Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [BD] L'Amore Molesto

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    81

    [BD] L'Amore Molesto


    Opera del regista italiano Mario Martone del '95, all'epoca presentata al Festival di Cannes con un grande successo di critica. Il nuovo riversamento proviene, secondo le dichiarazioni, da un nuovissimo restauro 2K che tra l'altro ripristina alcuni inserti in b/n all'epoca alterati per ragioni di cassetta.

    Qualche recensione o commento da chi l'ha visionato?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    87

    Ciao! Ho scoperto che era uscito questo bluray proprio in seguito al tuo post!!! Non ho la possibilità di farti una recensione approfondita ma ti posso confermare che l'edizione è ottima. Il video è stato trasferito molto bene e non ci sono problemi evidenti. All'inizio dei titoli di testa con schermo nero si nota un alone di luce sulla destra tipico di un proiezione in pellicola. Il 'problema' non l'ho rivisto durante il film, quindi penso sia dovuto alla sovraimpressione dei titoli. L'audio è migliore di molto rispetto al dvd e addirittura migliore di quello che mi ricordo in sala all'epoca. Secondo me è da prendere senza indugi. Il film è ancora bellissimo (ormai un classico).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •