[BD] Overlord
Nessuno l' ha preso ? Essendo amante del genere ho voluto comprare il bluray, mi è piciuto molto 
Questo è il trailer : https://www.youtube.com/watch?v=Ae_-GwfNP_w
Il film inizia come un war movie per poi diventare un action-horror, un mix di generi veramente riuscito, tanta azione e divertimento, si è risparmiato sugli attori quasi tutti sconosciuti ma non sugli effetti speciali, le creature sono davvero ben fatte e mostruose
il film è costato 38 milioni.
Ovviamente non è un film per palati fini, ma basta il trailer per capirlo, mi pare sia disponibile anche su Netflix ma ho fatto bene a non guardarlo sul tv ma con videoproiettore + impianto 5.1
Il video mi è sembrato buono, purtroppo non posso dire la stessa cosa per l' audio, per un film di guerra un misero dolby 5.1 non basta, gli spari e le esplosioni non sono mai soddisfacenti
come al solito per risparmiare hanno fatto un misero bluray multilingua, pensare che la traccia originale è in dolby atmos !
Ultima modifica di gio_1981; 12-07-2020 alle 16:09
Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore 7.2 : Yamaha RX-V6A, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X