Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[BD] SOS Fantasmi (Scrooged)

Un film che attendevo da anni e che purtroppo nel periodo natalizio non passano più in tv. Video molto buono rimasto piacevolmente sorpreso a parte i titoli di testa e di coda di qualità inferiore, non ho notato segni di filtri, buona compressione, grana fine riprodotta bene, buoni e bilanciati i colori, per me promosso a pieni voti. Audio dolby surround buonissimo per musiche ed effetti ma soprattutto per la voce sorpreso anche di questo...sarò strano io ma il più delle volte preferisco il dolby surround al 5.1, almeno sul mio impianto risulta quasi sempre superiore alle mie orecchie. Purtroppo 0 extra ed un film del genere li meritava per me. Se piace il film ha una buona qualità e sotto le feste andrebbe rivisto, una rilettura moderna del Canto Di Natale di Charles Dickens con un grande Bill Murray un plauso anche a Karen Allen e a Richard Donner che ringrazio sempre per questo e per I Goonies.
    Ultima modifica di Evanescence90; 09-11-2019 alle 16:54

Il master è questo? https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...=90469&i=0&l=0 se confermi non mi sembra male, anche se non sto guardando dal solito monitor. I titoli di testa e di coda avranno una qualità inferiore per le sovrapposizioni ottiche suppongo.

Si è il paramount non è una nuova scansione radiografica ma é di tutto rispetto non ho notato manipolazioni. Giusto sulle sovrapposizioni.

Bene e grazie delle valutazioni, perché sicuramente lo voglio prendere anche io

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    non ho notato manipolazioni. Giusto sulle sovrapposizioni.
    Nel senso che le hai notate solo in quei punti o non ne hai notate per nulla? A vederlo sembrerebbe un buon master onesto, probabilmente da IP.

Giusto era per dire che hai indovinato la qualità cala solo sulle immagini nei titoli di testa e coda. Magari fossero tutti così per me che non sopporto i filtri, sembra simile ai lavori che fa Warner sui titoli da catalogo.

L'immagine stile Warner "seconda era" è proprio l'esempio calzante.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •