Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.564

    [BD] Hurricane Polimar serie completa


    Appena arrivato purtroppo non posso testare la qualità audio video oggi. Slipcase di cartone dentro amaray cicciona a contenere i 3 blu-ray con tutti i 26 episodi e un booklet di 16 pagine. Da copertina video in avc e audio italiano e giapponese in dts-hd master audio 2.0. Nel libretto é presente un paragrafo sulla qualità video ne estrapolo un pezzo "per questa versione blu-ray in fase di telecinema HD dal negativo si é provveduto a sistemare l'immagine con i suoi colori di tutte le altre puntate in modo da renderla compatibile con il 35mm" questo perché la prima puntata é stata ripresa in 35mm le altre in 16mm. Nel finire ancora "hurricane polimar possiede ora immagini ben piú chiare e pulite di quanto non abbiate mai avuto. Se qualcuno di voi possedesse i dvd usciti in passato non manchi per favore di farne il confronto". Le premesse ci sono per una buona edizione a presto per una recensione sul'audio-video.
    Ultima modifica di Evanescence90; 02-02-2018 alle 08:17

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    658

    Il confronto con i precedenti dvd è imbarazzante, proprio non c'è storia...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •