Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

Citazione Originariamente scritto da LambertoKevlar Visualizza messaggio
    a me sull'ub900 è toccato riavviarlo un paio di volte per farlo partire....boh
    Ah vedi? Forse bastava insistere, io alla seconda ho desistito .

...Caspita! THE GAME finalmente in Italia e con master Criterion! lo ordino subito! ... vedi quante cose uno si perde quando non segue e partecipa più assiduamente al Forum....

...Non vedo l'ora di vederlo !

Un salutone a tutti!

Nick
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

che piacere rileggerti Nik... ma non sparire di nuovo cmq sì, nel caso di The Game siamo stati molto fortunati... peccato solo l'assenza dei sub inglesi...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

...Ciao Barrett! Peccato si! Ma almeno adesso abbiamo il master Criterion però! era una vita che lo aspettavo!

...Ovviamente prendo la limited steelbook che è meravigliosa!

Un abbraccio!

P. S.
    Il piacere è mio di rileggere finalmente voi!
    Ultima modifica di jesse-james; 19-11-2017 alle 22:40
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    Louis Lumière

Ciao Jesse, ben ritrovato .

Anche io ti saluto Jesse leggevo sempre le tue meravigliose recensioni quando non ero ancora iscritto e battevi anche alpy 😁. Vai tranquillo video buonissimo e anche gli extra sono belli. C'é sempre bisogno di persone che amano il cinema nel forum.

Bentornato vecchio mio...vedi di non sparire di nuovo
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Una settimana che non mi collego, per mancanza di linea, e al rientro guarda un po' che bella sorpresa: bentornato caro Nicola!
    Spero tutto a posto come mi auguro che la tua non sia soltanto una sporadica visita, bensì una prolungata permanenza

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Ciao Jesse, ben ritrovato .
    ...Ciao Alpy ! con te ci siamo gia salutati !

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Anche io ti saluto Jesse leggevo sempre le tue meravigliose recensioni quando non ero ancora iscritto e battevi anche alpy 😁. Vai tranquillo video buonissimo e anche gli extra sono belli. C'é sempre bisogno di persone che amano il cinema nel forum.

...E' si addirittura !... grazie ! ma le competenze tecniche di Alpy sono (e sono state) sempre ed assolutamente le migliori (insieme a quelle di altri storici Utenti del Forum, ovviamente) ! comunque mi fa piacere che ti siano piaciute le mie rece ! almeno è servito a qualcosa stare li a scriverle tutta la notte (spessissimo...) fino lalle 6 di mattina ! certo erano inutilmente e noisamente fluviali , sgrammaticate (con parecchie "licenze poetiche"...) e con competenze tecniche molto basse (facevo del mio meglio all'epoca) ma di sicuro le tiravo fuori con tanta passione e non con il cuore , ma con TUTTA l'anima !

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Bentornato vecchio mio...vedi di non sparire di nuovo
    ...Dany amico mio ! grazie ! cercherò ma purtroppo non ho più molto tempo come prima !

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Una settimana che non mi collego, per mancanza di linea, e al rientro guarda un po' che bella sorpresa: bentornato caro Nicola!
    Spero tutto a posto come mi auguro che la tua non sia soltanto una sporadica visita, bensì una prolungata permanenza
    ...Dario carissimo, non sai che piacere risentirti ! anche a te cercherò ! ma purtroppo non dipende da me...fosse per me starei sempre quì con voi ! io ci sono cresciuto in questo Forum ed è (e sarà sempre) la mia casa ! un abbraccio forte!

...Comunque, tornando IT , presa la steel limited! arrivata l'altro giorno, ho dato una rapida occhiata, finalmente un video sensazionale ! trasferimento impeccabile (molto simile al Criterion, in termini di compressione intendo) il Master è sicuramente quello Criterion, grana finissima e dettagli al massimo (della mia oramai datata catena video...) compressione trasparentissima, audio ita ottimo , ma come sempre in inglese superiore, ricordo che l'audio originale di quest'Opera è stato ottimizzato e processato in maniera tale da avere una resa eccellente in stanze di dimensioni ridotte ed a volume contenuto, o almeno così ricordo era il BD Criterion , comunque finalmente THE GAME trasferito ad ARTE ! è un piacere vederlo così !

...Mi riservo ovviamente un giudizio completo e definitivo non appena l'avrò visto tutto .

...Un abbraccio a tutti ! e a presto !
    Louis Lumière

...P.S.

...Alcune foto della steel ! BELLISSIMA !

...Adesso in attesa del cofanetto di GAMES OF THRONES il 14 diecembre ! .......

Immagini rimosse in quanto non conformi al regolamento.
    Ultima modifica di Nordata; 04-12-2017 alle 00:30
    Louis Lumière

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Jesse-James

Account sospeso per 2 giorni per violazione del punto 2p
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •