|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: [BD] Humandroid - Chappie
-
23-08-2015, 14:23 #1
[BD] Humandroid - Chappie
disco che fa parte della collana "4K" sony e quindi come ci si aspetterebbe ci si trova davanti un quadro di assoluto riferimento, il quadro è sempre compatto e i neri sono ottimi mentre i colori si presentano sempre vivaci, gli elementi in CGI, come il cyborg sono perfettamente integrati agli elementi reali.
l'audio nostrano un 5.1 DT HD è anch'esso di assoluta qualità, veramente un traccia che mette alla prova anche gli impianti audio più esigenti, la traccia originale è 7.1 invece.
reparto extra molto ricco ed esaustivo.
FILM, il tipo di district 9 comincia a puzzare di sola, se elysium era atto di forza con le baracche e temi sociali attuali, questo chappie è corto circuito con le baracche e i temi sociali...sarebbe ora di cambiare un pò registro.< - Free Bird - >
-
24-08-2015, 08:01 #2
e poi la pettinatura di Hugh Jackman dove la mettiamo?
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
24-08-2015, 08:18 #3
è la prima cosa che ho notato: da Wolverine a Cocker...
Ormai distinguere la CG dalla realtà è praticamente impossibile, video e audio da riferimento.
Avevo molte aspettative, il soggetto era buono, ma mal sviluppato a tratti addirittura infantile,ben lontano da D9.
E' singolare che siano usciti 3 film più o meno contemporaneamente tutti basati sullo stesso argomento: "Automata", "Humandroid" ed "Ex Machina". Salvo solo l'ultimo per la trama poco più originale degli altri
-
24-08-2015, 13:14 #4
automata, na palla clamorosa,il blade runner dei poveri, peggio di questo per me.
ex-machina, filmone, non vedevo un sci-fi così bello dai tempi di moon.< - Free Bird - >
-
25-08-2015, 17:32 #5
Senior Member
Personalmente questo "Humandroid" non mi è affatto dispiaciuto. Sarà che dopo aver letto le recensioni sapevo cosa aspettarmi
. Blu-ray perfetto a livello tecnico. Voto personale al film 8 tranquillamente (sono tra quelli che hanno apprezzato anche Elysium, ma District 9 è il capolavoro di Blomkamp) . Vedremo il regista con Alien cosa combina , ma sinceramente sono ottimista .
-
24-09-2015, 08:21 #6
Visionato ieri notte, il video è ottimo, ottima tridimensionalità generale del quadro, molto ben riprodotti i colori, buona la porosità.
La traccia italiana è ottima, dialoghi ben comprensibili, ottimi i bassi, ottima anche la dinamica fronte retro.
Il film come ricordavo è una mediocrità allucinante, sempre più convinto che Peter Jackson abbia fatto ben più che presentarlo District 9, non a caso i due film successivi lasciati in mano a questo "regista" fanno a mio parere abbastanza pietà, troppa per dire che lui sia stato il regista totale del bellissimo District 9
Il Blu Ray l'ho preso giusto perchè con il 40% di sconto la steelbook MW mi è uscita a circa 8 euro e forse giusto 8 euro vale il film.VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
18-01-2016, 13:02 #7
Advanced Member
Visto ieri sera, lato tecnico niente da dire soddisfacente, con sony siamo sul sicuro.
trama sono sincero mi aspettavo di vedere un film di altro genere, più azione stile "real steel" invece lo definirei un azione/drammatico che vuole lasciare un messaggio.....
Video 10 lo trovato perfetto ottimi colori e un dettaglio altissimo
Audio ita 9 dialoghi limpidi ottima dinamica sul fonrte posteriore, buon uso del sub nelle esplosioni
Trama 7 (imho)Vpr1 Jvc x90Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450
-
16-04-2019, 20:18 #8
Advanced Member
Video e audio perfetti. Film a me non é dispiaciuto impostazione un pò infantile come lo é il robot.