|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BD] Minions
-
18-12-2015, 20:20 #1
[BD] Minions
Apro questo Topic avendo la versione bd 3d + bd 2d e promettendovi che, appena ho tempo adeguato, posterò una scheda più analitica con le caratteristiche di riferimento: intanto chiarisco che, da visione a sparazzo di varie scene, ho riscontrato un 2d discreto(ma nulla più) ed un 3d tutt'altro che esaltante come del resto s'intuiva già dalla visione in sala.
"...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
22-12-2015, 12:51 #2
Advanced Member
Ecco mi "rincuora" aver acquistato la sola versione 2d.... in queste ferie lo visionerò
Vpr1 Jvc x90Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450
-
28-12-2016, 22:19 #3
Senior Member
Ciao a tutti,
perdonate se riesumo questa vecchia discussione, ma essendo quella ufficiale, commento qui.
Visionato stasera il BD versione 3D; io non sono un grande esperto, ma trovo vergognoso che si possa commercializzare un tale prodotto; un 3D scarso, ma scarso come pochi.
In alcune scene, i Minions passavano attraverso degli oggetti (come sui ghiacci) per effetto del 3D, in altre scene veniva quasi la nausea.
Discorso audio: traccia Ita DD 5.1 non esaltante, all'inizio il bilanciamento tra narratore e musica di fondo è pessimo, poi con il procedere del film migliora.
Sui doppiaggi non mi esprimo, personalmente li ho trovati di basso livello, ma credo sia gusto personale.
Circa il film, è un simpatico spin-off, gradevole, passa veloce.
Nel complesso, sono molto deluso dal prodotto lato tecnico.