|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Xbox one s e dvd 4k
-
30-11-2016, 08:46 #1
Bannato
Xbox one s e dvd 4k
Salve ,
ho letto un pò i vari topic sui dvd masterizzati in 4k...
non ciò capito molto, quindi espongo i miei dubbi.
Ho visto in vendita il nuovo film di Tarzan in 4k a 30 €. Dalle discussioni fatte, non capisco se è un 4k nativo o meno, rimasterizzato... ecc ecc
Quindi, siccome io volevo comprarmi un lettore 4k e quello samsung costa 400 €, ho deciso di prendere la xbox one s che legge i 4k nativi.
Ma mi domando se metto questo tarzan o anche il film tartarughe ninja 2 in 4k, sfrutterò a pieno il supporto e il tv in 4k oppure i film non sono ancora "veri" 4k?
Grazie.Ultima modifica di Iuris; 30-11-2016 alle 12:03
-
30-11-2016, 11:03 #2
domanda: sei ben consapevole che scaricare i film non sia legale?
-
30-11-2016, 12:02 #3
Bannato
-
30-11-2016, 12:46 #4
Cioè, il fatto di pagare un sito che contiene materiale pirata per scaricare materiale pirata rende la cosa improvvisamente legale?
Quindi se io pago per avere una autoradio rubata sono a posto: l'ho pagata.
Non ci posso credere!"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-11-2016, 13:28 #5
Bannato
-
30-11-2016, 15:42 #6
@ Iuris
Ehm, veramente sarebbe: "a posto".
Comunque a quella scusa non ci credere nessuno, si sa benissimo che dalla rete non si possono scaricare film e musica, inoltre per avere i link da usare per il download dove si va a prenderli, sui soliti siti pirata, scusa, dimenticavo, credevi che anche quei siti fossero legali.
Per caso credi anche che Babbo Natale voli su una slitta trainata da renne?
A parte questo, hai ragione seguirò il tuo consiglio:
Limitati a dare pareri tecnici, ne dovresti essere in grado.
prima di iniziare a frequentare il forum si deve leggerne il regolamento, inoltre se si dichiara, come tu hai fatto, di averlo letto e di accettarlo si dovrebbe farlo effettivamente.
Avresti così evitato di violare il regolamento, in modo grave, per due volte.
Account bannato."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-11-2016, 19:19 #7
Bannato
e tiritittiti...
te l'ho detto che fai il fenomeno....pure lezioni di "itagliano" dai...
poi fai tanto il santo come se non avessi mai scaricato nulla di pirata....come diceva totò: ma mi faccia il piacere.
alla fine il consiglio tecnico non lo hai dato, hai dato solo dimostrazione di essere un bimbomi....a che fa il figo bannando utente...
la vita forse ti riserva poche soddisfazioni...
Pover'uomo
ciao a tutto il foro.
-
01-12-2016, 12:05 #8
non ti abbiamo bannato perchè ci sono stati dei problemi tecnici e quindi hai approfittato per ribadire la tua inutilità in questo forum.