Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.564

    [BD] Una Pazza Giornata Di Vacanza


    Finalmente in hd uno dei miei film preferiti, magari qualcuno riderà ma cosí é 😁. Video sufficiente, ogni tanto si nota un lieve dnr invece in delle scene esce fuori la grana tipica anni 80, nulla di drammatico ancora godibile, ricordiamoci che é un disco del 2009 uscito solo oggi in Italia dopo 10 anni...sempre avanti noi😁. Audio un buon stereo surround codificato in dolby, buoni i dialoghi bellissime le musiche. Film sempre spettacolare per me John Hughes é stato un grande, perfetti i personaggi, pieno di invenzioni a livello di trama, un inno alla vita al divertirsi, bellissimo il monologo iniziale e le 2 scene finali. Spero che un giorno esca anche "pretty in pink" scritto ma non diretto da lui. Intanto questo é da avere e rivedere secondo me.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    2.086
    Perché ridere? E' un classico divenuto ormai cult. John Hughes ha segnato il cinema.

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    2.219
    Mah, a meno che non finisca in qualche superpromozione che me lo fa prendere a 3-4 €, mi sa che a malincuore lascio sullo scaffale. Le immagini mi sanno di upscale fatto alla meno peggio.
    Ancora mi meraviglio che Universal si sia degnata di rimasterizzare The Breakfast Club. Unico film di Hughes che nel 30° anniversario ha subito questo trattamento.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.564
    Per me la visione é stata soddisfacente ma come ho scritto amo il film quindi il mio giudizio viene influenzato, non é certo un disco perfetto ma non é un upscale ci mancherebbe e rispetto il tuo pensiero sul non prenderlo. Per me é oro che questo disco sia uscito😁. Tra l'altro breakfast é anche fuori catalogo purtroppo.
    Ultima modifica di Evanescence90; 04-04-2019 alle 20:00

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    2.086
    Si, ma lo trovi tranquillamente nei mercati esteri https://www.amazon.de/Breakfast-Club...s%2C161&sr=1-2

    Il punto comunque che uscite come questa sono come acqua nel deserto, indipendentemente dalla bontà del master (qui molto bassa). Forse in futuro tra questo e le molte uscite paramount degli ultimi mesi avranno un'edizione UBD con il master definitivo (come accaduto con i jack ryan), ma fino ad allora questo c'è ed è già tanto che sia arrivato (con un ritardo di una decade).

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.564
    Si lo sò io l'ho preso al day one breakfast rimasterizzato...solo non capisco come mai i film di John Hughes vanno fuori catalogo o sono difficili da trovare in hd io per esempio sixteen candles e zio buck li ho presi all'estero con audio italiano e qui sono ancora inediti.

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    2.086

    Ah vabbhé c'è nè una tonnellata di titoli che da noi vanno fuori catalogo a tempo record o non vengono distribuiti nonostante la presenza della localizzazione in italiano. Storia solita. Per fortuna che ancora c'è lo mettono l'italiano...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •