Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: [BD] La casa di Jack

Scatteggia già nel menu principale, e lo fa per tutto il film.

Suspiria (2019) invece si sente bene sino al menu principale, e partito il film si sente male come “La casa di Jack”

Il lettore è quello in firma
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Molto strano in effetti.
    Che oltretutto lo faccia con dischi della stessa casa fa pensare Che sia un problema di loro masterizzazione.
    Io della VIDEA ho esempio CACCIA AL 12 UOMO ( film recentissimo) e l audio mi va benissimo
    Ultima modifica di Emiblu; 06-07-2019 alle 14:56

L'unico modo per risolvere e tornare alla home del lettore e far ripartire il disco. Così l'audio torna normale
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

E quando fa così, come si chiama questo problema?
    Errore di authoring?
    Sarebbe da segnalarlo e sentire nel frattempo se altri utenti hanno avuto lo stesso problema

Segnarlo a chi? E dove ?

A me non da nessun problema, nè La casa di Jack nè Suspiria. Secondo me è il tuo lettore.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Probabile, ma solo questi due film presentano questo problema ... quindi è un problema di authoring con questo film, andrebbe segnalato da emiblu. Ma non so a chi ...

Mandare una e-mail alla VIDEA?

Contattata l'assistenza tramite mail, secondo me non risolveranno ...

Boh, ultimamente mi sembra stiano aumentando i problemi con i dischi, ed ho cambiato 3 lettori in 6 mesi

Il problema è che Afdigitale e ILCINEOCCHIO lo hanno recensito non riscontrando problemi.
    Perciò presumo mi diranno che non si ravvisano casi come il tuo
    Io ripeto, non ho il disco. Della VIDEA ho CACCIA AL 12 UOMO e l audio è perfetto.
    Magari davvero può essere un errore della tua catena.
    Anche se così fosse dovresti riscontrarli con tutti i dischi.
    È davvero singolare questa cosa.
    Ma spero che si possa trovare una soluzione

E se il problema sta nella soundbar?
    Ultima modifica di Emiblu; 07-07-2019 alle 00:25

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    Probabile, ma solo questi due film presentano questo problema ... quindi è un problema di authoring con questo film, andrebbe segnalato da emiblu.
    perchè dovrebbe segnalarlo un altro utente se solo tu hai questo problema?
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Errore mio, volevo scrivere “come segnalato da Emiblu”

Il difetto audio lo fa anche con l’audio della tv, non solo con la soundbar

E' normale che alcuni lettori siano incompatibili con gli authoring di una certa casa. E' sempre successo, e per questo motivo i firmware venivano aggiornati correggendo queste incompatibilita'. Tiziano, dovresti contattare il produttore del tuo lettore, non la Videa. E se il tuo lettore e' un modello recente vedrai che, con i loro tempi, renderanno disponibile un firmware con il fix per il tuo lettore.

Concordo con marcop76; molto probabilmente è un problema di aggiornamento firmware del lettore. Non ho questo disco ma altri "Videa" tra cui il citato "Suspiria" di L. Guadagnino e non ho mai riscontrato (lettori Oppo e Panasonic) il problema che è stato segnalato.

Il problema è quando i firmware non sono disponibili......

In quel caso che si fa se la casa dice che non sono previsti aggiornamenti?
    Cambiare lettore??
    Tiziano se ho letto bene ha scritto che ha cambiato 3 lettori in 6 mesi: se posso, il motivo?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •