|
|
Risultati da 61 a 71 di 71
-
29-10-2017, 07:06 #61
Advanced Member
-
19-11-2017, 22:21 #62
...Caspita! THE GAME finalmente in Italia e con master Criterion!
lo ordino subito!
... vedi quante cose uno si perde quando non segue e partecipa più assiduamente al Forum....
...Non vedo l'ora di vederlo !
Un salutone a tutti!
Nick...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
19-11-2017, 22:24 #63
Advanced Member
che piacere rileggerti Nik... ma non sparire di nuovo
cmq sì, nel caso di The Game siamo stati molto fortunati... peccato solo l'assenza dei sub inglesi...
Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.
-
19-11-2017, 22:38 #64
...Ciao Barrett! Peccato si! Ma almeno adesso abbiamo il master Criterion però!
era una vita che lo aspettavo!
...Ovviamente prendo la limited steelbook che è meravigliosa!
Un abbraccio!
P. S.
Il piacere è mio di rileggere finalmente voi!Ultima modifica di jesse-james; 19-11-2017 alle 22:40
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
20-11-2017, 05:32 #65
Advanced Member
Ciao Jesse, ben ritrovato
.
-
20-11-2017, 08:09 #66
Advanced Member
Anche io ti saluto Jesse leggevo sempre le tue meravigliose recensioni quando non ero ancora iscritto e battevi anche alpy 😁. Vai tranquillo video buonissimo e anche gli extra sono belli. C'é sempre bisogno di persone che amano il cinema nel forum.
-
20-11-2017, 09:11 #67
Bentornato vecchio mio...vedi di non sparire di nuovo
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
25-11-2017, 11:36 #68
Una settimana che non mi collego, per mancanza di linea, e al rientro guarda un po' che bella sorpresa: bentornato caro Nicola!
Spero tutto a posto come mi auguro che la tua non sia soltanto una sporadica visita, bensì una prolungata permanenza
-
04-12-2017, 00:04 #69
...Ciao Alpy ! con te ci siamo gia salutati !
...E' si addirittura !... grazie ! ma le competenze tecniche di Alpy sono (e sono state) sempre ed assolutamente le migliori (insieme a quelle di altri storici Utenti del Forum, ovviamente) ! comunque mi fa piacere che ti siano piaciute le mie rece ! almeno è servito a qualcosa stare li a scriverle tutta la notte (spessissimo...) fino lalle 6 di mattina !certo erano inutilmente e noisamente fluviali , sgrammaticate (con parecchie "licenze poetiche"...) e con competenze tecniche molto basse (facevo del mio meglio all'epoca) ma di sicuro le tiravo fuori con tanta passione e non con il cuore , ma con TUTTA l'anima !
...Dany amico mio ! grazie ! cercherò ma purtroppo non ho più molto tempo come prima !
...Dario carissimo, non sai che piacere risentirti ! anche a te cercherò ! ma purtroppo non dipende da me...fosse per me starei sempre quì con voi ! io ci sono cresciuto in questo Forum ed è (e sarà sempre) la mia casa !un abbraccio forte!
...Comunque, tornando IT , presa la steel limited! arrivata l'altro giorno, ho dato una rapida occhiata, finalmente un video sensazionale ! trasferimento impeccabile (molto simile al Criterion, in termini di compressione intendo) il Master è sicuramente quello Criterion, grana finissima e dettagli al massimo (della mia oramai datata catena video...) compressione trasparentissima, audio ita ottimo , ma come sempre in inglese superiore, ricordo che l'audio originale di quest'Opera è stato ottimizzato e processato in maniera tale da avere una resa eccellente in stanze di dimensioni ridotte ed a volume contenuto, o almeno così ricordo era il BD Criterion , comunque finalmente THE GAME trasferito ad ARTE ! è un piacere vederlo così !
...Mi riservo ovviamente un giudizio completo e definitivo non appena l'avrò visto tutto .
...Un abbraccio a tutti ! e a presto !...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
04-12-2017, 00:06 #70
...P.S.
...Alcune foto della steel ! BELLISSIMA !
...Adesso in attesa del cofanetto di GAMES OF THRONES il 14 diecembre ! .......
Immagini rimosse in quanto non conformi al regolamento.Ultima modifica di Nordata; 04-12-2017 alle 00:30
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
04-12-2017, 00:32 #71
@ Jesse-James
Account sospeso per 2 giorni per violazione del punto 2p"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).