|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
10-03-2018, 23:41 #1
[BD] Killer Dames cofanetto 2 bd Emilio P. Miraglia Arrow
"Killer Dames" é il titolo di un Cofanetto 2 BluRay+2 dvd Import UK contenente (con audio e sottotitoli removibili italiano e/o inglese) due film restaurati di Emilio Pompeo Miraglia:
The Night Evelyn Came Out Of The Grave “La Notte che Evelyn Uscì dalla Tomba” e The Red Queen Kills Seven Times “La Dama Rossa Uccide Sette Volte”.
Ottimi audio e video con notevoli comparti extra contenenti anche rarissimi documenti (questi ultimi in definizione standard) risalenti agli archivi Shameless) oltre ad un libretto, in inglese, sui due titoli di cinema italiano di genere con un encoding (specie il primo, ove ci sembra di aver di fronte una pellicola recente anziché molto datata com'é in realtà) davvero ragguardevole.
I due titoli sono reperibili, a prezzi notevolmente inferiori, anche in amaray separate.Ultima modifica di gu61; 10-03-2018 alle 23:44
"...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
11-03-2018, 09:17 #2
Ho il cofanetto in dvd limited con la statuetta della Dama Rossa,sono due miei piccoli cult personali,mi sa che a questo punto faccio l'upgrade,grazie gu61
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
11-03-2018, 11:46 #3
Advanced Member
Anche io ho il bellissimo cofanetto Arrow (per fortuna preso molto tempo fa, visto che adesso si trova solo a cifre molto alte), e confermo l'ottima qualita' dei trasferimenti.
-
12-03-2018, 10:45 #4
Salve rare occasioni qua e la effettivamente il cofanetto di norma si trova a prezzi eccessivi considerate peraltro spese di spedizione sovente molto esose e variabili da far preferire acquisti singoli dei due bd, ottimi invece i trasferimenti anche se Evelyn può a prima vista sembrare migliore della Dama Rossa che in realtà ha invece caratteristriche del tutto peculiari nei materiali di partenza da avere (ovviamente) una resa differente: in ogni caso, per noi appassionati, é un bel colpo questa edizione che consiglio vivamente.
"...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax