Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Better call Saul | stagione 5 | la recensione
Better call Saul | stagione 5 | la recensione
Può una serie non solo mantenere la qualità nel tempo ma da spin-off essere all’altezza della serie da cui proviene? Better call Saul lo fa grazie a una squadra di artigiani meticolosi, puntuali e vivaci
Disco del mese - giugno 2020
Disco del mese - giugno 2020
da passione giovanile a riferimento dei miei seminari di musica, la Sinfonia n. 4 di Tchaikovsky mi ha accompagnato in 40 anni di ascolti. La nuova incisione Reference Recording diretta da Honeck, disponibile in SACD e file DSD sino al 256 in due e in cinque canali suona meglio di sempre
Tales from the loop | stagione 1 | la recensione
Tales from the loop | stagione 1 | la recensione
Più che una semplice serie di fantascienza, un piccolo gioiello che attraversando lo spazio e il tempo analizza l’animo umano con toni e ritmi propri della vita piuttosto che dell’azione adrenalinica a tutti i costi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 171

Anche io ho lasciato il nome rispondendo direttamente al messaggio su kickstarter, ma non ho ricevuto risposta
    Ultima modifica di stevo91; 28-10-2015 alle 16:59
    La mia sala - TV: Panasonic TX-P65VTW60 - Lettore BD: Pioneer BDP LX58 - Ampli: Anthem MRX 510 - Diffusori frontali: Focal Aria 926 - Diffusore centrale: Focal cc908 - Surround: Focal Chorus SR 800 V - Sub: SVS SB2000

Neanche Io, ancora..

Ma non dovete avere alcuna risposta....La risposta è la vostra...Verremo contattati a questo punto solo per avere l'indirizzo di spedizione
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Beh, direi che conviene di gran lunga sostenere la campagnia di Kickstarter... il preorder su Amazon è stasto inserito probabilmebte solo per testare l'effettivo interesse del pubblico. Per il resto, se qualcuno ha qualche domanda in particolare, le postasse pure in questo 3D che provvederò a passarle io ad un mio amico di Tucker Film.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Se qualcuno ha delle domande ed è su FB può anche postarle direttamente sulla loro pagina.Caso più unico che raro al giorno d'oggi rispondono sempre
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Se la persona addetta ai social è libera ti risponde, soprattutto se è al corrente della risposta.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Rispondono sempre...Infatti lo ho rimarcato poichè al giorno d'oggi non risponde mai nessuno.Quelli della Tucker sono una eccezione

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    Quelli della Tucker sono una eccezione
    Veramente anche DNC Entertainment, Yamato Video e Universal rispondono spesso... il fatto è che alcuni editori magari hanno la possibilità di rispondere, altri decidono di non rispondere appositamente non per cattiveria, ma perché sanno che se poi rispondono ad uno, poi devono rispondere anche ad altri.

Su Univetsal stenderei un velo pietoso dopo le figuracce accumulate e di cui non ha mai dato risposta ne' pubblica ne' privata

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker Visualizza messaggio
    ..Per il resto, se qualcuno ha qualche domanda in particolare, le postasse pure in questo 3D che provvederò a passarle io ad un mio amico di Tucker Film.

Chiedili entro quando bisogna comunicare i nomi (*) e, a questo punto, se possono inviare conferma a chi ha risposto..

..in fondo, siamo 'solo' 25 + 2 !

Grazie!

* = Prima si dice <<A casa tua il cofanetto con i Fantastici 6, il libro "Ozu Yasujiro – Autunno e primavera" di Giorgio Placereani e il tuo nome scolpito a imperitura memoria nei credits. Entro il 10 novembre 2015.> e, poi <<Iscrivere il nome nei credits del cofanetto è possibile solo per partecipazioni precedenti al 30 ottobre.>>
    Ultima modifica di nonchalance; 29-10-2015 alle 00:06

Sui nomi c'è scritto "al più presto"...uno se ha scelto il cofano da 100 euro lo fa subito e amen...sulla conferma a chi ha risposto non ne vedo l'utilità...se entri con il login c'è la tua risposta con il nome .Più di così...

Tu lavori alla Tucker..?

No,non lavoro alla Tucker,ma come ti ho spiegato non vedo l'utilità di una risposta alla tua mail con il nome,visto che la suddetta mail è già inserita nel sito.Non capisco che altro riscontro vorresti....Sul comunicare poi i nomi la mail che ti è arrivata dice espressamente "al più presto" perchè ai primi di novembre il cofanetto va in stampa.Ergo entro Ottobre

Io, invece, ne vedo l'utilità!

Vorrei essere sicuro che loro l'abbiano letta: non mi basta che sia lì nella messaggistica!

Insomma, il concetto è: va bene esprimere il tuo parere ma, se non sai dare una risposta, non sei obbligato, comunque, a darla..

Grazie!

Ok come vuoi...allora aspetta la risposta
    Insomma, il concetto è: va bene esprimere il tuo parere ma, se non sai dare una risposta, non sei obbligato, comunque, a darla..
    Io speravo e credevo di essere utile spiegando che francamente non vedo il problema...ma se non serve mi astengo...Tanto il lavoro che dovevo fare(divulgare la cosa... da un forum in altri forum e social network) la ho fatta .E questo è quel che conta principalmente.
    Comunque sia ho scritto nella pagina della Tucker il seguente messaggio:
    "Una domanda che mi pongono nei forum dove ho pubblicizzato la cosa...Mi chiedono se una volta comunicato il nome da inserire nei credits arriva mail di conferma ricezione...Ho cercato di spiegare che comunque facendo il login è possibile vedere il messaggio,ma mi è stato risposto che non è detto che la Tucker lo abbia letto....Siate gentili,ditemi cosa rispondere."
    Ultima modifica di luctul; 29-10-2015 alle 13:14

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •