Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [BD] Il prigioniero

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    [BD] Il prigioniero


    Ciao a tutti,

    mi sembra di non aver visto post al riguardo, per cui volevo sapere cosa ne pensate (ovviamente se qualcuno l'ha vista) dell'edizione in Blu Ray, edita dalla Cult Media, della serie di culto con Patrick McGoohan, che ho recuperato solo di recente.
    In particolare volevo sapere se anche altri hanno riscontrato una certa scattosità nel video, che di per sè sarebbe ottimo: ogni tot. minuti è come se mancassero dei fotogrammi.
    In giro ho letto che potrebbe dipendere da impostazioni del televisore/lettore blu ray... Francamente ne dubito, perchè l'ho provato su lettori di case differenti, non vorrei che fosse uno dei tanti prodotti "un po' così" della premiata ditta Cult Media/Passworld/Pulp Video.

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    2.093

    Credo di aver capito che intendi, ma non c'entra niente, è un problema del master video, perché le medesime cose le ho viste saltuariamente in qualche titolo (il primo che mi viene in mente è l'edizione coreana di Memorie di un Assassino). Non è colpa di cult media.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •