|
|
Risultati da 1 a 15 di 24
Discussione: [BD] Miyazaki SteelBook Collection
-
15-10-2015, 14:44 #1
Senior Member
[BD] Miyazaki SteelBook Collection
Ciao a tutti,
sperando di fare una cosa gradita, ho letto da questa pagina, http://www.sempredirebanzai.it/miyaz...a-prenotabile/ che sono prenotabili tutti i Bluray + DVD dei film dello Studio Ghibli, in versione Steelbook
Da questo link sembra che fanno proprio un box ma quello in blu ray non sembra funzionare.
http://www.studioghibli.com.au/theco...fhayaomiyazaki
-
15-10-2015, 15:02 #2
Per le steelbook "nostrane", qui hai già un'offerta: http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...SteelBook.aspx
l'unica vera "novità" è Nausicaa."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-10-2015, 15:40 #3
Senior Member
-
31-10-2015, 18:43 #4
Senior Member
Non ho resistito e ho venduto i miei blu-ray dello studio ghibli (ovviamente quelli ri-editati in steelbook) e li ho prenotati su dvd-store. Amo i lavori di Miyazaki e volevo avere delle edizioni che non fossero semplici amary blu . Non vedo l'ora che mi consegnino il pacco giorno 11
-
31-10-2015, 21:12 #5
Finché non esce una versione amaray di Nausicaa, a Lucky Red non do un centesimo, avendo già tutti i titoli in amaray.
Nel frattempo andrò di prestito da un amico...TV: Panasonic P50GT60E. Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790
-
02-11-2015, 09:37 #6
Per quale ragione dovrei prendere Nausicaa in versione Steelbook, se tutti gli altri di Miyazaki e Ghibli uscito fino ad ora, compreso il recentissimo "Quando c'era Marnie", sono tutti in amaray?
se non sbaglio queste steel, dovrebbe essere disponibili per un periodo limitato di tempo.. quindi dovrebbe essere prevista la ri-stampa su amaray anche di Nausicaa, dovrei far notare a Lucky Red, questa cosa, in modo che non ci facciano aspettare altri anni di ritardo, per poter acquistare l'ultimo film di Miyazaki, ancora inedito in Italia, quando praticamente nel resto del mondo è disponibile da anni, essedo stato tra i primi a uscire in Blu-ray.VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
02-11-2015, 11:50 #7
Sospeso
Hanno fatto queste steel solo sui film diretti da miyazaki e non su tutti i ghibli. Per questo Marnie è in amaray.
-
02-11-2015, 14:56 #8
Ma che spaccamaroni!!!
Rilasciano un titolo in steelbook e la gente si lamenta che lo vuole in amaray dopo eoni di critiche al nostro mercato che rilascia i film in edizioni sempre basiche (parlo di packaging) rispetto al resto del mondo.VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
Catena aggiornata il 12/2023
-
02-11-2015, 20:23 #9
... che vuoi farci se non ci lamentiamo non siam mai contenti
-
03-11-2015, 00:37 #10
Il tuo discorso filerebbe se le avessero rilasciate all'uscita, non con anni di ritardo, quando sono praticamente usciti tutti
questa non è un opera di benevolenza da parte di Lucky Red verso i fan, ma solo un mera operazione per spillare soldi ai soliti pesci che magari se le ricomprano..
non ha alcun senso logico spendere 20€ per avere solo Nausicaa in latta, quando chi come me la ha già presi tutti in Amaray, inoltre le cover delle steel non sono nulla di speciale, non ci sono scritte in rilievo, non cè nessun extra, libricino, le versioni Jap sono in digipack come le Dvd Deluxe Edition di Disney, le edzioni steelbock non le vedo adatte a cartoni animati, meglio digipack, credo saranno in pochi a ricomprarsi tutti i classici di Miyazaki a prezzo maggiorato solo per avere la steelbook, possono essere d'interesse solo a chi non a preso le vecchie edizioni IMHOVIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
08-11-2015, 10:35 #11
Concordo.
Io non prenderò Nausicaa fino a che non sarà "amaray", come le altre.
E certamente non ricomprerò le "steel". Vabbè appassionati ma mica sono re midaUltima modifica di gnakkiti; 08-11-2015 alle 10:37
-
08-11-2015, 18:55 #12
Advanced Member
Esatto io non mi prendo Nausicaa in latta se tutti gli altri li han fatti uscire prima in amaray... assurdo.
Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
My Blu-Ray & DVD collection http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc
-
12-11-2015, 17:39 #13
mah, anche secondo me fate un po' troppe storie... se Nausicaa esce anche in amaray bene (e secondo me ci sono buone probabilità), sennò in ogni caso tra un po' troverete lo steel a 10-12 €, a meno che non siete maniaci dell'omogeneità potete prendere quello senza neanche spendere tanto.
Tanto non è un film Ghibli, quindi filologicamente ci può anche stare che sia diverso rispetto agli altri film :P
..piuttosto, parlando di cose serie, chi ha già provato il disco di Nausicaa sa dirmi quale dei due master giapponesi è stato utilizzato?Ultima modifica di Slask; 12-11-2015 alle 19:00
-
12-11-2015, 20:49 #14
Lucky Red ha confermato, su Facebook, che uscira' anche in edizione amaray.
Su amazon c'e' una recensione che dice che e' un po' peggio dell'edizione UK... sono quindi MOLTO preoccupato.TV: Panasonic P50GT60E. Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790
-
13-11-2015, 02:34 #15
Molto male.. l'edizione UK è nettamente inferiore alla strepitosa edizione Jap, zero filtri, nitidissima, granuli finissima, e bit-rate medio per il video di ben 40Mbits, la UK ha un bit-rate che un 40% in meno, ed il video pare meno nitido, così come la grane, come se avessero usato del DNR, per compensare il bit-rate più basso, ma gli effetti sono visibili persino negli screens, se l'edzione ita è ancora peggio della UK, stavolta ci è andata davvero male, già con la Città Incantata avevano usato un bit-rate negli interni, spesso molto basso, ed un audio Dts moscio, potevano chiudere in bellezza l'era Miyazaki..
l'eidzione BD UK è pure peggio di quella USA, perché la versione UK fa uso del DNR, non cè ombra di Film Grain nella versione UK, perde dettagli ad alta frequenza, edha colori alterati, rispetto al master originale JP/US
UK version = DNR (slight loss in high-frequency detail), slight color change compared to JP + US
la versione UK è da evitare assolutamente, meglio la versione US che ha un bit-rate medio più basso, ma almeno non usa il DNR, e non altera i colori originali, pur sognandosi il bit-rate di quella Jap
la versione BD Jap è di un'altra categoria, zero filtri, resa perfetta delle grana e dei particolari ad altra frequenza e 40Mbits di bit-rate video.Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 13-11-2015 alle 02:48
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -