|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [BD] Buon Compleanno Mr. Grape
-
16-11-2018, 08:45 #1
Advanced Member
[BD] Buon Compleanno Mr. Grape
Visto ieri sera. Un video da 6 ci sta in qualche frangente buona definizione in altri punti un pó meno ma per me una sufficienza la strappa anche perché non l'avevo mai visto cosí ed é una fortuna che sia uscito in italia. Nota negativa l'audio si prende un 3...il dts hd stereo surround ha un rumore di sottofondo per 3/4 di film che a me ha dato fastidio un peccato visto che i dialoghi vengono riprodotti bene. Perché prendere questo blu-ray? Solo se si ama questo film per me un capolavoro che parla della famiglia, di persone alle prese con problemi in cui si possono immedesimare molti, cinema che oggi non esiste piú se non c'é un uomo in maschera che deve salvare l'universo. Bellissime molte scene molto toccanti. Grandissima la prova del giovane DiCaprio...diventerà un bravo attore 😁. Poteva essere fatto di piú peccato.
-
16-11-2018, 09:11 #2
Senior Member
"cinema che oggi non esiste piú se non c'é un uomo in maschera che deve salvare l'universo"
Questa la dovremmo incorniciare, bravissimo Evanescence90
Comunque gran film davvero, tra l'altro l'ho rivisto di recente un mese fa.
Dispiace se tecnicamente il bluray non sia il topTu ne consigli comunque l'acquisto ?
-
16-11-2018, 13:26 #3
Advanced Member
Dal lato tecnico se non ti da tanto fastidio oppure riesci a sopportare il fruscio di sottofondo e qualche "scoppiettio" (non só come spiegarlo meglio) prendilo lo stesso. Per me il valore artistico del film in questo caso mi fa sorvolare sopra qualche difetto tecnico. Grazie per il complimento é che uno come me si stufa di film pieni di effetti speciali fuori e vuoti al loro interno, quindi ogni tanto ho bisogno di vedere un cinema cosí fatto di persone e sentimenti umani.
Ultima modifica di Evanescence90; 16-11-2018 alle 13:28
-
11-08-2019, 18:13 #4
Risulta anche a voi che il bd sia 1080 interlacciato?
VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach
-
24-08-2019, 21:28 #5
Advanced Member
Da bdinfo l'encoding video risulta a 1080i/25fps.
Spesso pero' questo non vuol dire che il video sia interlacciato, ma e' dovuto all'impostazione dei 25fps sull'encoder, per cui non esistendo un formato progressivo a 25fps viene poi visto come interlacciato.
Io ho visto il blu-ray in movimento e ti posso dire che si vede molto bene e non ho notato nessun video interlacciato.