Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Tra quelle che possiedo io con audio italiano (164) di molto belle ce ne sono troppe per elencarle tutte, ed e' anche difficile trovare la piu' bella, pero' per esempio sono molto belle quelle di Django Unchained, Ex_Machina, Elysium, JFK, Edward mani di forbice, Highlander, Iron Man 3, Avengers Age of Ultron, In UK: Lucy, The Conjuring, Gran Torino, Nightmare before christmas, Gremlins, e poi anche della arrow Sei donne per l'assassino, Inferno, Tenebrae, Black Sunday, Demons, e le disney di Zavvi poi sono tutte molto belle, soprattutto Pinocchio, Gli Aristogatti e Red e Toby.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Ma si sa, il mondo è bello perché vario (o avariato, come diceva un amico ).........[CUT]
    Concordo con il tuo pensiero...
    Non capisco il senso di collezionarle sigillate, per venderle? per rivenderle fra qualche anno quando non si trovano più a prezzi esagerati? ...bò.
    Personalmente colleziono film... punto.
    La steelbook è solo un valore aggiunto, per capirci, se dovessero editare Heat, seven o fuga da NY, in versione rimasterizzata con audio italiano e dovessero usare come custodia del BD una semplice bustina di carta, tipo quelle dei cd allegati alle riviste di informatica, non esiterei un solo istante ad acquistarli.
    Come dicevo compro i film per vederli, che poi sono in una custodia da collezione ed il prezzo è di poco superiore tanto meglio.
    Poi come diceva il buon bradi spesso escono rigate e ammaccate, come si fa a tenerle sigillate e non controllare. Se fossi un collezionista "malato" e aqcuistassi una steelbook rara, sparita da tempo dai negozi, e me la ritrovo con un bel bozzo, mi incazzerei di brutto. Fortuna che non ho di queste manie.
    A mio avviso avere un oggetto da collezione, e anche bello mostrarlo, maneggiarlo, far morire di invidia gli amici ()....
    Ultima modifica di giovannio; 02-01-2016 alle 13:52

E poi a cosa serve una bella steelbook con artwork curato se non lo puoi vedere perche' la tieni sigillata?
    Le piu' belle steelbook che ho elencato si distinguono proprio perche' sono belle davanti, dietro e anche all'interno.
    Le arrow poi dentro hanno anche degli ottimi booklet.

Di quelle che possiedo, le più belle direi che sono Ex_Machina e Whiplash!

Citazione Originariamente scritto da Dancap89 Visualizza messaggio
    Secondo me si giocano il primo posto quella di Captain America (edizione italiana) e di X-Men Giorni di un futuro passato (edizione francese).
    Secondo voi? :-)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Buongiornoooo Ciurmaaa....appoggio pienamente Dancap89,anche x me le migliori copertine se la giocano Capitan America 1 (Italiana) e X-Men Giorni di Un Futuro Passato (Edizione Francese,x capirci quella con il Robot sul frontale)
    Sono ottime secondo i miei gusti.........

Citazione Originariamente scritto da Dancap89 Visualizza messaggio
    Io penso che sia un cane che si morde la coda perchè se le apri per controllare se sia effettivamente in condizione MINT, non sono più in condizione MINT O.o ad esempio c'è un sito chiamato VGA che offre il servizio di perizia su videogames che dà una valutazione di condizione da 1 a 100, dove un gioco che non è incellophanato non può raggiungere i 100, addirittura certi giochi incellophanati raggiungono gli 85 perchè loro valutano anche i graffi sul cellophane :/ perciò penso che nel campo del collezionismo ognuno e nessuno ha ragione
    Si ma il collezionismo di film in home-video non è un collezionismo puramente estetico: i film vanno visti, se te li compri per tenerli incellofanati che senso ha?
    Io puro ho tantissimi steel perchè mi ritengo un collezionista, ma ovviamente li apro, l'intento principale dell'acquisto è di poter visionare quel film, altrimenti sarebbe un controsenso comprare una pellicola solo perchè ci hanno fatto un ottimo steelbook da esporre ancora boxato, e poi per vedere la pellicola stessa magari dovrei rifarmi ad altre fonti...
    Se uno ci tiene, mint o non mint, le edizioni da collezione riesce a mantenerle integre anche se non sono più sigillate.

Per fare come dici tu dovresti quantomeno comprare una seconda copia (pure che non sia steelbook) per poter avere un disco da usare, altrimenti ripeto, non è collezionismo ma autolesionismo
    Ultima modifica di Slask; 17-01-2016 alle 23:19

Io colleziono anche swarovski e vuoi o non vuoi per metterli in vetrina li devi aprire....conosco gente che li tiene in scatola così non se li gode neanche.
    Le steelbook chiuse sono pure brutte perché te la godi al 30% e poi i discorsi di tenerle chiuse per rivenderle ci può stare ma tra un po che arriva un nuovo formato forse dieci film tengono il prezzo è tutti gli altri si possono mettere in cantina.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Rinfresco un attimo il topic, cambiando la mia preferenza: inizialmente avevo scelto quella di Jumanji, ma ora la sostituisco con quella di KRAMPUS. Veramente STUPENDA!!!
    Se avessero messo pure il titolo in rilievo....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •