang
    Lady in the water
    La Sposa Cadavere
    L'Ultimo Samurai
    Poseidon
    Quei bravi ragazzi
    Scrivimi una canzone
    Syriana
    Superman
    Superman Returns
    The Island (in Germania con audio in italiano ordinabile qui)
    The Prestige
    Training day
    Troy

Cecchi Gori:

La tigre e la neve

Mondo Home Entertainment:

BBC:

Swan Lake (musicale) (ordinabile qui)

Eagle Vision:

Deep Purple: Live At Montreux 2006 (ordinabile qui)
    Santana: Live At Montreux 2004 (ordinabile qui)
    Yes: Live At Montreux 2003 (ordinabile qui)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• Warner ha annunciato che dopo i 5 titoli di aprile proseguirà con 8 titoli al mese e conta di arrivare a 70 titoli entro la fine dell'anno.

• Cecchi Gori rilascerà altri 10 titoli entro la fine dell'anno.

• Le uscite certe italiane per ora sono: Non ci resta che piangere, Marrakesh Express, Mediterraneo, Il Postino, Million Dollar Baby, Monster, Il mercante di Venezia.

• Mondo Home Entertainment pensa di uscire con un Hd dvd al mese fino alla fine dell'anno.
    Ultima modifica di Pearl; 16-07-2007 alle 07:47

Azz dove hai trovato la lista??

Citazione Originariamente scritto da Tonypedra
    Azz dove hai trovato la lista??
    Su qualunque sito online

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

La Sposa Cadavere

Prevedo una visione da mascella cascante

Già lo era su dvd....
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

wow quanti titoli.Meglio se vendo al più presto il lettore hddvd della 360

a Maggio ci sarà il bum totale di uscite vi vorrei ricordare che attualmente sono 126 titoli in uscita in USA contro 79 BR quindi usciranno bisogna solo vedere in Italia quanti ne arriveranno... Fonte Ufficiale

Anche se ce da dire che in base alle statistiche tra i due formati anche negli ultimi sette giorni dal 21 al 27 vende di piu' Bluray che HDDVD addirittura con un ulteriore arrestata, la vedo un po brutta ma secondo me se non fanno pubblicità sui lettori HDDVD della Xbox 360 difficilmente ci alseremo, l'unica cosa confortante che per Maggio saranno sempre negli USA piu' HDDVD che Blueray quindi... attendiamo e speriamo
    Ultima modifica di Tonypedra; 27-03-2007 alle 14:01

eh purtroppo siamo in italia ...

Citazione Originariamente scritto da sugar0
    eh purtroppo siamo in italia ...
    Le cose cambieranno anche in Italia........

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    La Sposa Cadavere

Prevedo una visione da mascella cascante
    Già lo era su dvd....
    Pare che come qualità anche Hulk sia ai massimi livelli...

Citazione Originariamente scritto da Tonypedra
    a Maggio ci sarà il bum totale di uscite vi vorrei ricordare che attualmente sono 126 titoli in uscita in USA contro 79 BR
    Scusa ma dove hai letto questa notizia, io qui controllo le uscite e non ho trovato riscontro con quanto dici tu...

DAI DAI HD DVD

Veramente,la qualita dei br non riesco a mandarla giu,la grana e'avvertibile in quasi tutti i film,spero utilizzino la compressione vc1 al piu'presto altrimenti....mah...!"!
    Ho visionato gran parte dei hd dvd e la qualita'secondo me e'nettamente superiore..
    La pubblicita'conta ed il lettore per xbox360 non ne ha avuta..
    Forza hd dvd dai che ce la fai...
    Marco

La qualità video dell'hddvd è assolutamente strepitosa. L'acquisto del lettore, seppure non economicissimo, è certamente contenuto: circa 400/450 €. Io ho preso il lettore della 360 a 199 € (ma si può trovare anche a meno) + 249 per la 360 core. Non mi pare siano cifre iperboliche, soprattutto per chi ha speso ben altre cifre per avere un vpr/tv in hd.
    Si spera, semmai, che il prezzo del software scenda un pochino, in quanto 25 € a disco limita un tantino l'acquisto....
    Sugli scaffali di MW della mia citta' : 10 titoli B-Ray e 3 HDDVD saletta dimostrativa....solo B.ray ....che sia una scelta di campo??
    Per far decollare definitivamente HDDVD servirebbe, oltre ad un informazione pubblicitaria più visibile, una maggiore presenza di titoli in vendita sugli scaffali, costo dei dischi 15/20€, più scelta di lettori con prezzi ancora più economici e, finalmente, la disponibilità delle versioni noleggio.
    Alcuni giorni fà un'amico parlando di alta definizione mi ha detto: -la vera hd è il b.ray con la PS3, non ho mai sentito parlare di hddvd....sei sicuro??? Mah...........

ciao
    Ultima modifica di Andrews; 30-03-2007 alle 11:52

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    La qualità video dell'hddvd è assolutamente strepitosa. L'acquisto del lettore, seppure non economicissimo, è certamente contenuto: circa 400/450 €. Io ho preso il lettore della 360 a 199 € (ma si può trovare anche a meno) + 249 per la 360 core. Non mi pare siano cifre iperboliche, soprattutto per chi ha speso ben altre cifre per avere un vpr/tv in hd.
    Si spera, semmai, che il prezzo del software scenda un pochino, in quanto 25 € a disco limita un tantino l'acquisto....
    Sugli scaffali di MW della mia citta' : 10 titoli B-Ray e 3 HDDVD saletta dimostrativa....solo B.ray ....che sia una scelta di campo??
    Per far decollare definitivamente HDDVD servirebbe, oltre ad un informazione pubblicitaria più visibile, una maggiore presenza di titoli in vendita sugli scaffali, costo dei dischi 15/20€, più scelta di lettori con prezzi ancora più economici e, finalmente, la disponibilità delle versioni noleggio.
    Alcuni giorni fà un'amico parlando di alta definizione mi ha detto: -la vera hd è il b.ray con la PS3, non ho mai sentito parlare di hddvd....sei sicuro??? Mah...........

ciao
    Il problema ora è proprio questo...Sta cavolo di PS3 rischia di oscurare quanto di bello mostrato finora(poco,comunque),dall'HD-DVD.
    E pure vero che se Toshiba & co. non se danno nà svegliata!!!!!!!
    TV Samsung UE65KS7000 Sintoampli Onkyo Tx-Nr727 Diffusori frontali Canton Chrono 502.2 Centrale Canton Chrono 505.2 Surround Canton InCeiling 865 Subwoofer Canton Chrono Sub 80 Controllo Logitech Harmony One+ Sorgenti XboxOne X - Ps4 Pro - Sky Q

Citazione Originariamente scritto da eldorado
    E pure vero che se Toshiba & co. non se danno nà svegliata!!!!!!!
    Mah, più che un problema di sveglia, bisogna capire se Toshiba, da unica produttrice di lettori (escludendo naturalmente la XBox) ha i numeri per contrastare i vari colossi Sony, Matsushita, Samsung, Pioneer etc.
    Inoltre sono riusciti a "darsi la zappa sui piedi", perdendo tutto il vantaggio che avevano accumulato partendo in anticipo rispetto al B-Ray.
    Io credo che un pò di sana concorrenza tra i formati non possa che fare bene al mercato. Vedremo.

se fino ad ora Toshiba è arrivata a questo livello senza publicizzare il suo prodotto ma contanto sulla grande qualità del formato HD-DVD provate ad immaginare se incominciano a far girare un pò di "consigli per gli acquisti" inoltre la PS3 è già in discesa come prezzo vedi UniEuro ed altri ma nonostante tutto non sono arrivati neanche a venderene la metà, ci sono ancora gli scaffali a 3/4...mah....
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da Obiwan67
    Io credo che un pò di sana concorrenza tra i formati non possa che fare bene al mercato.
    Al mercato forse si a noi un po' meno

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •