|
|
Risultati da 121 a 135 di 202
Discussione: LA VITA È BELLA 20 anniversario
-
19-02-2018, 17:13 #121
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2017
- Messaggi
- 1.564
Possibile. Il film te lo godi non é grave é un difetto minimo ma non dovrebbe esserci.
-
19-02-2018, 18:29 #122
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.003
Personalmente neanche lo indico come difetto
Se il master è così.. amen
-
22-02-2018, 17:40 #123
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.003
Ho comparato oggi per bene la vecchia versione con la nuova edizione: oltre al miglioramento visivo.... il cosiddetto "problemuccio" del minuto 42' 22" è davvero frutto del master visto che presente ad entrambi i blu-ray. Perciò le risposte dateci dalla cghv sono esatte: nessun errore del encoding
L ho visionato con un mio amico che ha lavorato alcuni mesi fa nel settore della masterizzazione dei dvd e blu-ray
-
22-02-2018, 18:23 #124
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 2.021
Io continuo ad avere dei dubbi a riguardo, visto che ho la vecchia versione e guardando la scena piu' volte non ho notato nulla, pero' la versione nuova non ce l'ho e potrebbe essere che anche con la nuova non noterei nulla, pero' mi sembra strano visto che voi vi siete accorti subito del problema.
-
22-02-2018, 18:49 #125
Confermo, nella vecchia edizione non noto nulla, mentre nella nuova anche un mio conoscente rileva il difetto in questione, ovvero come un brevissimo congelamento dell'attrice che sta parlando. Corretto paragonarlo al cambio strato nei dvd, però decisamente più breve.
-
22-02-2018, 19:12 #126
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.003
Nel cambio strato il timer si fermava. Parliamo di microsecondi. Qua il timer va liscio come liscio va immagine nonostante questo "congelamento" della bocca dell attrice
-
22-02-2018, 19:20 #127
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.003
Ah... questo difetto del master l ho notato alla seconda visione. Perché alla prima neanche io mi ero accorto di nulla.
Detto questo..... Se il master è questo non lo reputo ne un errore ne un difetto del disco
Oltretutto mai creduto nella perfezione. E non può essere una cosa così banale a far rifare un blu-ray dalla cghv.
Confermo pertanto che sul mercato nazionale ed internazionale non esiste una versione migliore della versione del 20 anniversario.
Perciò d'accordo con la recensione di darumaview.it
-
22-02-2018, 19:27 #128
Ho scritto che è corretto paragonarlo al cambio strato nei dvd soltanto affinché si possa meglio comprenderne l'effetto visivo, considerando che anche la persona con cui mi sono confrontato ha usato il medesimo esempio.
Sul resto concordo, per come me lo posso immaginare, nulla di drammatico.
-
22-02-2018, 19:56 #129
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.003
Esattamente
-
22-02-2018, 20:11 #130
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2017
- Messaggi
- 1.564
Io vedo un rallentamento anche sulla vecchia versione sulla nuova piú marcato nulla di drammatico comunque.
-
22-02-2018, 20:32 #131
Mah... forse potrebbe dipendere dal lettore o display che enfatizza più o meno quello che comunque è un punto critico nel disco. Ti dirò che ho controllato di nuovo e qualcosina di anomalo potrebbe esserci, ma non riesco a capire se si tratta di un condizionamento dovuto alla discussione. Comunque, anche fosse, non c'è da perderci il sonno, non ne vale proprio la pena
-
23-02-2018, 09:19 #132
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.003
Grazie ad avmagazine.it sul sito darumaview.it è stato fatto presente il problema al recensore... il quale dopo aver controllato di nuovo il disco e dopo aver contattato CGHV... dichiara che il problema è del master e che è un "difetto" a cui davvero bisogna far caso con attenzione per scovarlo (io stesso la prima volta non lo notai.... ) e che la recensione con le sue valutazioni restano intatte.... ma giustamente nella suddetta recensione ha inserito una postilla in cui parla di questa cosa.
-
26-02-2018, 14:41 #133
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.003
In un periodo in cui molte major anche internazionali non rispondono alle mail.... devo dire che la cghv si è dimostrata vicina ai clienti togliendo velocemente ogni dubbio sul presunto difetto/errore.
E un grazie anche al recensore di darumaview che ha accolto e poi indagato personalmente sia sul disco e sia contattando la cghv.
Altro che Fox/MGM o Universal
-
26-02-2018, 14:56 #134
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 2.021
Emi, quelli della CG hanno risposto alla mail in 5 minuti, quindi senza effettuare nessuna verifica tecnica, e quando gli ho scritto di fare qualche verifica visto che nel vecchio blu-ray il problema non era evidente come in quello nuovo non mi hanno più risposto. Questo non è un comportamento corretto nei confronti del cliente. Loro hanno liquidato il problema e se ne sono fregati visto che probabilmente nessun altro ha lamentato il problema. A me non interessa granchè visto che il loro nuovo blu-ray lo acquisterò solo se lo troverò in offerta a prezzo stracciato, e il problema non è grave, però resta grave il loro comportamento nei confronti del cliente e spero che del loro nuovo blu-ray ne vendano pochissime copie.
-
26-02-2018, 15:07 #135
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.003
Han risposto anche a darumaview..... se il master è quello ed il problema è sempre presente.... Non può essere un loro errore