Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 146

Riporto in evidenza questo Thread per segnalare questo Link dove attingere filmati HD.

Bye
    Domenico
    Ugoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ciao a tutti ho trovato questo topic grazie alla funzione ricerca.
    Sono un nuovo iscritto e il forum è veramente grande e bello.
    purtroppo non ho trovato ciò che cercavo..

Volevo chiedervi un'aiuto..

Ho acquistato oggi un tv LCD 47" FULL HD della LG e ho acquistato anche un lettore dvd e divx con ingresso usb e uscita HDMI. purtroppo legge solo i normali dvd e non i BLURAY o HD-DVD.

è 1 giorno che sclero *** cerco disperatamente filmati o demo a 1080p di pochi minuti da poter masterizzare in dvd e visualizzarli in HD grazie all'uscita HDMI.

Non sono riuscito a trovare NIENTE in rete perchè sono tutti con estensione differente e il lettore dvd non riconosce il formato.

Volevo chiedervi dove posso scaricare qualche filmato simpatico a 1080p da poter essere letto con il lettore dvd!

Vi prego ho troppa voglia di sfruttare la TV guardando anche un singolo filmato in FULL HD!

ps: non ho la possibilità di collegare il pc alla TV al momento.

GRAZIE A CHIUNQUE RISPONDERà!!!

Il tuo lettore al 99% non è in grado di leggere alcun tipo di file hd.
    Ciao
    Luigi

come scusa?? perchè non dovrebbe essere capace di leggere video in alta definizione?? eppure l'unico filmato che sn riuscito a far partire era un DIVX-HD.

esistono software di conversione che convertono da formati video come .wmv .mov ecc in un formato compatibile con quelli del lettore dvd o magari divx???

Allora legge i divx-hd.
    Non conosco lettori dvd in grado di leggere files hd, a parte poche eccezioni tipo il kiss credo.
    Comunque, non sapendo il modello del lettore, è molto difficile darTi una risposta.
    Ciao
    Luigi

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Drakon

Come mai hai inserito la tua domanda in due discussioni dverse ?

Anzi, hai aperto una discussione apposita, in cui sei già anche stato ammonito, per altri motivi, da un altro Moderatore.

Il regolamento, tra le altre cose, vieta il crossposting.

Mi sembra che due ammonizioni, per esserti appena iscritto, siano un po' troppe.

Per il futuro sei pregato di rispettare maggiormente il regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ Nordata

Non alterarti non avevo di certo il piacere di infrangere il regolamento.
    sono nuovo e spaesato in questo forum ma con il tempo imparerò a conoscerlo e a rispettare tutte le regole.

dopo questo primo post, ho trovato più idoneo aprirne uno apposito per non infangare questo con discussioni che andavano fuori topic.

Ciao e grazie per il benvenuto.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Drakon

Non mi sono per nulla alterato, ho semplicemente fatto notare che avevi infranto (nuovamente) il regolamento del Forum.

Il fatto che tu sia nuovo ed appena iscritto non giustifica il non rispetto delle norme.

Per iscriverti hai dovuto accettare il regolamento del Forum e per accettarlo, presumo, lo avrai dovuto leggere ed avrai, quindi, visto cosa è permesso e cosa non lo è.

Le regole non devi imparare a rispettarle "con il tempo", poichè questo porterebber a situazioni spiacevoli.

Come ti ha già consigliato Iaiopasq nell'altra tua discussione, rileggiti con calma tutto il regolamento.

Sorvolo su questa frase:
    Ciao e grazie per il benvenuto.
    che mi sembra leggermente polemica.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Riassumendo. Se io mi scarico un filmato dimostrativo di questi, per poterlo poi visionare devo necessariamente avere un HTPC o un PC collegato alla tv ?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Generalmente sì, per quanto riguarda i WMVHD privi di DRM li puoi vedere anche in streaming da pc su una xbox360.
    Inoltre, la ps3 sempre in streaming (forse anche da disco ma non ho provato) legge tranquillamente i files mpeg 2 HD con il suffisso .ts, ma nel mio caso non so perchè non si sente l'audio, forspe perchè anche quello è mpeg e la ps3 non è in grado di decodificarlo.
    Ciao
    Luigi

Riasusmendo
    Vorrei scaricare i filmati demo in HD che usano Pioneer, LG, etc etc.
    Poi vorrei visualizzarli tramite usb e PS3.
    DOVE E COSA posso/devo scaricare ?
    Grazie

Scusate eventuali cavolate ma in materia sono negato
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ad esempio un video con queste caratteristiche, messo su usb e collegato a PS3 non va.
    Come potrei fare? Metterlo su dvd?
    Aiutino perfavore.
    Eccovi i dati:

Format : MPEG-2 Transport
    Format/Family : MPEG-2
    File size : 1.42 GiB

Video #0
    Codec : MPEG-2 Video
    Codec profile : Main@High
    Codec settings/Matri : Custom
    Bit rate : 38 Mbps
    Bit rate mode : CBR
    Width : 1920 pixels
    Height : 1080 pixels
    Aspect ratio : 16/9
    Frame rate : 29.970 fps
    Chroma : 4:2:0
    Interlacement : Top Field First
    Bits/(Pixel*Frame) : 0.611

Audio #0
    Codec : AC3
    Bit rate : 640 Kbps
    Bit rate mode : CBR
    Channel(s) : 6 channels
    Channel positions : Front: L C R, Rear: L R, Subwoofer
    Sampling rate : 48 KHz
    Video0 delay : 1s

Chi mi puo' aiutare. Sto cercando disperatamente un demo video di sony che avevo scaricato una volta ma di cui non sono piu' in possesso.
    Il nome del video e': Sony HDTV Demo - Faszination Natur - Seven Seasons.

Qulcuno sa darmi qualche dritta per trovarlo?
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Qulcuno sa darmi qualche dritta per trovarlo?
    Prova in questo forum
    http://hdclips.net/forums/index.php?showforum=41
    bisogna registrarsi.
    Un forum ricchissimo di demo e musica in hd.
    Saluti

Una volta registrati poi come si scarica? I file sono piccolissimi tipo 100kb
    Sono negato lo so
    Percui.... HELP

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •