Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 202

Ho inviato ora l'e-mail
    Ma ho la sensazione che non risponderanno
    Anche perché se sono l unico a farlo resto inascoltato

Scrivo anche io, anche se il nuovo non l'ho ancora preso. Visto che avrei intenzione di prenderlo a questo punto aspetto di vedere se risolvono il problema.

Perfetto

Mail inviata, e invito chiunque abbia il nuovo disco oppure è interessato al blu-ray di fare la stessa cosa. Più mail mandiamo, più possibilità ci sono che ci ascoltino.
    Ripeto l'indirizzo a cui scrivere: assistenza@cgent.it

Evanescence90 se puoi inviala anche tu.... più siamo più ci ascoltano

Hanno risposto spiegando che il bluray è conforme al master in loro possesso e che non è un errore di authoring. E che in questa nuova edizione il "difetto" è meno evidente rispetto alla vecchia versione del 2010

Gli ho risposto che io possiedo il vecchio blu-ray e in quello non mi sono mai accorto del problema, mentre nel nuovo il problema è sicuramente più evidente, quindi si tratta di errore di encoding. Non possono liquidare il problema così.

Quindi han risposto anche a te nello stesso modo in cui han risposto a me?

Si, stessa risposta di comodo, data in 2 minuti senza fare nessuna verifica. Spero che dopo la mia risposta facciano qualche verifica in più.

Ne dubito sai??

A me risposto la stessa cosa. Sul vecchio c'é come un rallentamento sul nuovo é piú accentuato quasi a bloccarsi. Neanche chi l'ha recensito on-line se ne é accorto chissà come li guardano i film.

Dipende dal recensore, chi è serio si vede il film dall'inizio alla fine e poi scrive l'articolo, altri invece guardano una decina di minuti, saltando di scena in scena, e poi buttano giù un pezzo alla bell'e meglio. Magari sarebbe utile anche scrivere a questi recensori, chiedendo di verificare meglio il disco e, se il caso, di rifare la recensione tenendo conto del difetto.

La cghv mi ha di nuovo risposto spiegandomi che nella maniera più assoluta è un errore di encoding. E che è il master in loro possesso ad esser così.
    Sempre secondo loro il "difetto" è più lieve rispetto alla versione vecchia del 2010

Possono dire quello che vogliono ma é l'esatto contrario. Il difetto é piú accentuato sulla nuova almeno sul mio set-up.

Però il fatto che il problema sia presente ad entrambe le edizioni nonostante masterizzazione con codifica diversa mi fa pensare che davvero è così il master in loro possesso.
    Anche perché è un difetto difficile da riscontrare... Non saltano i secondi sul timer
    Probabilmente è così il master

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •