[BD] Black Sea
Robinson, con un divorzio alle spalle e un figlio con cui non ha alcun rapporto, viene licenziato dal suo incarico di capitano di sommergibili per il recupero di relitti. Preso dalla disperazione, decide allora di mettersi nelle mani di un miliardario che gli offre di recuperare un immenso carico d'oro contenuto all'interno di un sommergibile tedesco che giace sul fondale del Mar Nero dalla seconda guerra mondiale.
A bordo di un sottomarino di fortuna e a capo di un equipaggio poco addestrato, formato per metà da inglesi e per metà da russi, il capitano parte per un'avventura che si rivelerà ancora più pericolosa del previsto. Nell'immergersi nel profondo del mare, i membri dell'equipaggio si spoglieranno della propria umanità dando vita ad una massacrante lotta per la sopravvivenza.
https://www.youtube.com/watch?v=PAwTWsC4tEY
Riguardo al bluray lo consiglio vivamente, da mettere al più presto in collezione
il video è sempre nitido e pulito, anche nelle scene scure, l' audio è un ottimo DTS-HD con bassi belli potenti quando servono, niente a che vedere con i pessimi dolby 5.1 che purtroppo spesso ci propinano.
Ultima modifica di gio_1981; 20-04-2021 alle 09:22
Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore 7.2 : Yamaha RX-V6A, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X