|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: [BD] L'uccello Dalle Piume Di Cristallo (arrow uk)
-
14-02-2018, 14:46 #1
Advanced Member
[BD] L'uccello Dalle Piume Di Cristallo (arrow uk)
Apro questo thread se volete commentare per differenziarlo dall'altro con un altro titolo riferito al vecchio bd della blue underground. Chiaramente questo nuovo arrow ha beneficiato di uno scan a 4k e questo già lo sanno molti di voi visto la limited uscita parecchi mesi fa. Arrivata l'edizione liscia fatto un check del disco e che dire un lavoro coi fiocchi. A presto per una recensione dettagliata. Sempre grazie alla arrow.
-
15-02-2018, 01:28 #2
Senior Member
Appena finito di vedere. Direi un gran lavoro. Definizione e dettagli ottimi considerando che è un film del 70. Unica cosa che non capisco (e che ho riscontrato anche negli altri arrow di Argento) è il nero molto alto. In alcune scene mi è sembrato che avesse pure una leggera tendenza al verde. Sarà per la pellicola o è voluto così?
-
15-02-2018, 10:46 #3
Advanced Member
mi sembra una caratteristica degli ultimi master che si è fatta preparare arrow, anche phenomena ed il gatto hanno il nero un po' alto... non saprei dire il motivo i master restano cmq eccezionali rispetto alle uscite precedenti peccato questa piccola caratteristica che cmq non inficia il lavoro finale
Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.
-
24-02-2018, 17:05 #4
Advanced Member
Visto poco fa che dire restauro perfetto che fa assaporare la pellicola, colori e nero a me sembrano a posto non ho notato un nero alto. Audio pulito che fa il suo dovere riproducendo bene dialoghi e musiche. Extra non visionati. Da avere se si é appassionati essendo il primo di una trilogia conosciuta in tutto il mondo.
-
28-02-2018, 17:52 #5
Senior Member
Mah io non sono così accorto, guardo e mi accorgo se qualcosa mi da fastidio. Il nero alto l'ho notato solo in Phenomena, l'uccello dalle piume di cristallo è un filo alto ma rimane comunque nero; dico un filo alto perché in generale le inquadrature sembrano un po' troppo illuminate, per carità piccolezze non certo da disturbare la visione. Il gatto è in alcuni punti al massimo del nero, non si percepisce proprio dove finisca il fotogramma ma è forse il migliore dei tre...è vero che mi strapiace non poco
-
01-03-2018, 15:53 #6
Advanced Member
Lo comprerò
Ultima modifica di Emiblu; 01-03-2018 alle 15:55