Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Guarda, direi che e' appurato che se cerchi la qualita' video devi andare sull'edizione tedesca della '84. Io la prendero' appena trovo la limited ad un prezzo accettabile. L'edizione della CG la tengo solo per la splendida edizione da collezione con libro, e per gli ottimi extra.

Qualcuno sa se l'edizione tedesca ha i sottotitoli forzati sulla traccia italiana? Comunque ci sarebbe anche l'edizione americana che ha un master nuovo 2K, ma non sono riuscito a capire se abbia audio ITA o meno: https://www.blu-ray.com/movies/The-C...136510/#Review

Ma l'edizione Cecchi Gori non è male anzi, sé paragonata al dvd sempre Cecchi Gori ne esce più che dignitosa l'edizione bluray italica,notavo soltanto in 2 o 3 scene di pochissimi secondi nulla di grave questa grana con effetto lampeggiante e volevo solo sapere se era un difetto del mio disco oppure sé era una cosa normale di stampo per tutti i BD Cecchi riguardante la chiesa ,ma ripeto il bluray non è male,voi avete notato in queste scene diciamo questa anomalia?

Citazione Originariamente scritto da smumm Visualizza messaggio
    sé paragonata al dvd sempre Cecchi Gori ne esce più che dignitosa...
    Rispetto alla vhs è strepitosa!

Con tutto il rispertto smumm,ma fa sanguinare le orecchie nel 2018 sentire ancora la frase "Alla fine non è male,in fondo è meglio del DVD"....
    Vogliamo dimenticarceli una volta per tutte questi obsoleti supporti? Con la fedeltà cinematografica c'entravano come i cavoli a merenda...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Con tutto il rispertto smumm,ma fa sanguinare le orecchie nel 2018 sentire ancora la frase "Alla fine non è male,in fondo è meglio del DVD"....
    Vogliamo dimenticarceli una volta per tutte questi obsoleti supporti? Con la fedeltà cinematografica c'entravano come i cavoli a merenda...
    Hai perfettamente ragione,ma non avendo in mano altri bluray del medesimo film l'unica comparazione che ho potuto fare era quella del DVD del 2002 e del bluray entrambi della Cecchi Gori ,io inizialmente volevo comprare il bluray della Shameless con audio italiano ma a quanto pare sembra sia lo stesso master usato dalla Cecchi Gori da quello che ho letto in altri post,da premettere che il bluray l'ho preso a meno di €10 e ripeto non si vede male sé non si hanno grosse pretese ho solo notato in alcuni punti questa grana lampeggiante (da Chiara a scura) di pochi secondi in scene buie ,ma anch'io come te la penso nella stessa maniera riguardo ai DVD ecco perché a poco a poco vado facendo l'upgrade di ogni film datato che mi possa interessare,ovvio che se il bluray fosse costato €25/€30 avrei lasciato perdere ma non tanto per il prezzo quanto per il master in quel caso il gioco non vale la candela ,ecco mi viene da pensare ad esempio l'esorcista in bluray dove in alcuni punti la grana è molto invasiva ecco stessa cosa in questo film,solo che l'esorcista è un master unico nel mondo qualsiasi edizione uscita all'estero del film l'esorcista in HD è lo stesso usato in Italia
    Ultima modifica di smumm; 22-09-2018 alle 13:52

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •