Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 146

Il malinteso nasce dal fatto che ho omesso di dire che queste eventuali informazioni le avrei voluto ricevere in forma privata, la mia intenzione era questa almeno . La prossima volta ci starò più attento.
    Grazie e ciao.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Apena scaricato bello, Qui

Bye
    Domenico
    Scua ho provato a scaricare il filmato ma ci sono problemi divelocità nel download e dopo circa 5 minuti si disocnnette, hai avuto lo stesso problema?
    Grazie per l'info

Citazione Originariamente scritto da brunomar
    Scua ho provato a scaricare il filmato ma ci sono problemi divelocità nel download e dopo circa 5 minuti si disocnnette, hai avuto lo stesso problema?...
    2 giorni fa effettivamente il download era inchiodato sui 20KB, ieri ho scaricato sui 250KB/S.

Ciao
    Domenico
    Ugoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Grazie di nuovo riproverò in serata.

Citazione Originariamente scritto da melkor80
    Scusate, ma Voi riuscite ad entrare nel FTP?
    ho provato da 2 postazioni diverse, in 2 luoghi diversi
    ma non mi fà accedere, sia con IE che FireFox.

Grazie mille in anticipo.
    Bye

filamati .mov

E' una mia impressione o i filmati HD .mov
    sono molto meno definiti dei filmati .avi
    con medesima risoluzione?
    Addirittura cambia la definizione se vengono guardati con QT invece che con VLC o WMP (molto meglio VLC, comunque), o è solo una mia impressione?

Grazie e Bye

FILM HD X HTPC IN VENDITA!!!

Ciao Ragazzi.

Ho trovato qui uno che vende DVD con film in HD anche in Italiano x Mediacenter HTPC Ecc....

___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 30-03-2006 alle 11:04

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ melkor80

Penso che dovresti dare un'occhiatina al regolamento anche se avresti già dovuto farlo all'atto dell'iscrizione, quando lo hai accettato iscrivendoti.

I link ad eBay e simili sono vietati, non entro nel merito della questione se il materiale indicato sia originale o meno, non avendone acquistato e non potendo quindi pronunciarmi in merito.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 31-03-2006 alle 00:21
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusa non avevo letto.

Diego

appena finito di scaricare con emule un video con questo nome "Pioneer.HD.Demo.HDTV.1080i", 1.3 GB x 9min di filmanto, che dire.. x colpa del mio 32m61 mi sono rotto la mascella , mai visto nulla di simile il miglior filmato HD che ho potuto vedere fino ad ora con un senso di profondità impressionante

ottimo anche il trailer di madagascar ed altri film di animazione, unico neo di questi ultimi e che nn riesco a visualizzarli direttamente con il media center, mi chiede i codec (?) mentre con il collegamento diretto del pc tutto fila liscio, soluzione?? devo scaricare dei codec? (utilizzo l'xbox 360 come "pc" x il media center)

un'ultima curiosità, mi sembra di notare un leggero miglioramento dei video riprodotti direttamente dal pc che dal media center che manda i dati via LAN, confermate che è possibile?

Volevo sapere se oltre a Apple trailers ci sono altri link con trailer HD H.264

Saluti
    Domenico
    Ugoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Volevo sapere se oltre a Apple trailers ci sono altri link con trailer HD H.264

Saluti
    Domenico
    http://www.drfoster.f2s.com/

.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone
    Grazie!!
    Domenico

Rilancio la news di AF, ossia che anche Sony inizia con i filmati dimostrativi HD in H264 Link

Bye

Belli gli ultimi due trailer HD che si possono scaricare dal sito della Sony (Underworld Evolution e Zathura - il nuovo Jumanjii).

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •